mi chiamo teresa ho 29 anni e sono calabrese abito con i miei genitori e sono di mandatoriccio sono una ragazza madre e ho tanto bisogno di lavorare sono disponibile per qualsiasi lavoro!!!!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Pietrapaola? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Pietrapaola. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi piace pulire, cucinare ecc... ho già esperienza personale. Sono pronta a prestare servizio
offro servizi come faccende domestiche e aiuto in casa

Ho 34 anni e tanta voglia di fare. Appartengo ad una generazione alla quale fin da bimbe veniva insegnato a far tutte le faccende domestiche. Non sono una maniaca, ma adoro aver casa pulita ed in ordine. Mi rilassa cucinare e preparare ricette in modo più variegato possibile, e cosa che non riesco a sopportare è il rimandare nel mettere ordine in casa o tralasciare qualcosa di sporco e pulirla dopo.... Si cucina e si rimette in ordine in quel momento! Metteremo alla prova ed io metterò tut...
Sono una ragazza di 24 anni cerco lavoro, mi piace stare con i bambini sono stata 1 2 anni a guardare i miei cugini di 2 e 4 anni . Cerco lavoro

Gestisco casa mia e quella dei miei genitori da 5 anni ..ho lavorato come domestica x un anno a casa di un anziana signora e sono vogliosa di lavorare e molto precisa e professionale . contattatemi
Ciao sono Cristina, mi piace molto cucinare, fare le faccende domestiche, baby sitter, giardinaggio ecc. Sono solare, socievole. Sono una insegnante ho lavorato presso un asilo privato.

Ciao, sono Emanuela ho 23 anni sono studentessa universitaria cerco dei lavoretti part-time da conciliare con lo studio.

Ciao sono alessia ho 25 anni sono una ragazza molto precisa e affidabile , sono attenta hai dettagli , per qualsiasi informazione contattami sono disponibile a rispondere a qualsiasi vostra domanda cerco lavoro anche come babysitter in più posso dare una mano in casa
Pulizia appartamento per vacanza con spesa