Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Palagianello? Sono qui per aiutarti.

Taranto, le città principali

Assistenza a domicilio Taranto
Assistenza a domicilio Martina Franca
Assistenza a domicilio Grottaglie
Valentina, stiro - 74018 Palagianello

Sono pronta ad aiutarvi ?
Michela, assistenza domicilio - 74018 Palagianello

Ciao, sono Michela ed ho 16 anni. Mi vorrei rendere disponibile come aiuto per la spesa. Sono una ragazza attiva, amo andare in giro e penso di essere un piccolo aiuto per voi. La mia esperienza è vasta qui, aiuto con la spesa spesso in casa mia, compro medicinali ed occorrente per mia nonna e do una mano appena ne ho l'occasione con altre persone.
Roberta, faccende domestiche Palagianello

Sono una ragazza di 17anni a cui piace lavorare e spero di poter mettere qualche soldo da parte per poter pagare l'università.

ho una casa molto grande 3figli e un cane e mi piace tenerla in ordine e pulita la mia priorità piu grande e la pulizia domestica. Faccio tutto ciò che ce di bisogno in una casa.

Mi chiamo Giusy ho 30 anni, sposata da 2, con una bimba piccola. Sono una persona molto seria e affidabile, sono pulita e precisa nelle faccende domestiche. Ho tanta voglia di lavorare. La gente per cui ho lavorato non si é mai lamentata, anzi mi ha sempre richiamata fidandosi ciecamente di me su tutti i fronti.

Sono un ragazzo che non ha esperienze lavorative per quanto riguarda le pulizie domestiche ma facendole sempre a casa per dare una mano a mia madre me la cavo molto bene.. anche in cucina..e ho molta voglia di lavorare quindi anche se sono un ragazzo mi piace fare di tutto per quanto riguarda la pulizia della casa.. inoltre me la cavo abbastanza bene per la cura dei giardini..sono automunito quindi non avrei problemi a raggiungervi..buona giornata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca