Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Casacalenda? Sono qui per aiutarti.

Campobasso, le città principali

Assistenza a domicilio Campobasso
Assistenza a domicilio Termoli
Assistenza a domicilio Bojano
Petra, collaboratrice domestica Larino

Sono Petra, italiana, sto cercando un lavoro part-time e offro servizi di pulizia, stiro, aiuto con la spesa. Ho accumulato negli anni diverse esperienze in questo senso, presso famiglie più o meno grandi, o anche solo nella pulizia di ambienti, case private, uffici, eccetera. Sono una persona onesta, nonché scrupolosa nella pulizia. Sono automunita. Distinti saluti.
Marisa, collaboratrice domestica - 86047 Santa croce magliano

Salve a tutti. Mi chiamo Marisa e ho 49 anni. Vivo a Santa croce di Magliano e sono automunita. Mi rendo disponibile per aiuto in casa per ogni vostra esigenza. Per altre informazioni non esitate a contattarmi.
Ilenia, collaboratrice domestica - 86040 Ripabottoni

Sono una ragazza seria, precisa e affidabile. Sono disponibile a svolgere diversi servizi: faccende domestiche, cucina, aiuto con la spesa, tutto con la massima scrupolosità possibile.
Monica, stiro Santa croce magliano

Sono Monica, nata in Ecuador cittadina Italiana, ho 45 anni, persona seria, responsabile, onesta.
Maria, stiro Larino

Salve Sono Interessata A Lavorare Mi piace SVOLGERELAVORI Domestici Era Mia Passione E stirare

Salve, sono Simona ho 15 anni e cerco un lavoretto che mi tenga impegnata durante le vacanze estive e magari guadagnando qualche soldino da mettere da parte..sono brava in molte cose anche per la casa specialmente per i traslochi non ho problemi ad alzare scatoloni mobili e altra roba..mi piace anche stirare o cucinare..spero qualcuno mi tenga in considerazione
Angelo, collaboratore domestico Larino

Ho in mio possesso la qualifica di assistente familiare. Sono un ragazzo di 21 anni e le persone mi trovano molto solare e disponibile. Ho molta esperienza nell'accudire anziani in quanto sono 4 anni che seguo mio nonno perché affetto da Alzheimer.sono molto paziente e determinato per le necessità di qualunque persona a cui devo assistere.ho la patente B. Sono bravo a disegnare e lavorare con attrezzi per creare un qualunque oggetto in legno.
Nicoletta, stiro - 86041 Bonefro

Mi chiamo Nicoletta, ho 22 anni sono diplomata e frequento l'università. Non ho esperienze lavorative, ma sono in grado di poter tenere in ordine la casa. Sono brava nelle faccende domestiche, perché mi occupo io delle faccende a casa, cucino, stiro e tengo in ordine la casa.
Marta, faccende domestiche Campolieto

Mi chiamo Marta e ho 31 anni...sono mamma di due bambini e sono casalinga... Sto cercando un lavoro che sia compatibile con gli orari scolastici dei miei figli...e questo fa al caso mio...con due bambini in casa so gestire le varie faccende domestiche. Sono disponibile a lavorare nella mattinata. Inoltre mi piace molto cucinare e mi diverto a sperimentare nuove ricette...sono brava anche con i dolci e decorazioni di torte.
Anastasia, collaboratrice domestica - 86035 Larino

Ho lavorato con impresa di pulizie anche in bred and brekfast sono una donna di casa a tutti gli effetti amo cucinare e fare servizi di casa

Ciao mi chiamo Michela, sono una ragazza di 25 anni solare, energica, molto attenta e volenterosa. Non mi tiro mai indietro quando c’è da lavorare, in questo campo ho molta esperienza. Ho lavorato per 5 anni nell’ ambito della ristorazione e nella pulizia di locali di questo genere.

Sono una mamma fi famiglia con bisogno di lavoro

sono disposta a lavorare perché ne ho molto bisogno.

Sono una persona sensibile e do la disponibilità per lavori in casa, a qualsiasi orario.

Ayelen mi ha chiamato, ho 32 anni, sono mamma di 4 bambini. Ho un corso di primo soccorso in Argentina. Mi piace prendermi cura degli anziani e dei bambini, oltre a fare i lavori domestici. Non parlo molto italiano ma capisco.

Ho avuto esperienza in un ospizio x circa un anno.no profit.ma volontariato.amo ascoltare la gente.confrontarmi., dialogare.aiutare chi ahimè è meno fortunato.

Donna italiana30 enne, Con esperienza nel settore cerca lavoro...per faccende domestiche e cucinare. Affidabile, puntuale...

Sono luca 38 anni padre di famiglia. Posso dedicarmi ad aiutarti in facendo domestiche cucinare piccoli lavoretti giardinaggio

Mi chiamo Barbara e ho tre figlie sto cercando lavoro cm pulizie domestici grazie

Sono mamma di 2 bambini piccoli.ho 33 anni.e sono in cerca di un lavoro. Un po fissata con l ordine e la pulizia..avendo 2 bambini piccoli e un cane grande non potrebbe essere altrimenti. Ottima gestione della casa. do la mia disponibilità solo x il pomeriggio. grazie

Sono una ragazza di 35 anni italiana, disponibile anche da subito, molto precisa e attenta. Automunita . Grazie

Salve sono una signora italiana di 48 anni, cordiale e gentile con tutti.Cerco lavoro come badante e domestica. Ho avuto diverse esperienze nel settore. Grazie. Cordiali saluti

amo molto occuparmi delle faccende domestiche e vedere la casa in ordine, diciamo che sono anche un po pignolo...nonostante sia un uomo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca