La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao, sono Giulia, 39 anni, di Firenze. Mi presto ad ogni tipo di aiuto casalingo: so cucinare, faccio le pulizie, un pò di giardinaggio ecc. Ho un pò di esperienza (pulizie per privati, ho lavorato in un'azienda agricola ecc) e non mi spaventa mettermi alla prova in nuove sfide per imparare cose nuove. Sono dinamica, volenterosa e creativa e mi piace rendermi utile.

Ci sono poche inserzioni attive a Pozzolatico. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Carolina , ho 20 anni e vivo a Firenze, più precisamente nelle campagne di Firenze. Le mie passioni sono stare nella natura, accudire i miei animali e piante con cui vivo da tutta la vita, ballare, leggere e cucinare. Ho studiato per due anni Scienze Naturali all’Università degli studi di Firenze e ora cerco lavoro. Sono una persona solare, creativa, altruista. Non sono automunita

Sabrina, faccende domestiche a Bottai

Esperienza di pulizie in famiglie compagnia commisioni varie.... Accopagnamento visite mediche ecc..... La mia disponibilità oraria e giornaliera viene stabilita direttamente con la persona interessata in quanto in alcuni giorni sono già occupata e in altri mi occupo di lavori a chiamata

Salve, sono Norma, fiorentina di nascita e imprunetina "di adozione". Ho esperienza di pulizie uffici, hotel, giardinaggio e, naturalmente, anche di tutti i servizi domestici. Lavoro come cameriera ai piani stagionale full time e Extra ma per i prossimi mesi vorrei avere più giornate libere perciò sono disponibile per aiutarvi in casa. Posso occuparmi delle pulizie, lavare e stirare, cucinare e, dato che sono mamma ed ho lavorato in passato come tata, ho esperienza anche con i bambini. Sc...

Elizabeth Marina, faccende domestiche - 50125 Arcetri

Buon pomeriggio, sono Elizabeth dal Perù, cerco un lavoro part-time facendo le pulizie, ecc., Sono una persona responsabile e rispettosa, sono mamma de due figli , mi piace lavorare, sono attiva al lavoro, sono una persona perseverante attualmente lavoro part-time facendo le pulizie e accompagnando due bambini a scuola, ho il mio brevetto internazionale.

Buonasera mi chiamo Monica Ho 52 anni. Ho esperienze per le pulizie, sono molto pignola e mi piace la precisione, faccio commissioni, faccio la spesa, il giardino lo so curare, e molto altro. Ho lavorato per tanti anni in una struttura sanitaria.

Salve, mi chiamo Alice, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria alla facoltà di Biotecnologie a Firenze. Sono disponibile per aiutare in casa con piccole faccende domestiche e per andare a fare la spesa. Sono disponibile e gentile, non ho paura di rimboccarmi le maniche!

Ciao, sono Alessia. Mi offro per pulizie in casa ( ho già esperienza a riguardo ), riordino, spesa. Sono una persona molto precisa , puntuale e attenta a quello che faccio. Grazie a chi mi contatterà

MARIA Firenze (GALLUZZO) Toscana CAP 50124 Ho 59 anni ho buona esperienza nel settore Aziendale e privato da circa 25 anni : Imprese di Pulizie.. pulizie alberghi..condomini e ospedale reparti e sale operaratorie e case Ville e tenute in generale come domestica ..colf come anche uffici e palestre e assistente anziani badante..poi nei privati a libretto