Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Riano "

Roma, le città principali

Giardiniere Lido Di Ostia Ponente
Giardiniere Lido Di Ostia Levante
Giardiniere Guidonia Montecelio
Giordana, giardiniere Rieti

Apicoltrice. Cura di orto e giardino. Riproduzione piante: in semenzaio, talea, margotta.
Hadassa, giardiniere Monterotondo

Buongiorno, sono disposta a fare giardinaggio e fare le faccende di casa quando non ci siete
Giulio, giardiniere - 00067 Morlupo

Ciao! Mi chiamo Giulio e vivo a Morlupo. Ho la passione per le cose manuali e ho imparato a fare tante cose in 28 anni. Ho la passione per il fai da te, amo la falegnameria. Sono un musicista e artista nel cuore. Sono molto preciso e amo fare le cose fatte bene. Qualsiasi sia il lavoro da fare, ci metto impegno.
Gaia, giardiniere - 00065 Fiano romano

Salve a tutti, offro lavoro di manutenzione, giardinaggio e altre mansioni inerenti a chi interessato. Lorenzo Silvi 26 anni, nato a Roma.
Sabina, giardiniere Formello

Salve, sono una signora automunita, non fumatrice, puntuale simpatica e posso aiutarti con lavori di giardinaggio, a fare la spesa , in cucina o altre piccole incombenze quotidiane. Ciao!
Anna, giardiniere - 00060 Monte caminetto

Ciao, son una ragazza di 29 anni, offro la mia collaborazione nelle varie mansioni domestiche e custodia della casa nei periodi di vacanza e/o assenza.

Buonasera. Sono Andrea , 51anni abitante in Formello e lavoro in proprio da quasi 15 anni nel settore del giardinaggio e orticoltura. Posseggo tutte le attrezzature del caso, anche a batteria (molto più silenziose di quelle a scoppio), sono automunito con pickup con il quale, all'occorrenza, faccio anche piccoli sgomberi/traslochi. Effettuo preventivi solo dopo aver visionato il lavori, preferibilmente dal vivo ma anche tramite video dettagliati. Garantisco massima serietà

Sono Diego mi propongo come giardiniere e aiuto per traslochi sono anni che lo faccio con mio padre e metto la mia esperienza a vostra disposizione

Buonasera. Sono roberto ho 54 anni. Serio automunito. Esperienze decennale. Offro servizio di giardinaggio pulitura terreni anche attrezzatura . Offro servizio anche per puccoli lavori auto cambio olio freni frizioni. Veramente serio. Prezzi da concordare. Grazie

Sono un dinamico e giovane 61enne, in prepensionamento, mia moglie ancora lavora ed ho troppo tempo libero. Nella mia attività precedente, bravo a gestire risorse umane, problem solving, in attività di layout e logistica. Sono bravo nel cucinare, nel fare la spesa, nella manutenzione ordinaria di casa e giardino.

Ho 39 anni, abito in provincia di Roma e posso svolgere lavori di bricolage e manutenzione giardini e tutti quei lavori che richiedono esperienza nel campo del fai da te e della gestione della casa.

Mi chiamo Massimo, sono bravo nei lavori manuali, mi posso occupare della casa e dei vostri animali a domicilio, posso aiutare nei traslochi e curare il vostro giardino.

Sono un privato e offro un'opportunità a chi a voglia di lavorare di guadagnare qualche soldo ma non di arricchirsi.
Emanuele, giardiniere - 00065 Fiano romano

Offro cura giardino, taglio erba e taglio siepe.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca