Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ponte Di Masino? Sono qui per aiutarti.

Firenze, le città principali

Assistenza a domicilio Sesto Fiorentino
Assistenza a domicilio Scandicci
Assistenza a domicilio Empoli
Kejda, faccende domestiche Monsummano terme

Salve sono una ragazza di 26 anni abito a Monsummano terme, sono disponibile da subito , sono sincera affidabile onestà .

Hai bisogno di aiuto in casa? Faccende domestiche? Spesa?
Antonella, faccende domestiche Ponte buggianese

Antonella, Signora Italiana, pluriennale esperienza come colf, badante e pulizie domestiche. Sono per mia natura molto meticolosa e pignola nelle pulizie. Come badante ho accumulato esperienze sia con anziani che disabili. Preparazione pasti, somministrazione farmaci, uso del sollevatore ed igiene personale. Rapporto empatico con l'assistito/a. Referenze dimostrabili.
Fiorenzo, collaboratore domestico Stabbia

Buongiorno, abito in Italia da 10 anni, fisicamente e intellettualmente sto bene. Ho a un attestato regionale corso 900 ore di assistente di base, sono quindi in condizione di effettuare tutti i lavori di assistenza in famiglia ed economia domestica , accudire , sorvegliare ed aiutare bambini nella loro vita quotidiana, supportare le famiglie nelle esigenze (cucinare, stirare pulizie e sanificazioni), accudire professionalmente persone anziane autosufficienti e non . Non ho problemi a spostar...
Chiara, faccende domestiche Uggia

Ciao, sono una ragazza di 25 anni. Sono disponibile ad aiutarvi in casa con le vostre faccende domestiche, commissioni e altro. Svolgo questo lavoro da tanto tempo. Seria, disponibile ed educata.
Silvia, collaboratrice domestica - 50050 Cerreto guidi

Salve! Mi chiamo Silvia e ho 25 anni. Una delle mie passioni è cucinare. Adoro sbizzarrirmi con le ricette. Sin da piccola aiuto nelle faccende domestiche. So fare tutto senza problemi. Solo non sono una professionista a stirare in quanto non uso spesso il ferro da stiro.
Laura, faccende domestiche Ponte buggianese

Signora italiana di 56 anni, giovanile e automunita, disponibile per faccende domestiche e aiuto spesa.
Radu, faccende domestiche - 50050 Cerreto guidi

ciao, sono una ragazza 22 enne in cerca di lavoro ho già esperienza in questo dominio.ho lavorato come domestica per più di 2-3 ani ...faccio le faccende domestiche pulizie , stiro , preparo anche da mangia.spero di avere una possibilità di lavorare, faccio tutto quello che serve in casa ma anche in giardino, faccio anche la spesa tutto quello che serve, ho anche esperienza come badante.per ora sto facendo solo volontariato la misericordia, ma sono in cerca di un lavoro .grazie mille e spero ...
Reena, stiro Monsummano terme

Reena, automunita disponibilità orario mattino Esperienza in pulizie di abitazioni private Gestione casa ( spesa..cucina..stiro) Esperienza di pulizie e sanificazione presso uffici commerciali, ristoranti e mensa aziendali
Martina, collaboratrice domestica Ponte buggianese

Sono una ragazza molto dinamica! Nella mia famiglia cerchiamo di fare sempre da soli e riusciamo sempre a trovare una soluzione a tutto.
Beatrice, collaboratrice domestica Monsummano terme

Sono Beatrice 👩🏼. Ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di scienze della comunicazione🗣️, ho frequentato il liceo delle scienze umane Coluccio Salutati📚. Mi reputo una ragazza solare☀️, allegra, sensibile, socievole e con tanta voglia di lavorare. Ho la patente e sono automunita. Non ho problemi a lavorare nel weekend. Rimango a disposizione per richieste di informazioni e/o eventuali chiarimenti📌. Beatrice 🤩
Giuseppina, faccende domestiche - 51036 Larciano

Mi chiamo Giusy e ho 32 anni. Da 8 anni faccio la tata presso famiglie private e mi occupo della gestione dei loro bimbi e delle loro case. Ho esperienza pregressa sia per le pulizie e faccende domestiche che per lo stirare i vestiti. Sono disponibile tutte le mattine
Rita, collaboratrice domestica Monsummano terme

Salve mi chiamo Rita e ho 45 anni sono italiana e automunita.Ho lavorato 16 anni per una grande azienda nel settore delle pulizie e in case private come collaboratrice domestica.Tuttora lavoro occasionalmente in.questo settore ma sono alla ricerca di un lavoro piu stabile.Mi candido per lavori nel settore delle pulizie e stiro.Oltre a questi lavori sono disponibile per lavorare in.altri settori se mi verra data la possibilita di imparare altro.Invio percio la mia candidatura , aspettando una ...
Doriana, collaboratrice domestica Monsummano terme

Sono Doriana e ho 25 anni. Mi sono trasferita da poco a Monsummano e vorrei rendermi disponibile per aiutare con faccende domestiche di vario tipo chiunque ne avesse bisogno. Sono giovane ma tanto volenterosa! Sono una ragazza seria, tranquilla e affidabile. Mi piace imparare e mettermi alla prova. Convivo da gennaio e della casa, delle faccende e degli animali domestici mi occupo sempre io. Non ho la patente, quindi eventualmente mi sposto coi mezzi pubblici nei quartieri limitrofi. Per...
Mariuca Andreea, stiro Ponte buggianese

Sono una mamma casalinga in cerca di lavoro . Volenterosa .. Seria Tranquilla e capace di affrontare le situazioni
Filippa, stiro Monsummano terme

Sono una signora di 47 anni , italiana , seria , puntuale con esperienza decennale nel settore sono precisa e responsabile del lavoro che svolgo .... Automunita . . . Mi occupo anche di persone anziane , al bisogno portarli dal medico o fare la spesa , oppure semplicemente portarli a fare una passeggiata . Mi occupo anche dello stiro e pulizie varie. . ..... Non Fumatrice . . . Cerco lavoro da concordare insieme se la mattina o il pomeriggi oppure l intera giornata. . . .... Amo gli anima...
Sara, collaboratrice domestica Cerreto guidi

Offro il mio aiuto a casa per pulizie, stirare e cucinare. Prezzo 8€/h. Sono molto precisa, ordinata e puntuale, ed è già da anni che faccio questo tipo di lavoro. Da concordare sugli orari in quanto sono una studentessa universitaria.
Sabrina, faccende domestiche Ponte buggianese

Buon pomeriggio a tutti, sono Sabrina , sono una donna, moglie e mamma, sono automunita e disponibile a spostamenti. Come in precedenza offro il mio servizio nelle pulizie di case private, appartamenti, condomini, b&b. I miei servizi sono : spolvero, stiro, lavo pavimenti interni ed esterni, cambio letti e tutto ciò che comporta la pulizia e la sistemazione della casa e etc.
Simona, collaboratrice domestica Monsummano terme

Mi chiamo Simona, abito a Monsummano Terme, ho molta esperienza nell'ambito delle pulizie civili. Posso fornire referenze, sono automunita e mi ritengo una persona seria, professionale, affidabile.
Alessia, faccende domestiche - 51035 Lamporecchio

Piacere Alessia, sono molto disponibile!
Vitore, faccende domestiche Monsummano terme

Ciao, mi chiamo Vitore e ho 49 anni e ho diverse esperienze. Ho 6 figli e mi sono sempre presa cura di loro da sola. Adesso faccio le pulizie in una casa e mi occupo di 2 anziani. Sono una signora di 49 anni ed ho una solida esperienza, e ritengo di possedere la motivazione e la maturità necessarie per consentirmi un buon inserimento presso la Vostra famiglia. Sono una persona dinamica, volenterosa, collaborativa, precisa e desiderosa di imparare. Disponibile alle diverse modalità contr...
Viola, collaboratrice domestica Lamporecchio

Disponibile con l‘aiuto per la spesa e la custodia della casa
Dalila, faccende domestiche Ponte buggianese

Mi chiamo Dalila, sono una ragazza italiana di 21 anni, sto cercando un lavoretto, collaboratrice domestica, stiraggio, aiuto in casa baby sotter.sonouna persona solare, allegra, ambiziosa e molto amante dei bambine avendo 6 fratelli più piccoli, mi sono sempre presa cura di loro..
Esmeralda, faccende domestiche Monsummano terme

Salve a tutti, Sono una studentessa universitaria in cerca di qualche lavoretto per non pesare sui propri genitori. Sono molto brava con i lavoretti di casa. Attenta alla pulizia e all'ordine!
Inna, faccende domestiche Lamporecchio

Salve! Sono ragazza ucraina, ho 25 anni. Diplomata in Italia, ho la patente B e sono automunita. Ho lavorato per 9 mesi presso una famiglia in Svizzera come babysitter collaboratrice domestica. Se avete bisogno d'aiuto contattatemi. Sono seria ed educata, sveglia con la voglia di lavorare.
Aurora, stiro Monsummano terme

Mi chiamo Aurora , ho 21 anni e sono sposata da Settembre 2020... Mio padre è stato paralizzato per tre anni, so bene cosa significa gestire una casa e le persone che ci abitano. Sono una persona ordinata, solare , gentile e altruista. Spero di poter aiutare anche te !
Nunzia, collaboratrice domestica Lamporecchio

Sono una signora disponibile per i lavori domestici compreso stiro e cucina.
Silvia, faccende domestiche Ponte buggianese

Ragazza italiana SUPER referenziata e affidabile, cerco collaborazioni per la mattina, commissioni, piccole pulizie, stiro, custode, dogsitting.
Carla, stiro - 51015 Monsummano terme

Carla, 25 anni, ho una forte passione per la cucina, mi piace mettermi in gioco e provare anche a sperimentare. Ho effrttuato molti traslochi personalmente ed ho anche aiutato molte persone a svolgerne. Mi piace svolgere i lavori domestici ed occuparmi della spesa. Sono disposta ad imparare cose nuove, se eventualmente mi venisse proposto qualcosa che ancora non so fare!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca