Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Grottaglie? Sono qui per aiutarti.

Taranto, le città principali

Assistenza a domicilio Taranto
Assistenza a domicilio Martina Franca
Marica, stiro Grottaglie

Sono una ragazza solare e molto precosa nelle cose che faccio. Mi piace l'ordine sia per me stesse che per gli altri.. mi piace tenere la casa pulita e profumata.. ho esperienza personale fin da quando ero piccola, infatti ho sempre aiutato mia madre nelle faccende di casa ed ora ho una casa tutta mia. Mi piace spolverare, lavare i mobili e il pavimento.. il bagno è la mia ossessione deve essere sempre pulito e disinfettato. Mi piace occuparmi della casa e delle cose che la compongono.
Rosanna, collaboratrice domestica Grottaglie

Sono una ragazza di 29 anni, diplomata in tecnico dei servizi sociali. Ho esperienza come collaboratrice domestica. Sono disponibile ad eseguire qualsiasi mansione. Ho la passione per la cucina, sono molto creativa e mi piace tanto cucinare. Quindi su ordinazione sarei anche disponibile ad organizzare pranzi e cene per eventi. Sono una ragazza con tanta voglia di lavorare.

Salve sono maria molto spigliata e dinamica se avete bisogno in casa nn esitate a chiamarmi
Rosa, stiro Grottaglie

Salve mi chiamo Rosy sono una ragazza di 21 anni italiana, convivo da un paio di mesi a Grottaglie, cerco lavoro come domestica, ho molta esperienza in quasi tutti i campi, cucina, giardinaggio, fai da te, pulizie ecc. Ho lavorato in diverse famiglie. Per chiarimenti o qualsiasi informazione sono a perfetta disposizione. Mi farebbe piacere poter condividere le cose che so fare e aiutare chi ha bisogno.
Angela, stiro Grottaglie

Mi chiamo Angela e ho 40 anni, ho cinque anni di esperienza (oltre quella a livello personale) in quanto svolgevo anche queste mansioni quando ho lavorato come assistente presso una nonnina di 91 anni e un'altra di 81 anni e poi ho lavorato stabilmente, anche se non per un lungo periodo, presso una famiglia. Ad oggi svolgo tutt'ora tutti i tipi di faccende domestiche e stiro presso una famiglia con due figli da quasi un anno. A chiamata svolgo presso altre famiglie pulizie varie e generali de...

Sono un 5 0 enne , Disponibile per aiuto domestico per pulizie di vario genere. Pulizie interne ed esterne , commissioni e piccole riparazioni e manutenzioni. Mi sposto facilmente in altri paesi / città . Riservato , onesto , pulito. Ho già svolto diverse volte compiti di lavaggio piatti , rifare i letti , autista accompagnatore .
Zaira, giardiniere - 74023 Grottaglie

Laureata in cerca di impiego con discreta esperienza nell'ambito del giardinaggio . Volenterosa di aiutare anche in altri ambiti, se richiesto. Disponibilità per lo più nel tardo pomeriggio e nei fine settimana per via di alcuni corsi universitari.
Raffaella, assistenza domicilio Grottaglie

Mi chiamo Raffaella, ed ho maturato esperienza in qualità di assistente agli anziani per i miei nonni e non solo, posso accompagnare dal medico, a fare passeggiate, svolgere commissioni e spese varie. Di recente ho assistito una signora con un leggero handicap che aveva bisogno di compagnia per le passeggiate pomeridiane, e un professore in pensione ipovedente e con otosclerosi al quale leggevo giornali, lo accompagnavo nel suo studio o a fare passeggiate e commissioni. Sono automunita qu...
Fabiana, faccende domestiche Grottaglie

Salve mi chiamano Fabiana ho 32 anni! Sono una persona molto energica, solare, disponibile in varie mansioni...tra cui aiutarvi nelle faccende domestiche, accudire i vostri bambini o i vostri animaletti domestici!
Erika, faccende domestiche Grottaglie

Ciao! Mi chiamo Erika e sono una studentessa universitaria di 24 anni. Sono una ragazza di compagnia, socievole, paziente e con voglia di fare. In quanto studentessa fuori sede, sono abituata a prendermi cura della casa e svolgere piccoli lavoretti domestici.
Sabrina, faccende domestiche Grottaglie

Piacere mi chiamo Sabrina e sono di grottaglie. Mi piace molto la pulizia e l’ordine. Posso pulirvi casa, stirare, aiutarvi al giardino sopratutto con i fiori, posso andare a farvi la spessa, cucinare, faccende domestiche è molto altro. Spero che il mio profilo vi è piaciuto mi potete contattare anche subito sono sempre disponibile
Silvia, stiro Grottaglie

Mi chiamo Silvia, ho 22 anni e sono disposta ad aiutare le persone per quanto riguarda tutte faccende domestiche.Posso offrire il servizio nelle ore mattutine ma anche pomeridiane.Ho lavorato per un anno in un ristorante dove facevo le pulizie, lavapiatti e aiuto cuoco. Ho lavorato due anni nel campo delle pulizie e continuo a farlo in quanto mi piace essendo una maniaca dell'ordine e della pulizia.
Ilaria, collaboratrice domestica Grottaglie

Salve sono Ilaria , ho 21. Le mie esperienze sono del tutto personali, in quanto vivendo sola da 3 anni ho imparato a cavarmela da sola. Cerco lavoro part time.
Ilaria, faccende domestiche - 74023 Grottaglie

Sono una ragazzina, potrei fare qualsiasi cosa:”faccende domestiche, aiutare qualcuno, dog-sitter, giocare con bambini. Sono molto responsabile essendo sorella maggiore e aiutando molto in casa. Chiedo di non sottovalutarmi, faccio tutto ciò per aiutare la mia famiglia. Quest’estate vorrei solo lavorare, perchè d’inverno studio, e per questo sarò molto disponibile, puntuale e affidabile. Cordiali saluti.
Cristina, faccende domestiche Grottaglie

Sono Cristina, vivo da un anno con il mio compagno a Grottaglie sono una persona seria, puntuale, dinamica, seria. Sono automunita e disposta a spostarmi nelle zone limitrofe di Grottaglie. Offro servizi di pulizie domestiche, so cucinare. Ho lavorato presso l hotel di mio zio come addetta alle pulizie, parlo tedesco e inglese.
Federica, faccende domestiche Grottaglie

Mi offro per questi lavoretti per racimolare qualcosa. Per info contattatemi

Sono una ragazza di 37anni anni con molta voglia di lavorare.

Salve sono una signora seria e efficiente, referenziata, disponibile fin da subito in faccende domestiche e qualsiasi tipo di aiuto in casa, molto brava anche in cucina e stiro. discreta e puntuale. Nel caso qualcuno avesse necessità mi contatti senza problemi. Ringrazio in anticipo
Elisa, faccende domestiche Grottaglie

Salve ho molta esperienza nel campo delle pulizie domestiche e anche nella cura delle piante e degli animali, sopratutto cane e gatti! In cucina me la cavo molto bene e anche nel settore della lavanderia.
Annalisa, assistenza domicilio Grottaglie

Mi chiamo Annalisa, ho 32 anni. Sono una educatrice professionale e mi sono iscritta su questo sito principalmente per lavori educativi ma dato che il lavoro scarseggia mi offro volentieri anche come aiuto in casa, per cucinare, pulizia, fare la spesa e commissioni varie.
Palma, stiro - 74023 Grottaglie

Ciao, mi chiamo Palma, ho 44 anni, sono automunita, ho vasta esperienza bel settore, cerco lavoro in zona x via di trasferimento. So stirare bene, soprattutto camice. Possibilmente un part time.
Antonia, faccende domestiche - 74023 Grottaglie

Sono Antonia una studentessa universitaria, mi propongo come aiutante domestica per svariate faccende.
Elena Raluca, faccende domestiche Grottaglie

Buongiorno, sono Elena. Riesco a fare un pò tutto. Le mie qualità principali sono le pulizie: lavapiatti, a terra, le finestre e i mobili, sono una delle poche cose... L'ho sempre fatto.
Annatina, stiro Grottaglie

Salve a tutti! Sono disponibile per darvi una mano in casa per qualsiasi cosa! Non esitate a chiamare! Ho esperienza in questo campo.
Emilia, collaboratrice domestica - 74023 Grottaglie

Grazie mille per chi mi contatterà
Martina, faccende domestiche Grottaglie

Sono una ragazza di 23 anni in cerca di lavoro
Tania, faccende domestiche Grottaglie

Mi chiamo Tania, e ho 20 anni. Posso aiutare con le faccende domestiche quando serve per qualsiasi cosa (scala, cucina, fare la spesa o commissioni ecc.)
Giovanna, collaboratrice domestica Grottaglie

Ciao! Mi chiamo Giovanna e sono di Grottaglie.
Luciana, collaboratrice domestica - 74023 Grottaglie

Aiutare le persone che per differenti motivi necessitano sostegno durante la giornata.

Salve mi chiamo Anna ho 28 anni e ho il diploma alberghiero. Sono una ragazza molto solare , ordinata e meticolosa soprattutto nelle pulizie della casa. Adoro che la casa profumi di pulito partendo dal bagno ai pavimenti alla cucina, mobili , bucato ho esperienza perché mia mamma lo fa da molto tempo e spesso l'ho aiutata e quindi ho esperienza nel campo. Ho anche esperienza (personale) nel campo bambini, personale in quanto ho accudito sia mia nipote che i miei fratelli e le mie sorell...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca