Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Oulx? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Martina, collaboratrice domestica Bardonecchia

Buongiorno, Mi chiamo Martina, ho 22 anni, sono una studentessa dell'università degli studi di Torino, e sono residente a Bardonecchia. Sono disponibile durante tutte le vacanze di Natale, per tutto il mese di agosto e durante l'anno nei weekend. Sto cercando un lavoro per contribuire alle spese per i miei studi. Sono una persona molto indipendente e mi sono sempre occupata delle varie faccende domestiche, come fare la spesa; stirare; fare le pulizie e molto altro. Non ho problemi per qu...
Chiara, faccende domestiche Salbertrand

Salve, mi chiamo Chiara, ho 16 e frequento il liceo. Propongo un servizio ristretto poiché devo avere il tempo di studiare e andare a scuola. La mia qualità principale è cucinare e interagire ad esempio con bambini o persone agiate. Non ho esperienza in questo campo ma mi piacerebbe imparare.

sono vedova e mamma di 2 figli ormai autonomi e non conviventi. Sono anche già nonna e necessito di trovare un lavoro con vitto e alloggio ovvero convivenza. Ho 56 anni e parecchie esperienze come: badante anche di non autosufficienti, baby-sitter, collaboratrice domestica e collaborazione sala e cucina in alberghi. Mi chiamo Luciana ed ho 59 anni.
Letizia, stiro Chiomonte

Sono una ragazza volenterosa, ho lavorato sempre molto bene. Nei lavori sono molto precisa e seria
Franca, faccende domestiche - 10058 Colle sestriere

Sono babysitter e cuoca quindi vi posso aiutare in cucina, con i bimbi e con le pulizie di casa ;)
Juliana, faccende domestiche Salbertrand

Salve sono Juliana ho 25 anni. Sono interessata a fare le pulizie domestiche

Mi chiamo Hillary, vivo in provincia di Cuneo. Con il mio compagno possediamo un appartamento in Bardonecchia (TO) che a breve adibiremo a Bed & Breakfast. Cerchiamo qualcuno che si prenda cura degli ospiti che vi soggiorneranno durante l'anno e quindi che si occupi di consegnare e ritirare le chiavi ogni volta che c'è una prenotazione e che faccia le pulizie non appena il cliente effettua il check-out. Cerchiamo una persona affidabile e disponibile.

Salve, mi chiamo Elisabetta e ho 15 anni. Mi piace molto pulire, prendermi cura del giardino e aiutare in casa in diverse faccende domestiche, come stirare ecc...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca