Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ripabottoni? Sono qui per aiutarti.

Campobasso, le città principali

Assistenza a domicilio Campobasso
Assistenza a domicilio Termoli
Assistenza a domicilio Bojano

Ciao mi chiamo Michela, sono una ragazza di 25 anni solare, energica, molto attenta e volenterosa. Non mi tiro mai indietro quando c’è da lavorare, in questo campo ho molta esperienza. Ho lavorato per 5 anni nell’ ambito della ristorazione e nella pulizia di locali di questo genere.
Nicoletta, stiro - 86041 Bonefro

Mi chiamo Nicoletta, ho 22 anni sono diplomata e frequento l'università. Non ho esperienze lavorative, ma sono in grado di poter tenere in ordine la casa. Sono brava nelle faccende domestiche, perché mi occupo io delle faccende a casa, cucino, stiro e tengo in ordine la casa.
Marta, faccende domestiche Campolieto

Mi chiamo Marta e ho 31 anni...sono mamma di due bambini e sono casalinga... Sto cercando un lavoro che sia compatibile con gli orari scolastici dei miei figli...e questo fa al caso mio...con due bambini in casa so gestire le varie faccende domestiche. Sono disponibile a lavorare nella mattinata. Inoltre mi piace molto cucinare e mi diverto a sperimentare nuove ricette...sono brava anche con i dolci e decorazioni di torte.

Ho lavorato precedentemente in famiglie private con bambini

esperienza in casa propria e di altri

Sono una mamma fi famiglia con bisogno di lavoro

sono disposta a lavorare perché ne ho molto bisogno.

Di professione grafico pubblicitario ma da piccolo ho sempre aiutato mia madre nei lavori della pulizia uffici e poi da bidella e mi sono occupato per anni di un Santuario prendendo sempre i complimenti dei turisti per la pulitura del sacrato

Sono una persona sensibile e do la disponibilità per lavori in casa, a qualsiasi orario.

Salve mi chiamo Loredana ho 56 anni e ho urgenza di trovare un lavoro. Ho svolto servizi di pulizia ed assistenza anziani.

Ayelen mi ha chiamato, ho 32 anni, sono mamma di 4 bambini. Ho un corso di primo soccorso in Argentina. Mi piace prendermi cura degli anziani e dei bambini, oltre a fare i lavori domestici. Non parlo molto italiano ma capisco.

Ho avuto esperienza in un ospizio x circa un anno.no profit.ma volontariato.amo ascoltare la gente.confrontarmi., dialogare.aiutare chi ahimè è meno fortunato.

Mi chiamo Barbara e ho tre figlie sto cercando lavoro cm pulizie domestici grazie

Sono mamma di 2 bambini piccoli.ho 33 anni.e sono in cerca di un lavoro. Un po fissata con l ordine e la pulizia..avendo 2 bambini piccoli e un cane grande non potrebbe essere altrimenti. Ottima gestione della casa. do la mia disponibilità solo x il pomeriggio. grazie

Sono una ragazza di 35 anni italiana, disponibile anche da subito, molto precisa e attenta. Automunita . Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca