Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Piancogno? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Alina, collaboratrice domestica Piancogno

Buongiorno, sono Alina e sono disponibile per le facende domestiche, stiro , cucina , pulizie e spese a domicilio. Sono una persona organizzata, dinamica e con tanta voglia di lavorare. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Salve sono una persona seria, affidabile, paziente con esperienza che cerca lavoro serio .Offro i miei servizi nelle pulizie, lavapiatti, sono un po' tutto fare purché sia serio però a ore, diurna... GRAZIE. Non rispondo a perdi tempo e domande indecenti .
Marisa, giardiniere Piancogno

Sono Marisa, signora con due ragazzi, disposta per pulizie domestiche, compagnia, accompagnare persona per spesa o medico, ecc ecc, giardinaggio e compagnia ad animali .
Debora, stiro Piancogno

Sono una mamma di 44 anni, ho esperienza nelle pulizie e sono una persona a cui piace l'ordine e la pulizia.

Donna , Caratteristiche responsabile, esperienze pregresse in attività in proprio , Esperienze lavorative lavori col pubblico Baby-sitter capacità organizzative, cortesia riservatezza, precisione , attitudine nei rapporti con le persone, dinamica

Buongiorno, Sono Mariana, cerco lavoro come collaboratrice domestica. Sono una persona seria con una grande voglia di lavorare. Grazie-

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca