Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Carosino? Sono qui per aiutarti.

Taranto, le città principali

Assistenza a domicilio Taranto
Assistenza a domicilio Martina Franca
Assistenza a domicilio Grottaglie
Francesca, faccende domestiche Carosino

Sono una persona seria e affidabile, mi piace lavorare seriamente senza perdere tempo, concludere il lavoro in modo positivo. sono molto scrupolosa e mi piace conquistare la fiducia della persona dove lavoro in maniera responsabile in modo da sentirsi sicura di lasciare la sua casa nelle mie mani. sono sposata e senza figli, quindi senza vincoli, automunita, ho lavorato per uffici e aziende, anziani soprattutto per aiuto domestico spesa e accompagnamento, e aiuto molto le donne che lavorano e...
Roberta, faccende domestiche Carosino

Ciao a tutti, sono un'addetta alle pulizie molto seria, affidabile, precisa e responsabile. Mi piace tanto svolgere questo lavoro in quanto aiuto le famiglie a tenere casa sempre pulita e ordinata. Poi il mio compito importante è dare sempre soddisfazioni soprattutto per il benessere delle persone. Quando svolgo tale lavoro, rimango sempre concentrata per non trascurare qualsiasi cosa. Oltre ad occuparmi della casa, mi occupo anche degli uffici, pulizia scala, appartamenti, insomma tutto ci...
Tonia, collaboratrice domestica Carosino

salve, mi chiamo Tonia , ho 32 anni e lavoro da 10 anni in varie famiglie, occupandomi della casa , dei bimbi ed anche degli amici a 4 zampe! sono cordiale e discreta, mi impegno molto per fare ogni cosa al meglio! se sbaglio mi piace che mi venga detto in modo da capire le esigenze e potermi adattare!

Ciao sono Giuseppina, ho 40 anni cerco lavoro come collaboratrice domestica , ho esperienza perché ho già lavorato nel campo. Sono disponibile da subito!!!!!

sono una persona di cui ci si può fidare e che spesso ha avuto le chiavi in mano di ogni persona dove è andata a pulire.quindi...chiamatemi.

Sono una mamma una casalinga....fissata con la pulizia della casa e della persona. ....adoro cucinare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca