Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ospedaletto? Sono qui per aiutarti.

Treviso, le città principali

Assistenza a domicilio Treviso
Assistenza a domicilio Conegliano
Assistenza a domicilio Montebelluna
Elisabetta, collaboratrice domestica Ospedaletto

Buongiorno sono una signora di 56 anni, bella presenza, carattere solare, automunita, diplomata , italiana in cerca di un’occupazione quale aiuto domestico, stiro e aiuto nelle piccole attività giornaliere , quali spesa e commissioni varie. Da sempre casalinga e madre di due ragazzi, ho maturato buona esperienza nella conduzione di tutte quelle che sono definite attività domestiche. Grazie per l’attenzione Elisabetta.
Aurora, faccende domestiche Ospedaletto

Ciao!! Mi sento piena di voglia di vivere e fare!! Adoro fare ordine e pulizia :)
Arianna, faccende domestiche Ospedaletto

Ciao! Sono Arianna, sono una ragazza di 22 anni neolaureata in Comunicazione. Durante il mio percorso di studi ho vissuto in varie città italiane (Padova e Roma) e all'estero (Granada). Ho esperienza con i bambini (aiuto compiti, ripetizioni e centri estivi). Sono una persona creativa e paziente. Ho la patente e sono automunita.
Rebegea, faccende domestiche Ospedaletto

Salve mi chiamo o 41 anni sono romena e vivo di 2 anni in vedelago con il mio compagno mi piacino i animali o lavorato come badante in Calabria dopo di che mi sono spostata a Treviso e o lavorato su pulizia a domicilio adesso lavoro in albergo a cavasagra e in tenpo libero mi pace fare giretti con il mio cagnolino sono una persona molto discreta mi piace tantissimo il lavoro che faccio e mi piace molto anche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca