
Mirna, faccende domestiche - 54011 Aulla
Ciao, sono Mirna, aiuto soprattutto gli anziani o chi ha bisogno a fare la spesa settimanalmente.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, sono Mirna, aiuto soprattutto gli anziani o chi ha bisogno a fare la spesa settimanalmente.
Ciao, mi chiamo Carlotta e vivo ad Aulla. Lavoro da anni in hotel come cameriera ai piani, occupandomi di pulizia camere e spazi comuni. Sono precisa, veloce e attenta ai dettagli. Offro servizi di pulizie domestiche, riordino e gestione della casa con serietà e affidabilità.

Buongiorno mi presento Jessica , a disposizione per i servizi indicati, prima esperienza ma mamma e donna di casa.

28 anni Automunita disponibile dal lunedì al venerdì dalle 14:30.
Sono una persona fidabile con tanta esperienza lavorativa comprovata con referenze, sono in grado di gestire una casa a partire dalle facende domestiche a vari comissioni, spesa, pagamenti bollette ecc.sono un’ottima cuoca(qualche esperienza nei ristoranti)e sono automunita

Salve mi chiamo Serena, ho 21 anni e ho sempre fatto le faccende domestiche in casa. Sono una ragazza seria, affidabile e discreta. Non esitate a contattarmi.

Salve mi chiamo romina abito a terrarossa cerco lavoro come pulizie domestiche aiuto in casa, compagnia anziani oppure aiuto spesa e pulizia stiro grazie

Ciao a tutti! Mi chiamo Serena, sono una ragazza di 22 anni e attualmente studio lingue all'ultimo anno di triennale a Pisa. Sono una persona molto solare, disponibile e paziente. Inoltre so parlare 5 lingue, di cui tre in modo molto fluente (italiano, inglese, francese) e due a livello base/intermedio (tedesco e russo). Sarei quindi disponibile ad aiutare i bambini con i compiti o insegnare loro qualche nuova lingua! Mi piace anche molto leggere, fare sport, e soprattutto cucinare! Amo and...

Cerco un lavoro poiché sono in gravi difficoltà economiche
Ho 51 anni cerco lavoro come assistenza anziani , collaboratrice domestica, pulizia e aiuto.sono una persona solare cerco di fare del mio meglio sono patentata e automunita , la mia esperienza lavorativa maggiore è assistere gli anziani nella maniera migliore , mi piace il mio lavoro sono italiana cerco di fare il meglio.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨