Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Marina Di Carrara? Sono qui per aiutarti.

Massa-Carrara, le città principali

Assistenza a domicilio Massa
Assistenza a domicilio Carrara
Maria Luisa, collaboratrice domestica - 54033 Marina carrara

Mi chiamo Maria Luisa, disoccupata, cerco lavoro attualmente a Marina di Carrara Come pulizie ho molta esperienza dopo anni di lavori in casa e in case private altrui e ho referenze anche qui sul sito da una signora dove ho lavorato come badante e addetta alle pulizie. Cucino anche cucina tradizionale, posso ad esempio innaffiare le piante se uno è in vacanza, fare la spesa, e stiro. Ripeto che per qualsiasi info son a disposizione.
Flavia, faccende domestiche Marina carrara

Mi chiamo Flavia e sono una tata con varie esperienze lavorative, mi sono occupata di bambini di varie età partendo dai 3 mesi fino ai 10 anni , amo il mio lavoro e sono una persona paziente premurosa e disponibile e molto attenta , abito a Marina di Carrara , instauro da subito un buon rapporto bambini genitori e rimango nelle famiglie tutto il tempo necessario alla crescita dei piccoli. Sono disponibile inoltre anche come domestica per aiutare in casa, ho molta esperienza maturata negli a...
Elisabetta, collaboratrice domestica Marina carrara

ELISABETTA 47 anni Abituata a lavorare in grandi case Disponibile dalle 10 in poi grazie
Elisa, stiro Marina carrara

Salve, mi chiamo Elisa, sono una donna di 34 anni. Ho esperienza sia come babysitter, sia come collaboratrice domestica da 9 anni. Sono seria, affidabile e molto attenta ai dettagli. Con le 2 famiglie, con cui ho lavorato precedentemente, ho instaurato un bellissimo rapporto di stima reciproca e collaborazione, per me fondamentali in questo lavoro. Disponibile principalmente in orario diurno. (8, 30/15)dal lunedì al venerdì.
Lenir, stiro Marina carrara

Sono una signora Italo brasiliana ho 57 anni, abito a Mantova, mi offro per lavoro domestico, badanti, lavoro da 5 anni con gli anziani e ho una buona referenza.
Chiara, collaboratrice domestica - 54033 Marina carrara

Salve, sono sempre io Chiara ! Oltre al babysitting , al petsitting offro disponibilità anche a svolgere attività domestiche. So stirare, lavare, mantenere una casa !
Cristina, faccende domestiche Marina carrara

Ho avuto varie esperienze in case e famiglie
Aurora, collaboratrice domestica Marina carrara

Sono Aurora, ho quasi 22 anni e da quando ho 14/15 anni che aiuto mia mamma a casa. Faccio di tutto e mi piace anche. Spolvero, metto apposto, aspiro, struscio, pulisco i vetri, faccio da mangiare qualsiasi cosa. Sono automunita disponibile mattina e pomeriggio.
Lorenzo, collaboratore domestico - 54033 Marina carrara

Sono Lorenzo, ho 24 anni e sono laureato in Tecniche Audioprotesiche. Svolgo il mio lavoro part-time presso un'azienda che si sta affermando nel settore e vanta punti di riferimento da Spezia a Livorno. Poiche' il mio lavoro non mi riempie l'intera giornata lavorativa sto cercando un secondo lavoro . Ecco che mi offro per piccole faccende domestiche , preparazione dei pasti, in quanto cucino molto bene e ho anche una preparazione professionale in questo campo. Offro inoltre la mia dispon...
Susanna, stiro - 54033 Marina carrara

Sono Susanna ho 20 anni, abito a Carrara e faccio lavoretti domestici da circa un anno per mantenermi.. Sono disponibile a spostarmi in quanto sono in possesso della patente B. Sono in grado di gestire animale domestici qualora ci fossero senza problemi. Prima di stabilire comunque un prezzo e un programma di lavoro parlo con il diretto interessato senza seconde vie in modo da avere meno incomprensioni possibili. Stiro, pulisco, cucino, svuoto soffitte e cantine. Tutto ciò che mi e possibil...
Nardi, collaboratrice domestica Marina carrara

So tenere molto bene una casa, so stirare molto bene e mi piace moltissimo e so anche cucinare.
Samanta, faccende domestiche Marina carrara

Sono Samanta, una ragazza Argentina anche cittadina Italiana. Sono insegnante di educazione fisica, nella scuola elementare e nella scuola materna. Anche ho esperienza nelle pulizie della scala, in casa di famiglia e B&B. Mi piace giocare con bambini e animali. Sono molto predisposta a lavorare e con energia positiva.
Emilia, faccende domestiche Marina carrara

Ciao , sono emilia sto cercando lavoro sono afidabile, brava , dinamica, seria , puntuale, con esperienza.grazie

Sono una ragazza molto attenta alla pulizia, precisa, seria. So stirare, amo prendermi cura del giardino, delle piante. Sono un ottima cuoca e mi piace a volte inventare nuove cose. Ogni persona nella propria casa ha il loro modo di sistemare casa e io faccio ciò che sarà chiesto. Mentre lavoro non parlo della mia vita privata, bisogna lavorare essere precisi e di essere un esempio.

Buonasera! Sono una signora Rumena di 46 anni. Ho lavorato diversi anni come badante e colf domestica. Inoltre ho lavorato in cucina al Bagno Sirena. Se volete ho tante referenze da presentare. Sono tanti anni che abito in Italia. Sono una persona dinamica con tanta voglia di lavorare. Non esitate a contattarmi
Mocha, giardiniere - 54033 Marina carrara

Sono una ragazza cinese, molto indipendente e con capacità di lavoro in casa.
Gela, stiro - 54033 Marina carrara

Ho 30 anni, molto seria e brava in tutto, la maggior parte del mio tempo lo passo in cucina e a fare pulizie domestiche , mi impegno molto in quello che faccio e ho tanta voglia di lavorare capace di ogni mestiere in una casa, anni fa o lavorato anche come badante.Sono di origine Rumena, sposata, ho una bimba di 6 anni.

Sono una ragazza di 22 anni svolgo lavoro di pulizie domestiche presso case.sono brava e attenta al minimo dettaglio, puntuale seria paziente e molto volenterosa.fin ora tutti rimangono molto contenti del mio lavoro:-)

Sono Sabrina una signora di 51 anni sempre lavorato con il pubblico e assunta anche come governante e per svolgere lavori anche di responsabilità come pag ft ecc ect

Ciao, mi chiami Klara. Mi piacerebbe auitare con tutti i lavori da casa.

Ciao, sono Chiara, cerco un'occupazione estiva. Sono una studentessa, disponibile per qualsiasi lavoro.

ho lavorato 10 anni con famiglie molto facoltose e mi hanno molto apprezzato per la mia professionalità e riservatezza!!! le mie mansioni erano un Po di tutto mi occupavo principalmente dei pranzi e spesa....

Affidabile, riservata , discreta.in linea generale positiva.

Sono una donna di 52 ani , solare , precisa e puntuale. Posso proporre servizi di pulizia domestica, stirare, preparare i pasti, compagnia per le persone Qualità: pazienza, precisa, puntuale, buon senso. Esperienza 22 anni in diverse famiglie.Grazie.

Sono una ragazza di 25 enne, ho due bimbi che vanno alla scuola e asilo, sono automunita e sono in cerca disperata di un posto di lavoro come domestica, colf a ore tutto fare, babysitter, badante etc. Ho esperienza in un albergò a forte dei marmi, diverse famiglie, e ristoranti. Aspetto la vostra risposta! Vi ringraziò!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca