Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Rocca San Giovanni? Sono qui per aiutarti.

Chieti, le città principali

Assistenza a domicilio Chieti
Assistenza a domicilio Lanciano
Assistenza a domicilio Vasto
Stefania, faccende domestiche Rocca san giovanni

Buonasera, sono una ragazza di 41 anni in cerca di occupazione. Lavoro nell'ambito dell'assistenza domestica da diversi anni e sono disponibile da subito. Sono solare ed estroversa, precisa e puntuale.
Jessica, collaboratrice domestica - 66020 Rocca san giovanni

M i chiamo Jessica ho 22 e sono italiana. Sono una ragazza seria e responsabile. Mi piace aiutare e mi reputo una persona affidabile.
Stefania, stiro Rocca san giovanni

Salve, sono una ragazza di 39 anni in cerca di lavoro. Mi sono occupata per diversi anni di assistenza agli anziani curando anche il loro ambiente e credo possa essere un'attività a me confacente per la mia disponibilità, pazienza e per il carattere socievole. Vorrei propormi per le pulizie domestiche, manutenzione di piante e giardino soprattutto in vostra assenza, stiro e aiuto nel disbrigo di piccole commissioni. Al momento sono libera da impegni. Grazie.
Giuseppe, stiro Rocca san giovanni

Ho tanta esperienza e formazione

Sono Antonella. Cerco lavoro come collaboratrice domestica part time. Disposta ad occuparmi delle faccende domestiche. Le mie qualità principali sono serietà e disponibilità. Ho già lavorato come collaboratrice domestica presso diverse famiglie .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca