Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Istrana? Sono qui per aiutarti.

Treviso, le città principali

Assistenza a domicilio Treviso
Assistenza a domicilio Conegliano
Assistenza a domicilio Montebelluna
Rossella, faccende domestiche Istrana

Sono una mamma di bel aspetto, affidabile, puntuale, ordinata. Amo la lettura, l'arte e le passeggiate all'aria aperta. Ho cresciuto i miei figli cercando di assecondare le loro attitudini e aiutandoli ad acquisire Gradualmente l'indipendenza per potersi inserire nel mondo. Ho giocato, praticato sport, cantato e suonato con loro. Li ho aiutati a credere in se stessi e a far tesoro dei valori della vita. Mi piace organizzare feste di compleanno e animare favole. Mi piace ascoltare i bamb...
Maria, faccende domestiche Istrana

Persona dinamica e solare, e di sempre il meglio di me in tutte le situazioni. Per qualsiasi chiarimento sono a completa disposizione.
Esperanza, faccende domestiche Istrana

Sono una signora molto precisa, responsabile, di fiducia, disponibile, tutto quello che faccio mi piace farlo con tutto l'amore e la passione che implica ogni momento della vita , ogni gesto fa di noi una persona migliore o peggiore; perciò faccio tutto sempre dando il meglio di me stessa.
Bianca, stiro Istrana

Mi chiamo Bianca, sono una ragazza di 23 anni, sono energica, estroversa, molto responsabile e precisa. Sono una laureanda magistrale in Lettere. Ho un'esperienza pluriennale nella gestione e organizzazione domestica, mi propongo quindi di svolgere mansioni casalinghe quali pulire, ordinare, stirare, preparare da mangiare, curare il giardino ed in generale come collaboratrice domestica. Inoltre, propongo il mio aiuto anche per svolgere la spesa e altre commissioni. Ho esperienza con bambini, ...
Maria, collaboratrice domestica Istrana

Salve sono Maria 24 anni e abito ad Istrana. Principalmente aiuto in casa mia mamma con le faccende domestiche, dalle pulizie alla spesa.
Flora, stiro Istrana

Mi chiamo Flora Sono una giovane energica donna con esperienza decennale nella gestione di abitazioni familiari. Posso svolgere con precisione svariate faccende domestiche come pulizia, riordino, stiro e aiuto con la spesa. Cucinare è la mia passione pertanto riesco facilmente a soddisfare le esigenze che le persone mi richiedono. Mi piace il mio lavoro, per questo sono puntuale e riconosco di essere autonoma e professionale.

Ciao a tutti mi chiamo . Sono una signora cinese, abito a Istrana e guido la macchina. Sono in Italia da 20 anni. Sono mamma di 4 figli. Mi sono sempre occupata della pulizia della casa . Anche se non ho mai lavorato nelle famiglie , ma disidero imparare. Cerco lavoro di pulizie di mattina. Sono disponibile tutte le mattine da lunedì a Venerdì. Sono capace di fare la spesa e prendersi cura dei bambini.Sono una persona laboriosa , onesta e affidabile. Se sei interessato, puoi scrivervi per...

Sono una ragazza della provincia di tv, ho 37anni cerco un part time, sono una persona seria, affidabile e metto impegno in quello che faccio.
Maria Del Pilar, collaboratrice domestica Istrana

Sono una ragazza di 23 anni, sono molto energica e volenterosa, seria e molto disponibile.
Sara, custodia Istrana

Piacere sono Sara, ho 20 anni ed una personalità molto solare, responsabile e tranquilla. Cerco dei lavoretti in modo da potermi rendere autonoma mentre concludo i miei studi. Sono disponibile ad impegnarmi ed imparare. Qualsiasi cosa vi serva farò del mio meglio per aiutarvi! Sono patentata da 2 anni e auto munita. Non ho esperienza se non quella domestica ma come ho già detto sono molto propensa ad imparare e mettermi in gioco. Spero vogliate prendermi in considerazione e darmi una po...
Sanel, collaboratore domestico Istrana

ciao mi ciamo sanel, mi fa molto piacere aiutare in casa gia da 2 anni che lavoro per aiutare persone. Ho esperienza in tutto quello che si vuole ma a cucinare sono negato mi dispiace dirlo ma io e la cucina non andaimo dacordo.
Semina, stiro - 31036 Istrana

Salve , ho esperienza in questo campo, ho già lavorato in alcune case amiche di mia madre , amiche di mie amiche, parenti delle mie amiche di scuola... , ho fatto pulizie in case, ho cucinato per loro, ho stirato per amiche di mia madre, ho aiutato per il giardinaggio, pulito vetri terazze ...,
Valentina, collaboratrice domestica Istrana

Ciao, sono Valentina sono una studentessa di 25 anni e offro il mio aiuto in casa. Va bene lavoretti, stiro, cucina, giardinaggio e cura della casa. Ho esperienza personale ma posso benissimo imparare altri lavori. Mi adatto bene e ho flessibilità negli orari durante tutta la settimana.
Atenea, stiro Istrana

Mi chiamo Atenea , ho 28 anni, sono automunita, risiedo a Monte Carasso (Bellinzona) e attualmente seguo un corso di laurea presso la SUPSI di Lugano.
Giulia, stiro - 31036 Istrana

Ciao! Mi chiamo Giulia
Tiziana, stiro Istrana

Ciao! mi chiamo Tiziana, ho 35 anni e sono mamma di due ragazzi di 19 e 11 anni.Sono disponibile sia al mattino che al pomeriggio.??
Margherita, collaboratrice domestica - 31036 Istrana

Mi chiamo Margherita, sono una studentessa universitaria di 20 anni. Aiuto i miei genitori e mia nonna nelle faccende domestiche.
Nidia, faccende domestiche Istrana

Sono una persona molto dinamica, e ho molta sperienza accumulate negli anni, faccio il mio lavoro con molto amore e dedicazione perche é quello Che mi é stato insegnato.
Angela, collaboratrice domestica Istrana

Sono una donna di casa, per cui so fare un po' tutto

Salve, sono Elisa e ho 37 anni. Mi propongo per pulizie, stiro, aiuto con la spesa, aiuto compiti, babysitter o altri lavori che possano essere necessari in casa. Sono affidabile, seria e onesta. Sono disponibile al mattino. Grazie

Mi chiamo Loredana e ho 45 anni. Sono assistente all'infanzia e ho lavorato come baby-sitter presso una famiglia con un bimbo di 2 anni, svolgevo anche lavori di pulizia, preparazione pasti, piccole commissioni. Attualmente sono casalinga e non ho nessuna occupazione. Sono una persona ordinata, paziente e mi rendo disponibile per assistenza o compagnia ad anziani autosufficienti, anche per piccoli lavori domestici o fare la spesa. Orario da concordare.

Sono una signora italiana, ho molti anni di esperienza di lavoro di pulizie nelle famiglie e nel pubblico.

Sono una studentessa volenterosa di aiutare ed essere aiutata. Cerco un lavoretto nel pomeriggio e/o la sera . Sono molto responsabile, disponibile e paziente. Ho esperienza per diverse cose siccome ho sempre svolto tutti i tipi di faccende domestiche sia a livello personale che professionale. Aspetto chiamate!! A presto!

Sono Elena ho anni di esperienza nei lavori in casa, (pulizie domestiche) e anche nello stirare visto che l ho fatto da giovane in stireria per molti anni. Ho orari sia di mattina che pomeriggio

Sono ucraina, ho 45 anni, mi piace fare lavori in casa. Sono amante della natura perciò nel tempo libero, vado a camminare con la mia famiglia. Ho fatto pulizie nelle diverse case.

Salve, ho esperienza perché ho gia fatto questo tipo di lavoro. ho aiutato in casa di amiche. ma non solo. ho pure fatto la domestica in una casa per 1 anno e mezzo.. ho fatto anche stiro e cucinato. ho abbastanza esperienza nel campo. se serve per avere sicurezze posso darvi anche contatti di persone dove ho lavorato. come ho già scritto ho lavorato come domestica per una signora per un pò di tempo e ne è sempre andata fiera..si è fidata perché non le è mai mancato nulla.. sono veramente una...

Buongiorno mi chiamo Donatella negli anni mi sono specializata per pulizie e stiro presso famiglie (ho tre figlie adulte).ho esperienza di stiratrice , (maturata nel 1986) o fatto esperienza anche nelle banche. Ho fatto un corso per babysitter. Ho disponibilità precisione affidabilità (dato che ho tre famiglie) . La mia speranza è di riuscire ad avere tutte la settimana di lavoro.mi piacciono i Bambini (ho nipoti) non ho problemi con gli animali (basta che non siano striscianti)....

Sono Tania ho 44 anni e sono un oss sono molto espansiva e di compagnia sempre sorridente ma nel lavoro seria e precisa. Automunita con esperienze di pulizie domestiche e di appartamenti per cambi stagionali. Disponibile per pulizia appartamenti compagnia ad anziani e eventuali commissioni.

Sono una signora giovanile, non mi tiro indietro al lavoro, so far di tutto.casa, cucina, assistenza anziani.oltre 20 anni di esperienza nei vari campi

Sono una signora di 47 anni, vivo a Istrana. Ho gia avuto esperienze in questo ambito e mi piacerebbe ricominciare. Ho disponibilità immediata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca