Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Porto Santa Margherita? Sono qui per aiutarti.

Venezia, le città principali

Assistenza a domicilio Mestre
Assistenza a domicilio Chioggia
Assistenza a domicilio Mira Taglio
Serena, faccende domestiche - 30020 Eraclea

Salve a tutti, Sono una ragazza di 23 anni, da sempre aiuto in casa con le faccende domestiche. Sono solare e ho molta voglia di imparare e darmi da fare.
Carmela, collaboratrice domestica Caorle

Ho esperienza sia in case private che in imprese per la pulizia industriale. Sono molto attenta ai particolari e la pulizia è approfondita. Sono del parere che o si pulisce bene o non so pulisce affatto.quindi presto molta attenzione
Ilenia, faccende domestiche Passarella

Buon giorno sono Ilenia, ho 42 anni sono italiana automunita e vivo a San Donà di Piave. Ho diversi anni di esperienza offro massima serietà ed affidabilità. Se interessati contattatemi.
Raffaela, stiro - 30020 Eraclea

Mi chiamo Raffaela e lavoro ormai da molti anni in case private. Ho iniziato a lavorare da giovane specialmente negli hotel come cameriera ai piani/lavanderia per poi spostarmi nelle case private, per fare pulizie o anche badante. Sono una persona solare con voglia di fare, abbastanza flessibile con i prezzi. Non ho la patente ma mi muovo tranquillamente con i mezzi pubblici, anche per fare viaggi Medio-lunghu senza nessun tipo di problema. Vivo a Eraclea in provincia di Venezia e cerco lav...
Rebecca, stiro Passarella

Salve! Mi chiamo Rebecca, ho 18, abito a Passarella di Sopra (comune di San Donà di Piave) e frequento l'ultimo anno del liceo delle scienze umane "Marco Belli" di Portogruaro. Cerco un lavoro per poter diventare un po' più indipendente dai miei genitori. Avendo una madre molto attenta alla pulizia e a tutto ciò che centra con essa, sono abituata a svolgere mansioni casalinghe di qualsiasi tipo con attenzione e minuziosità. Inoltre mi offro anche per lo svolgimento di varie commissioni. Mi ...
Silvia, collaboratrice domestica Concordia sagittaria

Buongiorno, Sono Silvia, ho 27 anni e mi ritengo una persona socievole, ma al tempo stesso seria e responsabile. Purtroppo la mia esperienza è limitata alle faccende domestiche che svolgo a casa mia, ma ho tanta voglia di imparare. Se vi serve un aiuto non esitate a contattarmi.
Antonella, faccende domestiche Concordia sagittaria

Mi chiamo Antonella. Mi accontento di qualunque tipo di lavoro (purché serio).Come esperienze, ne ho diverse. Ho aiutato un uomo di 83 anni a far pulizie in casa e gli facevo la spesa. Ho pulito sempre l'oratorio dove il sabato facevo animazione con le suore.Ho fatto pulizie in casa di donne anziane. Ho fatto trovare alloggi vacanze puliti ai proprietari che di me si fidavano e mi lasciavano le chiavi. Ho fatto la collaboratrice domestica per una stagione in montagna, pulizia, babysitter per ...
Maria, faccende domestiche Eraclea

Buongiorno Sono una signora italiana di 51 anni e sono disponibile per un colloquio Saluti Maria
Gaia, collaboratrice domestica Concordia sagittaria

Sono Gaia ho 19 anni e abito a Concordia Sagittaria, posso aiutare in casa con pulizie giardinaggio custodia e aiuto con la spesa, sono molto dinamica, solare e vogliosa di fare, aiuto spesso in casa e ho fatto pulizie in appartamenti al mare una sola volta ma mi avevano anche richiamato per la stagione dopo ma essendo a scuola fino a luglio con gl'esami non sarei potuta andare, non esitata a contattarmi sono disponibile tutti i giorni sia feriali che festivi, non sono patentata. Grazie per l...
Daniela, stiro Eraclea

Ciao sono Daniela ho 39 anni e vivo da sempre ad Eraclea, sono italiana. Mi propongo per vari lavori, amo il giardinaggio e faccio l'orto, mi piace curare la casa e gli animali! In casa ho messo qualche piastrella, sistemato infissi e ridipinto mobili e muri, stuccato e cose del genere! Me la cavo bene in cucina!
Fatima, collaboratrice domestica - 30020 Eraclea

Posso occuparmi delle faccende domestiche, aiuto spesa. Sono una persona molto meticolosa e porto sempre a termine i miei impegni. Automunita e con mezzo proprio.

mamma disoccupata super attiva e grande lavoratrice. veloce attivissima e precisa nelle pulizie.libera dalla mattina alle 16.00 dal lunedi al sabato
Ginevra, faccende domestiche - 30020 Bibione

Ciao sono Ginevra una ragazza di 18 anni a cui piace molto dare una mano nelle faccende domestiche, a casa mia aiuto molto mia mamma a pulire, l’aiuto in cucina, stiro insomma mi piace darmi da fare! Sono disposta ad aiutare anche voi!

Italiana, 37 anni, automunita. Mi occupo di pulizie e stiro abitazioni private, pulizie uffici, negozi. Disponibile ad assistenza diurna anziani ed eventualmente preparazione pasti, spesa.
Sabrina, giardiniere - 30020 Eraclea

Mi chiamo Sabrina e ho 14 anni (quasi 15). Non ho mai lavorato mai lavorato ma ho sempre aiutato a casa
Anna, aiuto trasloco - 30023 Concordia sagittaria

Sono Anna, ho 26 anni e sono disponibile per svolgere qualche mansione extra lavorativa. Sono flessibile per quanto riguarda gli orari.
Alex, collaboratore domestico - 30020 San giorgio livenza

Mi chiamo Alex ho 18 anni e sono uno studente frequentante l’ ultimo anno scolastico, sono un ragazzo sereno e sempre con il sorriso, voglioso nel da farsi e che non si tira mai indietro, un poco tuttofare dal giardinaggio ai lavori domestici più semplici, all’ elettricista, meccanico e molte altre capacità sul campo, voglia di lavorare e puntualità sempre assicurata, agile forte anche per lavori più duri... qualche lavoretto quà e lì nel paese in cui abito ma ora necessito di qualcosa di p...

Mi chiamo Aurora, sono una studentessa universitaria in cerca di lavoro. Mi piace dare una mano in casa, so fare pulizie, lavoretti casalinghi e ho anche qualche esperienza in giardinaggio (la mia famiglia ha un grande giardino) e in dipintura (ho ridipinto cancello e tinteggiato gli interni casa in pittura veneziana). Mi piace impegnarmi e provare soddisfazioni in qualunque cosa faccia.
Stamou, stiro Ca' corniani

Sono una mamma di due bambini una da 8 e 5 anni marochina di cittadinanza italiana. Per fare queste lavoro non nessun problema sono disponibile grazie

Sono una signora di 40 anni automunita, come esperienza ho lavorato per 15 anni in una famiglia dove facevo le pulizie, stiro e qualche lavoro di giardinaggio.
Manuela, faccende domestiche Concordia sagittaria

Sono Manuela, se cerchi una persona solare e energica che oltre ad aiutarti con la casa (pulizie, stiro, ecc), porti al suo interno anche un raggio di buonumore e un sorriso sempre presente, sei nel posto giusto. Sono una 36enne amante degli animali, dei bambini, delle attività all'aperto, della lettura e della buona cucina.
Elisa, stiro Eraclea

Sono Elisa, una signora molto attenta all'ordine e alla pulizia. Hai bisogno una mano in casa? contattami, sono qui per aiutarti!
Nadiia, stiro Torre mosto

Ciao. Mi chiamo Nadya. Ho 36 anni. Sto cercando un lavoro giorno anche part time, un aiuto in casa, badante e / o baby-sitter per la zona di Torre di Mosto, San Stino di Livenza e limitrofe. Esperienza in vari campi. Sono una persona responsabile e seria. (No lavoro online). Contattaci telefonicamente o via email.
Domenica, collaboratrice domestica Torre mosto

Salve sono operatrice o.s.a. sono automunita e posso darvi una mano nell'ambiente della casa anche aiuto ad anziani o bambini. Saluti
Kalyvia, faccende domestiche - 30020 San giorgio livenza

Ciao mi chiamo kalyvia ho 21 e voglio imparare nuove cose
Febe, faccende domestiche San liberale

Sono una ragazza italiana di 21 anni solare e volenterosa. Svolgo tutte le faccende domestiche. Massima disponibilitá con patente. Esperienza domestica privata e professionale!
Antonella, faccende domestiche Caorle

Sono una ragazza si 21 anni che cerca lavoro sia part-time o tempo pieno. Propongo servizi di pulizia della casa, giardinaggio, custodia e tutto ciò che ci sta dietro. Ho svolto per un po’ di mesi lavoro in una casa a pulire e stirare. Vivo da sola quindi so fare di tutto.
Laura, collaboratrice domestica Eraclea

Buongiorno, sono Laura, ho 34 anni, ho sempre fatto l'impiegata ma ora vorrei anche propormi come aiuto in casa. Persona precisa e molto discreta. Esperienza personale nella mia abitazione e in quella dei miei genitori.
Lisa, collaboratrice domestica Cesarolo

Sono Lisa, ragazza italiana disponibile per aiutarti nei lavori domestici e per piccole commissioni. Posso fare per te le pulizie di casa, stirare, aiutarti nella spesa etc.

loredana ho 38 anni mi propongo per faccende domestiche, stiro , cucinare .esperienza di 15 anni .molto dipsonibile e volenterosa .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca