Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Premariacco? Sono qui per aiutarti.

Udine, le città principali

Assistenza a domicilio Udine
Assistenza a domicilio Codroipo
Assistenza a domicilio Cervignano Del Friuli
Irene, collaboratrice domestica - 33040 Premariacco

Salve sono Irene una ragazza di 18 anni e abito a Premariacco. Propongo tutti i tipi di servizi, dallo stirare al cucinare a fare giardinaggio. Sono libera in tutti i momenti della giornata e ho gia avuto esperienze personali. Se non avete tempo per far la spesa o per cucinare o far lavori domestici, sono la persona giusta, scrivetemi senza timore
Maria Chiara, faccende domestiche Premariacco

Mi chiamo MariaChiara sono una signora onesta capace e precisa.Ho una lunga esperienza nella gestione delle varie mansioni domestiche
Nadia, faccende domestiche Premariacco

Mi chiamo Nadia abito a Premariacco e sono automunota. Sono sposata e con un figlio maggiorenne. Ho lavorato per molti anni come commessa di negozio abbigliamento e calzature. Negli ultimi tempi ho prestato assistenza ad una persona anziana ed ho lavorato come collaboratrice domestica. Sarò felice se mi contatterete
Alessia, faccende domestiche - 33040 Premariacco

Sono Alessia, una ragazza giovane con la voglia di fare, sono disponibile a pulire la casa, fare le commissioni di ogni giorno, fare la spesa. Sono automunita. Non ho esperienza in questo campo se non quella dell'aiuto alla mia famiglia, ma sono sicura che vi troverete bene con me.
Jesmina, collaboratrice domestica Premariacco

Sono jesmina una ragazza di 27 anni, lavoro la mattina con un'impresa di pulizie in ospedale a Udine da più di un anno ormai. Cerco altro lavoro per arrotondare. Sono una ragazza solare e tranquilla, mi piace il lavoro che faccio e sono contenta quando le persone lo apprezzano. So stirare, lavare, fare spesa ed altro..

Ciao, sono Marina, sono di Udine e ho 56 anni, sono mamma di 3 figli e nonna di una splendida nipotina. Sono una persona socievole, molto paziente, puntuale, pulita e precisa. Adoro i bambini e amo gli animali. Ho svolto per dieci anni la mansione di collaboratrice domestica presso una famiglia della zona, dove accudivo la casa, mi occupavo della spesa, svolgevo tutte le pulizie domestiche, lavo, stiro e preparavo le pietanze per i pasti. Mi propongo come collaboratrice domestica part-time, ...
Camilla, faccende domestiche Premariacco

Sono una ragazza di 21 anni ma molto alla mano, faccio tutti i lavori domestici che una casa richiede, mi offro per qualsiasi esigenza.
Patricia Erika, collaboratrice domestica Premariacco

Impiegato doméstico e alberghiero con piu di 2 anni di esperienza nel settore delle pulizie. Specializzati nella pulizia efficace e paziente di ogni tipo di superficie. Voglio iscrivermi pero poter sviluppare ulteriormente la mía carriera.
Maya, faccende domestiche Premariacco

Sono una studentessa di 22 anni e sto terminando gli studi. Cerco un lavoro part-time anche come collaboratrice domestica, stiro, pulizie condomini, aiuto per traslochi, assistenza bimbi o anziani. Sono automunita e flessibile sugli orari (preferibilmente diurno).
Maya, faccende domestiche - 33040 Premariacco

Disponibile per aiuto domestico anche occasionale(traslochi, pulizie condominiali, stiro..)pulizia della casa. Disponibilità pomeridiana dal lunedì al sabato.

Salve mi presento sono una signora di 58 anni di Premariacco sono in pensione ma ho ancora voglia di lavorare, ho esperienza come assistenza agli anziani , ma anche come pulizie attualmente lavoro presso una persona una volta a settimana il lunedì e svolto le pulizie della casa sono disponibile anche per lo stiro se volesse contattarmi mi lasci un messaggio sul sito.Grazie Gianna

Ciao sono Sofia, ho 17 anni e mi occupo spesso delle faccende domestiche (come stirare, cucinare, fare la spesa...) e, durante i mesi di luglio e agosto, mi rendo disponibile per queste mansioni anche nelle abitazioni altrui. Sofia

Sono una brava baby sitter ma aiuto anche nei compiti, pulisco casa, stiro, faccio la spesa e le commissioni..

Salve. Sono una ragazza di 29 anni, con il piacere di lavorare. Ho già avuto esperienze con delle persone come aiutante sia domestiche che ammalate. So stirare, far da mangiare e pulizie in casa.

Sono una signora di 50 anni e ho bisogno di un lavoretto party time

Sono Giorgia, una studentessa universitaria di 22 anni! Mi rendo disponibile per faccende domestiche. Avendo imparato a gestire la casa in cui vivo praticamente in autonomia, sono organizzata, scrupolosa e precisa nell’operare. Dati gli impegni di studio che potrei avere, sarei prevalentemente libera nei pomeriggi, con possibilità di concordare liberamente le giornate.

Signora referenziata automunita offresi per lavori domestici, commissioni, assistenza persone anziane. Affidabile, predisposta ai contatti umani, premurosa. Precedenti esperienze sia con impresa di pulizie che in case private , impegnata due ore al giorno con due invalidi cerco alcune ore lavorative da aggiungere al mio attuale impegno lavorativo.

Sono molto brava e aiuto mia mamma sempre nelle cosa da fare in casa

Sono una donna che sa fare tutto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca