Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Riano? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio
Luana, collaboratrice domestica Riano

Ho fatto per molti anni la cameriera ai piani in molti hotel di lusso a Roma. Per più di 25 anni ho svolto questo lavoro in modo professionale, occupandomi della pulizia delle camere e dell'albergo in generale. Ho svolto il lavoro di governante presso nuclei famigliari privati, di persone altolocate, di governo e della televisione. Mi occupo anche delle piante in quanto ho una profonda passione per il pollice verde. Stò cercando una famiglia di cui occuparmi con professionalità e serietà. C...
Claudia, faccende domestiche Riano

Salve, mi chiamo Claudia, ho 36 anni ed abito a Riano. Mi propongo come aiuto in casa nelle faccende, andare a fare la spesa, accudire piante in caso di assenza in casa, andare per voi a pagare bollette, commissioni di vario. Ho la patente, con mezzo proprio. Ho svolto servizi come addetta alle pulizie professionali presso uffici pubblici, banche e condomini. Non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione.
Alina, faccende domestiche - 00060 Riano

Salve sono Alina ho 21 anni, sono una persona affidabile, precisa e puntuale.
Giulia, faccende domestiche Riano

Sono Giulia ho 23 anni, sul campo la mia esperienza è “limitata” a quella del prendersi cura della mia casa, ma sono molto molto minuziosa e precisa e soprattutto ordinata.
Violeta Alina, collaboratrice domestica Riano

Salve sono Alina e sono una ragazza che ha voglia di lavorare, di imparare e puntuale. ho lavorato come donna di pulizie in un ufficio in un bar e a casa di alcune famiglie, tutti contenti del mio lavoro. faccio le pulizie da 3 anni.
Cristina, stiro Riano

Buongiorno a tutti! Sono Cristina, ho 32 anni e vivo in Italia da 8 anni.Cerco lavoro di pulizie oppure babysitter, ho esperienza e anche riferenze.Grazie!

Ciao sono Daniela, signora seria ed affidabile nei lavori domestici, non solo come casalinga, ma anche come cuoca e giardiniera
Nicole, faccende domestiche Palermo

Ciao, mi chiamo Nicole e ho 21 anni. Vivo a Roma nord, Riano e sono una studentessa di lingue. Sto cercando lavoro come pulizie domestiche ecc perché mi piace molto. Sono una ragazza solare
Beatrice, stiro Riano

Salve mi chiamo Beatrice, ho 23 anni e sono una studentessa. Sono precisa, veloce e affidabile. Mi offro per aiutarvi nelle faccende domestiche e altro. Se interessati contattatemi.
Mariana, faccende domestiche Riano

Buongiorno sono Mariana ho 42anni sono una persona solare molto paziente amo giocare con i bambini sono affidabile so preparare da mangiare stirare lavare se ce bisignio sono separata da 6anni ho esperienza lavorativa ho referenze .

Mi chiamo Miriam. Sono brava per lo stiro. Non soltanto mi dedico a passare il ferro ma se trovassi qualche problema nel capo cerco di rimediare. Togliendo una macchia oppure attaccando un bottone, ecc. perchè sono capace a fare piccoli lavori di sartoria. Faccio qualsiasi cosa con responsabilità e dedizione. Rimango alla vostra disposizione.
Serena, faccende domestiche Riano

Sono una mamma che ha perso il lavoro. Sono seria, affidabile, volenterosa. Spero di poter essere di aiuto. Grazie a tutti
Nadia, faccende domestiche Riano

ciao sono Nadia, ho 36 anni e sono italiana , da molti anni lavoro come aiuto domestico , sono puntuale seria e molto pulita , posso aiutarvi in tutte le esigenze della vostra casa, dei vostri bambini e animali.
Digneisis, collaboratrice domestica Riano

Buongiornooo sono una ragazza cubana de 39 anni in italia da 21 parlo perfettamente l italiano madre lingua spagnolo Seria e precisa nel mio lavoro Puntuale e affidabile Se hai bisogno contattatemi Cordiali saluti
Kátia, faccende domestiche Riano

AMO TUTTO QUELLO CHI FACCIO
Digneisis, collaboratrice domestica Riano

Sono molto seria nel mio lavoro

Sono una ragazza di 32 anni di madre lingua spagnola e ottima conoscenza di italiano parlato e scritto. Sono infermiera diplomata ma il mio titolo di studio non è ancora riconosciuto ufficialmente in Italia. Ho esperienza pluriennale in assistenza domiciliare e non ho problemi di orari.

Sono brava con le facende domestiche.sono mamma.mi piace acudire i bambini e animali

Sono Loredana ho 30 ani , sono Rumena , parlo bene il italiano , o patente e machina . E cerco lavoro come domestica , dona per le pulizie, lungo orario, o aiutto per la spezza .Sono una persona spozata e seria .O lavorato tanti anni per le altre persone come domestica .Posso offrire anche le riferenze .

Mi chiamo giada e ho 31 anni sono referenziata e ho bisogno di lavorare sono italiana e sono mamma e moglie

46 anni, madre di famiglia, romena di origini, 25 anni che vivo in Italia. Lavoratrice con P. I. Fino al 2015.Da 4 anni mi adeguo a qualsiasi tipo di lavoro domestico.

Sono una mamma di 52 anni. Le mie figlie hanno 21 e 16 anni. Ho lavorato per quasi due anni come babysitter e poi ho anche fatto dei lavoretti come donna delle pulizie

Ho 22 anni che sono in Italia e ho sempre lavorato come colf

mi chiamo elena e sono alla ricerca di un lavoro, per potermi mantenere all'università. ho fatto più volte la domestica presso diverse famiglie

BUONGIORNO. SONO UNA SIGNORA ITALIANA SPOSATA CON FIGLI, HO 47 ANNI E HO ESPERIENZA COME ASSISTENTE FAMILIARE E DOMESTICA.

Salve sono una mamma con 4 figli che cerca lavoro

Sono molto pratica.veloce pulita .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca