Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pandino? Sono qui per aiutarti.

Cremona, le città principali

Assistenza a domicilio Cremona
Assistenza a domicilio Crema
Assistenza a domicilio Casalmaggiore
Rosalba, stiro - 26025 Pandino

Sono moglie e mamma. Svolgo lavori domestici sia giornalieri che saltuari . massima disponibilità , correttezza, professionalità, puntualità. ho molta esperienza.
Adriana, collaboratrice domestica Pandino

Mi chiamo Adriana e ho 32 anni, sono di Pandino. Propongo servizi di Faccende domestiche, aiuto con la spesa, cucina, collaboratrice domestica e fai da te. Ho imparato a fare pulizie in casa all' età di 11 anni, amo andare a fare la spesa e vedere la concorrenza dei prezzi in modo di acquistare maggiormente merce spendendo poco. Ho già fatto diversi traslochi aiutando amici e personali.
Laura, custodia Pandino

Ciao sono Laura ho 47 anni, ho lavorato come grafica per 25 anni e da qualche mese sono casalinga e mamma a tempo pieno. Sono automunita e non ho problemi a spostarmi. Mi piacerebbe aiutarti ad alleggerire le tue faccende quotidiane come aiuto con la spesa, stiro a casa mia, cucina a domicilio, aiuto con il tuo amico peloso, custodia della tua casa mentre non ci sei. Tutte attività che già svolgo da anni nella mia quotidianità. Sono disponibili anche come baby Sitter per qualche ora al gi...
Evelyne, faccende domestiche Pandino

Disponibile per pulizie part time
Erica, collaboratrice domestica - 26025 Pandino

Salve sono una ragazza di 16 anni e cerco qualche lavoretto per mettere via dei soldi per la scuola, accetto tutti i lavoretti!
Flavia, stiro Pandino

Il mio primo lavoro è stato come addetta alle pulizie in una casa di riposo. Ho lavorato presso dei conoscenti, dove mi recavo una volta a settimana per pulire casa. Adoro fare dolce e torte, come cupcake decorati oppure torte farcite o anche semplici biscotti e crostate. Mi piace anche cucinare in generale, spesso mi ritrovo davanti al pc a cercare nuove ricette da sperimentare.
Virginia, collaboratrice domestica Pandino

Sono una mamma single , adoro fare le faccende di casa, molto precisa e veloce
Rosa, faccende domestiche Pandino

Salve, sono mamma di 2 bimbi. Uno ha 12 anni e uno nato a Febbraio 2017. Cerco lavoro in casa di modo da poter gestire anche i miei figli. Disponibile a darvi una mano nelle pulizie, fare la spesa e altro ancora
Aurora, collaboratrice domestica Pandino

Mi chiamo aurora , ho 22 anni e sono una ragazza italiana automunita. Abito da sola quindi so fare tutto. Sono una ragazza volenterosa che ha voglia di mettersi in gioco e ha voglia di lavorare. Ho già un lavoro, ma avendo molte ore libere mi piacerebbe sfruttarle 😊
Sara, faccende domestiche - 26025 Pandino

Cerco un lavoro part-time. Offro lavori in casa come pulizie o varie commissioni, spesa... Ho lavorato facendo pulizie in condomini e bar , ho gia esperienze di aiuto casalingo in case private. In più ho sempre aiutato mia madre a tenere la casa e varie faccende e ora che sono sposata curo la mia casa.
Rosanna, faccende domestiche Pandino

Salve, Mi chiamo Rosanna e sono una colf domestica con 30 anni di esperienza, amante degli animali. Avrei molto piacere nell'impiegare al meglio le mie conoscenze nel campo dell'organizzazione di casa, del babysitting e della cura degli animali in caso di esito di colloquio positivo. Sono disponibile per un incontro a qualunque orario. Se interessati a un contatto per dei chiarimenti sarebbe preferibile una chiamata telefonica. Cordiali saluti
Yessenia, collaboratrice domestica Pandino

Salve sono yessenia Guzman, sono una lavoratrice domestica, sono nata a san Salvador, el Salvador. Il 20 settembre 1993, ho sette anni di esperienza come colf e Babysitter, ho un permesso di soggiorno di lungho periodo. Sono madrelingua spagnola, ho conseguito il diploma di Ragioneria e frequentato 2 anni l'università tutto quanto nel mio paese d'origine, cerco lavoro come Babysitter e colf sia full time che part-time. Amo passare del tempo con i bambini ritengono che sia un lavoro gratific...
Guadalupe, collaboratrice domestica Pandino

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni molto energica e gentile. Ho esperienze come badante, addetto alle pulizie in uffici e privati. Inoltre sono automunita 😊
Simone, giardiniere - 26025 Pandino

Mi chiamo Simone e ho 26 anni. Sono un ragazzo che abita a Pandino sposato da poco. Sono una persona seria e affidabile. Ho lavorato come magazziniere in varie ditte e sò guidare i mezzi da magazzino. Sono una persona che si dà da fare e disponibile. Amo la natura e mi piace prendermi cura delle piante e fiori.... ecc... Cerco un lavoro che mi aiuti a mantenere la mia famiglia. Per qualsiasi informazione in più non esitate a contattarmi.
Maria, stiro Pandino

Salve mi chiamo Mary ho 37 anni e vivo a Pandino. Sono una persona responsabile, pulita, organizzata . Faccio aiuto domestico da sempre, oltre ad essere una mamma casalinga. Posso essere d'aiuto con L'organizzazione di casa, stiro, cucina. Amo gli animali e i bambini.
Manuela, faccende domestiche - 26025 Pandino

Ciao hai bisogno di aiuto nelle faccende domestiche e in quei lavori di fino come vetri porte ecc oppure devi sistemare o svuotare box cantine o devi fare imballi per un trasloco o ancora devi fare la spesa ? chiamami pure io sarò a tua disposizione il sabato sono seria e professionale.
Ariana, faccende domestiche Pandino

Sono una ragazza di 24 anni. Mi offro per aiuto faccende domestiche (pulire e stirare) esperienza lavorativa da due anno con famiglia molto importante.
Liliya, collaboratrice domestica Pandino

Mi chiamo Liliya.Sono una donna di origine Ucraina, ho 40 anni. Ho lavorato come colf-badante per 6 anni in una casa a Buccinasco. Sono in regola con documenti, permesso di soggiorno. Non sono fumatrice, sono affidabile, lavorativa, sono capace stirare, parlo e capisco la lingua italiana bene.conosco e sono capace cucinare bene la cucina italiana.
Andrea, collaboratrice domestica Pandino

Mi chiamo Andrea e ho 24 anni ;) Già da piccola ho iniziato ad aiutare in casa con le faccende. Durante questi anni ho acquisito molta esperienza, dalle pulizie, alla cucina, alla cura del giardino. Quindi se volete una persona affidabile e precisa, non esitate a contattarmi. :)

Mi chiamo Patrizia sono una mamma italiana e ho 47 anni . Le mie esperienze lavorative : pulizie in casa di riposo, uffici, pulizie domestiche e stiro , badante e baby sitter .Ho lavorato in famiglie private nel mio comune di residenza e in altri da molti anni.Sono una persona affidabile, puntuale, volenterosa e precisa nello svolgimento delle mansioni.Sono disponibile da subito dal lunedì al venerdì mattino e pomeriggio. Posso spostarmi da Pandino a Crema.In attesa di una vostra risp...
Eleonora, faccende domestiche - 26025 Pandino

Sono una tutto fare seria e volenterosa non vi pentirete contattandomi.
Erica, collaboratrice domestica Pandino

Salve, mi offro come aiutante domestica. Non ho esperienze specifiche ma nella mia residenza mi occupo delle faccende quotidiane. Spero di poter essere d'aiuto. Cordiali saluti
Elena, faccende domestiche Pandino

Sono una signora di 40 anni che ha già due figli grandi, propongo servizi che vanno dalla gestione della casa, alla cura dei bambini e degli animali sino al giardinaggio. Sono una persona disponibile, paziente e volenterosa.
Gaetana, faccende domestiche Pandino

Buongiorno, mi chiamo Tania e sono una casalinga. Ho 54 anni e vivo a Pandino. Ho tre figli, ho sempre fatto la mamma a tempo pieno e in concomitanza con il crescere i miei figli ho svolto lavoretti di pulizie e stiro a famiglie che necessitavano di aiuto pratico. Sto cercando dunque lavoro come aiuto pulizie, stiro o babysitter. Sono disponibile in ampie fasce orarie e disposta a spostamenti in brevi tratte. Ho anche un cabe, posso dunque accudire anche gli animali. Grazie per l'attenzione...
Luciano, collaboratore domestico Pandino

Sono Luciano ho 22 anni e sono in cerca di lavoro. Sono una persona che sta molto a casa e le facende di casa sono la mia specialità: cucinare, pulire, ordinare, pitturare, riparare, ecc. In precedenza ho curato dei bambini, ho fatto il giardiniere e ho fatto aiuto trasloco e attualmente faccio supporto agli studi.
Laura, stiro - 26025 Pandino

Sono una ragazza di 24 anni residente a Pandino. Sono disponibile per faccende domestiche come cucina, stiro, pulizie e aiuto in casa.
Florence, collaboratrice domestica Pandino

Mi chiamo Florence sono una mamma di 43 anni in cerca di lavoro, già seguo 1 famiglia nelle faccende domestiche.
Marilena, faccende domestiche Pandino

Ciao mi chiamo Marilena, abito a Pandino ma ho la macchina e posso fare piccoli spostamenti. Mi offro per stiro, pulizie, bagnare i fiori o giardino se Sei in ferie, andare a fare la spesa se nn puoi muoverti da casa, accompagnarti a fare una passeggiata se non riesci ad uscire da solo.
Giulia, faccende domestiche Pandino

Mi chiamo Giulia, ho 19 anni
Federica, collaboratrice domestica Pandino

Salve, sono una ragazza di 28 anni abito a Pandino..sono molto seria..mi propongo come pulizie, stiro fare la spesa, compagnia. Sono mamma di un bambino che va alla materna..sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15..ho fatto la baby-sitter un po' di anni e davo una mano anche nelle faccende domestiche.. grazie mille

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca