Sono una signora italiana , seria cerco lavoro per pulizie di appartamenti privati, disponibile a stirare o fare faccende domestiche. Orario da concordare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Rivara? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Rivara. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono Ann . Ho 32 anni

Salve a tutti, da oltre 10 anni collaboro con famiglie che cercano un supporto per pulizie domestiche e stiro. Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esitate a contattarmi.

Sono persona molto gentile interessata per lavoro grazie
Sono Ann . Sono dalla Sri Lanka . 31 anni grazie
Ho lavorato da un'azienda all'altra, con i classici 3 mesi di contratto 4 mesi 6 mesi, i momenti dove avevano più bisogno di personale, : nello stesso tempo facevo pulizie, giardinaggio e varie cose per il quotidiano domestico. Sarei disponibile per tutta la settimana, ma i giorni da definire.
Sono Manuela, una ragazza intraprendente che cerca ogni giorno nuovo stimoli!! Sono felice di aiutarti se hai bisogno, mi piace stare con le.persone!

Qualificata Oss disponibile per assistenza anziani per fabbisogni giornalieri ( igiene, somministrazione pasti, farmaci ) in qualunque momento Se hai bisogno non esitare a contattare

Sono una persona seria, affidabile e responsabile. Cerco lavoro come autista privato. Offro puntualità, massima disponibilità e attenzione alla sicurezza durante ogni spostamento. Sono disponibile per trasferimenti, accompagnamento di persone, commissioni e altri servizi di trasporto. Lavoro con professionalità, cortesia e rispetto degli orari. Contattatemi per qualsiasi informazione.

Buongiorno, mi chiamo Alessia, ho 23 anni, sono una studentessa in storia presso l'università di Bologna. A casa aiuto spesso mia madre nelle faccende domestiche, amo il pulito, sono una persona ordinata e meticolosa nel lavoro che svolgo.