La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Giada, collaboratrice domestica - 64010 Ponzano

Salve, ho 17 anni, il 5 luglio ne compirò 18. Cerco lavoro per aiutare economicamente la mia famiglia. Posso occuparmi di ogni tipo di faccenda domestica visto che a casa mia me ne occupo unicamente io. Tengo molto alla pulizia e all'ordine, posso occuparmi anche di animali e bambini.

Ci sono poche inserzioni attive a Ponzano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, Mi chiamo Nelda, ho 32 anni e un'esperienza personale abbastanza lunga nel prendermi cura della casa e delle persone che vivono con me. Amante dell'ordine e della pulizia, affidabile e volenterosa. Mi rendo utile per chiunque abbia bisogno di un aiuto con le faccende domestiche e con la spesa. Amo molto fare la spesa. È un'attività che mi rilassa e che mi rende utile.

Ciao:) sono qui per offire i miei servizi come collaboratrice domestica/ pulizie. In passato ho gestito tre airbnb occupandomi dell'accoglienza degli ospiti ma anche facendo pulizie e cambiando la biancheria all'occorrenza. Mi sono anche occupata di acquistare tutto il necessario per la colazione e far trovare la casa pulita, oridnata e profumata.

Buongiorno, sto alla ricerca di lavoro, volentieri full time. Sono affidabile, paziente e molto empatica. Sono disponibile a fare la badante, il babysitter ma anche a fare lavori domestici. Ho già lavorato come lavapiatti essendo anche stata responsabile della pulizia della cucina.

Martina, collaboratrice domestica a Villa lempa

Sono una ragazza di 29 anni lavoro da 10 anni in uno studio dentistico disponibile responsabile seria e professionale per esigenze di famiglia necessito di un secondo lavoro

ciao, mi chiamo Kris Elizabeth e ho 40 anni e sono peruviana vengo dal Perù, sono arrivato in Italia un anno e mezzo fa, sto imparando la lingua italiana, i miei documenti sono in corso di elaborazione sto aspettando la carta di permesso di soggiorno.ho molta voglia di lavorare e di fare tutto ciò che faccio.Mi piace la pulizia e l'ordine è ho la pazienza e la dedizione necessarie per prendermi cura dei bambini.grazie