Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sagliano Micca? Sono qui per aiutarti.

Biella, le città principali

Assistenza a domicilio Biella
Assistenza a domicilio Cossato
Assistenza a domicilio Vigliano Biellese
Manuela, collaboratrice domestica Sagliano micca

Salve sono Manuela, ho lavorato x 4 anni in Australia come addetta alle pulizie in hotel di Lusso, dove la cura del dettaglio era richiesta per una presentazione perfetta, ho lavorato x una famiglia di medici con lavori domestici e avendo la passione x la cucina preparo piccole cene x famiglie non numerose.Ho avuto modo di conoscere culture culinarie diverse.Mi piace essere creativa.Mi piace che i piatti siano ben presentati ( non sono cuoca mi ispiro ad altre ricette ). Ho lavorato anche p...

Salve sono una ragazza italiana di 38 anni e mamma di due bambine di 6 e 8 anni e dal mese di marzo e cerco lavoro come pulizie e stiro. Sono molto volenterosa e disponibile e ogni tanto vado in una famiglia a fare pulizie.

10 anni o fatto questo lavoro

Sarei disponibile subito ho esperienza

Buongiorno, sono Roberta e svolgo la professione di Assistente Sociale part time; desidero trovare qualche lavoretto per raggiungere un full time. Svariate esperienze lavorative oltre che nella gestione della quotidianità.

Infermiera professionale diplomata nel 1993 in precedenza diploma di maestra d'asilo nel 1990 ho lavorato 20 anni nelle case di riposo del Biellese...ora voglio riuscire a dedicarmi di più alla mia casa e famiglia... non ho mai lavorato come faccende domestiche in altre case se non la mia....ma non ho nessun problema a cominciare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca