Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Plemo? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Paola, stiro Esine

Buon giorno mi chiamo Paola, sono disponibile per assistenza domiciliare e faccende domestiche. Ho lavorato per più di 20 anni come operatrice socio sanitaria. Diplomata al liceo artistico e con una laurea triennale. Sono una persona affidabile e collaborativa, empatica e sensibile.
Beatrice, collaboratrice domestica Ossimo inferiore

Buongiorno sono disponibile ad aiutare in casa, con faccende domestiche, cura del giardino, animali domestici e spesa.
Maryluz, faccende domestiche Borno

Buongiorno ho svolto per qualche anno un paio di volte a settimana pulizie presso 5 appartamenti. Sono tuttofare
Stefania, faccende domestiche Ossimo superiore

Sono una ragazza di 19 anni, sono nata in Romania, vivo in italia da 14 anni e parlo abbastanza bene l'italiano e lo scrivo bene. Non ho la patente però sono disposta a scendere con il pullman. Sono disposta a fare le pulizie. Ho frequentato la scuola d'estetista fino al terzo anno metà gennaio, per non aver trovato stage siccome la scuola non era disposta ad aiutarmi a cercare, ho deciso di ritirarmi e cercare così un lavoro. Avrei veramente bisogno di questo lavoro. Spero mi possa aiutare...
Alina, collaboratrice domestica Piancogno

Buongiorno, sono Alina e sono disponibile per le facende domestiche, stiro , cucina , pulizie e spese a domicilio. Sono una persona organizzata, dinamica e con tanta voglia di lavorare. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Melody, stiro Esine

Mi chiamo Melody, ho 31 anni, sono di Esine (BS), vivo da sola da 10 anni e mi occupo della pulizia di casa mia e di quella di mia mamma. Durante Maggio-Giugno 2020 mi sono occupata insieme al mio fidanzato del trasloco totale di mia mamma, non è stata una passeggiata ma ce l'abbiamo fatta! Quindi se avete bisogno di una mano con gli scatoloni ci sono!

Salve sono una persona seria, affidabile, paziente con esperienza che cerca lavoro serio .Offro i miei servizi nelle pulizie, lavapiatti, sono un po' tutto fare purché sia serio però a ore, diurna... GRAZIE. Non rispondo a perdi tempo e domande indecenti .
Marisa, giardiniere Piancogno

Sono Marisa, signora con due ragazzi, disposta per pulizie domestiche, compagnia, accompagnare persona per spesa o medico, ecc ecc, giardinaggio e compagnia ad animali .
Vanessa, faccende domestiche - 25040 Cividate camuno

Mi chiamo Vanessa e ho 20 anni, il mio sogno è lavorare con i bambini e mi ritengo una persona ordinata e brava nelle faccende.
Angela, faccende domestiche Ossimo

Sono una persona lavoratrice. Eccellente attitudine e motivazione, sono in grado di adattarmi alle condizioni per svolgere un lavoro ottimale.
Debora, stiro Piancogno

Sono una mamma di 44 anni, ho esperienza nelle pulizie e sono una persona a cui piace l'ordine e la pulizia.
Arianna, aiuto trasloco - 25040 Sacca

Buongiorno, mi chiamo Arianna e sono una ragazza di 20 anni, sono diplomata al liceo linguistico e al momento studio giurisprudenza all'università. Aiuto per fare traslochi o per uscire a fare la spesa. Sono automunita, quindi spostarmi non sarebbe un problema. Sono alla ricerca di un lavoro, e sarò molto felice di aiutarvi, ringrazio anticipatamente chi mi darà questa possibilità!
Cristina, collaboratrice domestica - 25040 Berzo inferiore

Ragazza solare empatica e volenterosa, automunita di 34anni.

Sono onesta, amo gli animali bambini e anziani. Ho fatto l operaia e le pulizie . Sono rispettosa nei confronti di chi mi è accanto nel lavoro e la collaborazione e l armonia per me sono importanti. L umiltà e la riservatezza fanno parte del mio carattere

Buongiorno sono una mamma di 34 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica, già avuto esperienze sono affidabile seria ..grazie

Sono pratica di pulizia domestiche e non (ho lavorato presso cooperativa per pulizie asilo nido e ospizio) Mi piace il giardinaggio (ho un orto) Mi arrangio con lavoretti di ristrutturazione e bricolage Sono pratica di cucina camuna ma mi piace sperimentare nuove ricette

Donna , Caratteristiche responsabile, esperienze pregresse in attività in proprio , Esperienze lavorative lavori col pubblico Baby-sitter capacità organizzative, cortesia riservatezza, precisione , attitudine nei rapporti con le persone, dinamica

Ciao sono Orietta, ho sempre lavorato nel settore tessile, sono casalinga da un anno, durante esso ho fatto delle pulizie in case private e ho assistito anziani in ospedale, in orario notturno. Sono una persona solare, so adeguarmi ai lavori proposti e alle varie esigenze.

Sono una studentessa diciottenne.

Sono una ragazza italiana di 32 anni e cerco lavoro come tutto fare

Buongiorno, Sono Mariana, cerco lavoro come collaboratrice domestica. Sono una persona seria con una grande voglia di lavorare. Grazie-

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca