Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Nosadello? Sono qui per aiutarti.

Cremona, le città principali

Assistenza a domicilio Cremona
Assistenza a domicilio Crema
Assistenza a domicilio Casalmaggiore
Tel diretto

Buongiorno mi presento mi chiamo Consuelo ho 42 anni vengo dalla Sardegna all'età di 18 anni ho iniziato questo lavoro con l'accademia delle arcolini dove sono stata istruita per fare il mestiere da colf e da baby-sitter mi sono occupata sempre di case Signorini case private zona Milano Toscana Sardegna Bergamo mi piace molto il mio lavoro Sono una persona molto responsabile mi piace l'ordine mi piace la pulizia e mi piace vedere che quando esco da una stanza la stanza sia tutta perfetta sono...
Cornelia, stiro Nosadello

Il mio nome è, CORNELIA . Sono una persona molto attenta ai dettagli della pulizia e di tutto ciò che conta il termine , , pulizia in casa, , e quando finisco il lavoro, puo dirmi se sei felice o no.Secondo me , il lavoro ravviva l'uomo e pagamento per ciò che lavori riflette determinazione , serietă e rispetto per i datori di lavori.
Adriana, faccende domestiche Nosadello

Cerco sempre di dare una mano con tutto
Sirb, faccende domestiche - 26025 Nosadello

Sono una signora seria affidabile brava nei lavori domestici e onesta. Sto cercando lavori domestici perché ho anche una bimba cosi da gestire il tempo anche con lei.fino ad ora ho lavorato solo nelle pulizie, stiro, cura dei bambini, cucinato da mangiare ai più anziani.

Sono Jessica, ho 20 anni e sono diplomata in ragioneria. ho molta esperienza in quest'ambito perchè mi occupo da diversi anni della mia casa dato che vivo con mio papà e due sorelle.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca