Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Premariacco "

Udine, le città principali

Giardiniere Udine
Giardiniere Codroipo
Giardiniere Cervignano Del Friuli
Noemi, giardiniere Remanzacco

adoro stare all'aria aperta e prendermi cura delle piante, il. giardinaggio è anch'esso una delle mie passioni.In più adoro aiutare le persone per qualsiasi motivo. Se dovesse servire una mano , potete sicuramente contare su di me.
Anna, giardiniere Pradamano

Mi chiamo Anna ho 23 anni, mi sono diplomata al liceo e ora studio per ottenere un diploma di qualifica tecnica professionale. Nel frattempo svolgo lavoretti a chiamata in quanto voglio essere economicamente indipendente dai miei genitori. Amo stare all’aria aperta e praticare sport. Fatica e sudore non mi spaventano. Per questo ho deciso di mettere a vostra disposizione il mio tempo, le mie forze e il mio amore per la natura per prendermi cura dei vostri prati e giardini o animali. Da anni a...
Samuele, giardiniere Remanzacco

Ciao, sono uno studente di 22 anni e cerco un lavoretto da fare nel mio tempo libero. Propongo di aiutare con le mansioni come il giardinaggio, l'aiuto con la spesa e con il trasloco. Non ho problemi a sollevare oggetti pesanti e sono automunito.
Franco, giardiniere Cividale del friuli

Sono Franco 47 enne Perito agrario specializzato per la viticoltura ed enologia, automunito patente a e b, conduttore di caldaia di 2' grado a vapore e di centrali termiche Sono in grado di prendermi cura di giardini, parchi, l' esterno degli edifici, coltivazioni agricole, piantagioni, custodia, manutenzioni generiche degli edifici. Cerco part time, full time turni lavoro a chiamata: cantiniere, enotecnico, trattorista, potatore, magazziniere, raccoglitore di frutta ... fattorino, cons...

Salve Offro servizi vari in base alle necessità: giardinaggio, traslochi, manutenzione e piccole riparazioni a 360 gradi.

Offro servizi di faccende domestiche e giardinaggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca