Sono una donna italiana, non fumatrice, automunita, senza problemi a spostarmi. Mi sono sempre occupata di faccende domestiche, fare e accompagnare a fare spesa, cucino discretamente bene. Ho lavorato presso impresa di pulizia per 2 anni. Non ho problemi di orari. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Osiglia? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Osiglia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Piacere di conoscervi, mi chiamo Marinella, vivo a Mallare (SV), ho 32 anni e mi propongo come "aiuto in casa". Al momento, oltre ad essere una baby sitter, aiuto una signora per 4 ore settimanali divise in 2 giorni (lunedì e venerdì mattina). I servizi che offro sono : pulizia degli ambienti casalinghi, occuparmi del bucato (lava, asciuga e stira ☺), occuparmi della spesa, qualora servisse, ed infine cucinare!
Ciao sono Aida 27 anni ho lavorato in pulizie di casa per 2 anni. E sto cercando urgentemente lavoro. Grazie
Ev temizlik işinde çok titiz çalışma yapıyorum ve en önemlisi güler yüzlü ve işimi severek yapıyorum mutfak işlerinde farklı ülkelerden yemek isteyen olursada ekstara ödeme yle yaparım türk ve Azerbaycan mutfağına hakimim

Ciao sono Giulia! Ho già fatto le pulizie in una villa per un po' di anni.

Mi chiamo Adelaide ho 21 anni . Sono volenterosa di lavorare riesco a fare qualsiasi cosa

Sono Daniela 27 anni abito vicino a carcare propongo servizi alla pulizia di privati o uffici, ho già avuto esperienza in questo settore. Ho già fatto altri lavori di cui la commessa la cameriera in bar e ristoranti e la cameriera ai piani. Sono una persona molto seria e affidabile precisa e puntuale.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberta e mi piace aiutare gli altri nel bisogno e nella necessità, ma anche quando per motivi piacevoli e personali hanno bisogno dell'aiuto di qualcuno, ad esempio per curare il giardino, fare un trasloco o qualunque altra esigenza.
Ciao, sono Laura ho 39 anni, ho già lavorato in varie famiglie. Sono una persona seria e mi impegno a dare il meglio me nei compiti che mi vengono assegnati. Ho esperienza su tutte le attività familiari. Cerco lavoro qualche ora a settimana (no tempo pieno), preferibilmente al mattino dal lunedì al venerdi (no sabato e domenica). Possiedo anche la qualifica di Assistenza Familiare, rilasciata dall regione Liguria.
Sono una mamma di due bambini pulisco stiro e cucino aiuto per faccende domestiche inscatolamento per traslochi