Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Fossacesia? Sono qui per aiutarti.

Chieti, le città principali

Assistenza a domicilio Chieti
Assistenza a domicilio Lanciano
Assistenza a domicilio Vasto

Buongiorno mi chiamo Giusy e sono disposta ad aiutarvi con il mantenere in ordine e profumata la vostra casa posso compiere anche piccoli servizi fuori casa come la spesa. Sono una ragazza molto brava, educata, professionale, simpatica, molto brava nelle faccende di casa.
Martina, faccende domestiche - 66022 Fossacesia

Salve, sono Martina , ho 23 anni e risiedo a Fossacesia. Ho avuto esperienza nelle Puliziein ccase private Ma sono disponibile per qualsiasi tipo di lavoro.
Micaela, stiro Fossacesia

Ciao sono Micaela , ho 26 anni mamma di un bimbo di 2! Io amo organizzare angoli di casa, riordinare, pulire... Leggo molti libri a riguardo! Amo organizzare armadi, dispensa frigo! Parolo d'ordine ORDINE e PULITO

Salve cerco lavoro come collaboratrice domestica o baby sitter ho 3 figli e sono molto disponibile ad orari e a turni Affidabile con anni di esperienza e serietà
Julia, faccende domestiche Fossacesia

Sono una ragazza che frequenta il secondo anno del liceo pedagogico.Mi piace cucinare, viaggiare, scoprire nuovi posti, sapori e persone.Ho una grande passione per gli animali e i bambini.So l’inglese a livello scolastico e il polacco a livello avanzato.

mi propongo per lavori domestici sono sveglia e lavoro in fretta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca