Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Rignano Sull'Arno? Sono qui per aiutarti.

Firenze, le città principali

Assistenza a domicilio Sesto Fiorentino
Assistenza a domicilio Scandicci
Assistenza a domicilio Empoli
Sonia, faccende domestiche Rignano sull'arno

Solare 34 anni esperienza x pulizie pluriennale
Sara, collaboratrice domestica - 50067 Rignano sull'arno

Sono disponibile per pulizie e stiro. Ho un po’ di esperienza come collaboratrice domestica e sono una persona onesta e affidabile.
Veronica, collaboratrice domestica Rignano sull'arno

Sono una ragazza giovane ma indipendente ho già avuto modo di occuparmi di pulizie in casa di una famiglia. Svolgendo un lavoro partime come commessa mi piace aver modo di poter impiegare il mio tempo libero cercando di guadagnare qualcosina in più ;)
Cristina, faccende domestiche Rignano sull'arno

Disponibile per tutto fare in casa
Isabella, collaboratrice domestica Rignano sull'arno

Sono Isabella abito a Rignano sull’Arno ho 27anni..faccio un po’ tutto cosa capita sono una tutto fare mi arrangio!..ho esperienza ho pulito un agriturismo poi una villa nuova da consegnare e pulizie in casa . Per qualsiasi cosa contattatemi grazie!.
Letizia, assistenza domicilio Rignano sull'arno

Sono Letizia ho 21 anni sono solare e disponibile qualche ora al giorno per aiutarvi in casa
Alice, collaboratrice domestica Rignano sull'arno

Ciao! Sono Alice, ho 21 anni e frequento l'università di Firenze, scienze dell'educazione. Ho sempre aiutato mia mamma nelle faccende domestiche, pulendo e mettendo in ordine. Quest'estate ho lavorato come donna delle pulizie in una casa di cura per 2 mesi e mezzo e adesso mi reputo abbastanza precisa nelle pulizie. Anche con la spesa posso esservi d'aiuto. Non esitate a contattarmi!!
Bianca, giardiniere Rignano sull'arno

Ciao! Mi chiamo Bianca e ho 19 anni. Sto cercando qualche lavoretto e per questo mi propongo per piccole faccende domestiche o aiuto per qualsiasi cosa. Se avete bisogno non esitate a contattarmi!
Isabel, faccende domestiche - 50067 Rignano sull'arno

Sono Isabel , sonó una donna che mi piace essere esigente con il mio lavoro , sono molto puntuale , ho buona comunicazione con le persone , sono gentile sorridente , sono sempre disponibile per qualsiasi cosa da fare in una casa , avito a Rignano sull'Arno , ho la macchina quindi posso fare anche spesa , anche accompagnatore a qualcun posto , per me e molto importante la comunicazione il rispetto , tanti saluti a tutti le persone che mi cercano e grazie mille
Elena, collaboratrice domestica - 50067 Rignano sull'arno

Ciao sono elena ho 34 anni, sono una ragazza seria e affidabile, sono sposata quindi so gestire una casa con le sue pulizie. Mi piace tenere tutto ordinato e pulito, penso che la propria casa sia lo specchio di quello che siamo, e una casa ordinata rende più felici e rilassati.
Giovanni, collaboratore domestico Rignano sull'arno

Ho maturato esperienza nel settore pulizie domestiche e in struttura Rsa, manutenzione. Sono una persona affidabile. Ho 58 anni.

Salve a tutti, sono Andrea e ho 18 anni

Sono una ragazza di 24 anni, precisa, puntuale e con ottime capacità organizzative e di gestione della casa. Offro aiuto nello svolgimento delle faccende domestiche, del giardino, aiuto per gli anziani negli spostamenti e nel fare la spesa ed in aggiunta il servizio di babysitter serale durante la settimana e nel weekend. Ho un ottica esperienza con i bambini di tutte le età.

Sono Leila , ho 40 anni , cerco un secondo lavoro , lavoro per un'azienda di pulizie da molti anni , perciò ho già acquisito delle esperienze lavorative in questo ambito. Inoltre mi è capitato già in passato di lavorare anche come donna delle pulizie . Per altre informazioni contattatemi pure , sarò molto felice di chiarirvi eventuali dubbi.

Ho 45 anni, italiana, sposata, con due figlie grandi e automunita. Cerco lavoro part time come aiuto nelle pulizie di casa. Ho svolto questo lavoro per diverso tempo in una famiglia a Firenze e posso fornire la referenza. Per loro mi occupavo principalmente della preparazione dei pasti visto che erano 6 persone, ma anche delle pulizie quotidiane e dello stiro.

Salve mi chiamo alina , sono una ragazza di 22 anni e sto cercando un lavoro.. ho esperienza in pulizie . Il primo mio lavoro è stato in albergo puoi o continuato con albergo per un anno ... puoi ho lavorato un tempo nei appartamenti turisti preso Firenze centro insieme con le ville a greve in chianti... Dopo sono impegnata con pulizia nei settori sanitari.. cerco lavoro in pulizie e sono disponibile da sunito.☺️

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca