Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pavullo Nel Frignano? Sono qui per aiutarti.

Modena, le città principali

Assistenza a domicilio Modena
Assistenza a domicilio Sassuolo
Assistenza a domicilio Formigine
Aurora, faccende domestiche Pavullo nel frignano

Buongiorno! Sono Aurora, una ragazza di 22 anni intraprendente, solare e dinamica. Lavoro da quando ho 14 anni e ho esperienze nel mondo della ristorazione ma ho lavorato anche per 3 anni presso una lavanderia industriale di grandi dimensioni. Mi sono sempre occupata di tutte le mansioni di casa, amo cucinare e prendermi cura dei luoghi in cui passo il mio tempo pulendo, riordinando e trovando il modo di abbellirli. Sono disponibile per qualsiasi tipo di mansione domestica, dalle pulizie a...
Giada, faccende domestiche - 41026 Pavullo nel frignano

Ciao mi chiamo Giada e ho 23 anni; sono italiana e diplomata. Sono una persona molto precisa e ordinata. Mi occupo della casa in cui vivo con il giardino (taglio il prato e sistemo i fiori) e gli animali. Svolgo le pulizie in casa della vicina settimanalmente e presso altri conoscenti occasionalmente, sono una persona attiva e seria. Mi piace cucinare anche se non ho fatto corsi (mie specialità sono la carbonara, involtini e torte salate). Stiro anche se non ho molta pratica (solo da casal...
Ambra, giardiniere - 41026 Pavullo nel frignano

Buongiorno mi chiamo Ambra e sono di Pavullo N/F. Sono una persona precisa, pratica e volenterosa. Ho imparato a fare i vari lavori domestici tramite la pratica e la pulizia della mia abitazione. Inoltre, pochi anni fa, ho fatto diversi traslochi come studentessa fuori sede. Automunita e disponibile a spostamenti fino a 20 km. Buona giornata Ambra
Giulia, faccende domestiche - 41026 Pavullo nel frignano

Mi Chiamo Giulia, ho 18 anni e mi piace molto rendermi utile
Giulia, faccende domestiche Pavullo nel frignano

Ciao, mi chiamo Giulia ho 20 anni e vivo a Pavullo n/F (MO) e sono in cerca di lavoro. Sono disponibile per pulizie, stirare, baby sitter, dog sitter, aiuto per fare spesa e quant' altro. Sono molto versatile in qualunque tipo di lavoro o servizio, in quanto vivo sola con mio padre e da quando ho 13 anni mi occupo di tutto in casa, lavo, stiro, pulisco, faccio le commissioni e tutto il necessario. Sono disponibile a spostarmi in quanto sono in possesso di patente B e automunita. Grazie p...
Mariangela, collaboratrice domestica Pavullo nel frignano

Tutto ciò che so fare l'ho imparato e lo faccio a casa. So cucinare molto bene, occuparmi delle pulizie di casa, della spesa... Ho 19 anni sono responsabile e molto precisa nello svolgimento delle attività. Disponibilità dal lunedì al venerdì tutto il giorno, sabato solo la mattina.
Jenis, collaboratrice domestica Pavullo nel frignano

Salve sono Jenis e ho 28 anni. Lavoro come educatrice in una scuola superiore dal lunedì al sabato e sto cercando un lavoro extra nel pomeriggio. Il week end sto partecipando a un master su servizi educativi della prima infanzia. Sono disponibile da lunedì a venerdì, dalle 14 in poi.
Lu, faccende domestiche Pavullo nel frignano

Adoro pulito! Sono una maniaca della pulizia e un toccasana per me
Roberta, faccende domestiche Pavullo nel frignano

Salve, sono una ragazza di 27 anni, ho più di 4 anni di esperienza nel settore delle pulizie, soprattutto lavaggio vetri e sgrossature ma anche nel piccolo. Sono brava con i bambini e anche nell'aiuto compiti per bambini delle elementari. Sono brava a stirare e molto in cucina. Sono specializzata come autodidatta in pasticceria.
Elena, faccende domestiche - 41026 Pavullo nel frignano

Salve, mi chiamo Elena, sono una ragazza moldava di 27 anni , vivo a Pavullo nel Frignano e sono automunita. Sono disponibile ogni mattina fin da subito per svolgere qualsiasi tipo di lavoro domestico, promettendovi serietà ed impegno. Non ho esperienza pero sono disposta ad imparare in fretta, per ogni vostra esigenza . Distinti Saluti!
Chiara, aiuto trasloco Pavullo nel frignano

Ciao a tutti sono Chiara una studentessa universitaria alle prime armi. Mi servirebbe un lavoretto part-time, occasionalmente, per riuscire a combinare lavoro e studio. Non ho mai avuto esperienza in lavoretti a casa di altre persone, ma aiuto molto in casa mia facendo un pò di tutto. Vorrei quindi imparare e aiutare. Sono automunita.
Alessia, faccende domestiche - 41026 Pavullo nel frignano

Ho 47 anni ho esperienza nelle pulizie domestiche ovviamente non solo personali ma avendo gia fatto questo lavoro da varie persone. Posso essere d'aiuto per fare la spesa e nello stiro anche a mio propio domicilio .
Laura, stiro Pavullo nel frignano

Sono una neo-mamma! Mi propongo per: -Aiutare a sbrigare gli impegni, come andare in posta, fare la spesa, ecc. -Cucinare -Stirare -Pulire -custode Chiedo 10, 00€ all’ora , ma in base al lavoro che andrò a svolgere, possiamo accordare un piccolo ribasso! Ho già fatto questi lavori in passato, ma li svolgo anche giornalmente a casa propria! Sono molto affidabile, precisa e attenta! Sono auto munita !!!
Jennifer, stiro Pavullo nel frignano

Sono disponibile per qualsiasi tipo di lavoro domestico (lavaggio piatti, pulizia della casa, stirare) e nell'ambito culinario (mi piace molto cucinare e sono abbastanza esperta nel preparare qualsiasi cosa, ma i dolci sono il mio punto forte!) Sono anche disponibile per aiutare con la spesa. Sono una persona molto puntuale e precisa.
Marwa, stiro - 41026 Pavullo nel frignano

Ho 17 anni e vado a scuola. Ho già avuto esperienza nel campo, ho lavorato come babysitter per un anno e nel frattempo pulivo la casa, e ultimamente faccio pulizie nella cucina di un ristorante.
Natalia, faccende domestiche Pavullo nel frignano

1.Natalia 2.faccio tutele servizio 3.Non mi lamento in lavorare 4.dipende che devo fare

Sono Nichita . Ho 40anni sono Moldava. Vivo e lavoro in Italia 7anni. Ho esperienza .asistenza con i bimbi. E anziani con diverse malattie... Stiro. Pulizie.. Fare la spesa.. Diversi lavori...

Ciao mi chiamo Gisella ho 57 anni sono diplomata. Ho fatto la casara x 26 anni poi ho avuto 2 bar con i miei figli. Ora loro hanno preso strade diverse e io devo x forza lavorare. Mi piace fare da mangiare e anche pulire casa naturalmente anche stirare (anche se non son un fenomeno).

Salve a tutti, mi chiamo veronica, ho 23 anni e sono di Frignano. Per qualsiasi info contattate.

Sono una persona Giovanne di 25 anni, cerco un lavoro come pulizie in casa, tata, mi piace cucinare, e lavorare con tutto.

mi chiamo Marianna non ho esperienza nei privati ma in famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca