Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Caorle? Sono qui per aiutarti.

Venezia, le città principali

Assistenza a domicilio Mestre
Assistenza a domicilio Chioggia
Assistenza a domicilio Mira Taglio
Carmela, collaboratrice domestica Caorle

Ho esperienza sia in case private che in imprese per la pulizia industriale. Sono molto attenta ai particolari e la pulizia è approfondita. Sono del parere che o si pulisce bene o non so pulisce affatto.quindi presto molta attenzione
Antonella, faccende domestiche Caorle

Sono una ragazza si 21 anni che cerca lavoro sia part-time o tempo pieno. Propongo servizi di pulizia della casa, giardinaggio, custodia e tutto ciò che ci sta dietro. Ho svolto per un po’ di mesi lavoro in una casa a pulire e stirare. Vivo da sola quindi so fare di tutto.

Disponibilità dalle 15 alle 20, 00 Assistenza domiciliare o altro, per tutto anno Grazie Sono un oss

Salve, sono Jessica ho 31 anni, momentaneamente sono dispinibile solo al pomeriggio, con il mese di settembre anche la mattina. Ho già accudito la casa con le faccende domestiche e cucinare per una famiglia ed accudivo anche i figli.

Sono una ragazza di 30 anni, con disponibilità immediata

Salve, cerco lavoro per la mia mamma. E una persona seria, responsabile, con voglia di lavorare e di offrire il suo lavoro con il affetto. Ha 50 anni , di professione a fatto infermiera (con l'esperienza di 23 anni), lavorando sistematicamente e responsabile. E una persona empatica che sa gestire le sue emozioni in diversi situazioni. A lavorato anche come babysitter (bimba di 13 mesi) , pulizie/stiratura, come badante e asistenza anziana. Ringrazio per il tempo accordato.

Sono una donna seria responsabile molto pignola e precisa nel proprio lavoro . Ho esperienza da più di 20 anni nelle pulizie in casa Nello stiro e altro , e sono dell’idea che le parole non servono ci vogliono i fatti !!! Sono automunita e amo i cani perché anch’io a casa ne ho una . Grazie

Cia io sono azra e o molta voligia da lavorare.

Buongiorno sono una donna di 40 anni italiana , mamma con qualifica oss ed esperienza nel settore di assistenza e pulizie di casa comprovata da referenze valide .

So fare un po di tutto in cassa.

Sono una ragazza semplice e so pure cucire alla perfezione!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca