Salve cerco lavoro di mattina a montorio al vomano o a Teramo a ore e sono disponibile dalle 7 fino 14
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Ortolano? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Ortolano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buon giorno, mi chiamo Rosa Maria , anni 41 , patente B. Esperienze lavorative: Badante, Governante, Pubblici Esercizi. Disponibilità/Serietà.
Sono Rita, ho 47 anni cerco lavoro come collaboratrice domestica, badante part time
Esperienza con miei 3figlie...potrei stirare, sistemare la casa.tutte facendo domestice.non accetto animali dentro la casa
Salve Sono una mamma e di me mattina sono libera Sono una mamma è voglio essere più autonoma grazie.
Sono una ragazza russa di 21 anni . Ho già esperienza in questo ambito anche se non é tanto. Sto facendo la scuola guida quindi tra poco avrò anche la patente.

Salve, sono Anna Maria, una colf siciliana con più di vent'anni di esperienza nel settore, sono referenziata , automunita, ho lavorato gli ultimi 20 anni a Roma, anche come segretaria studio medico, so fare punture, vivo ad Arischia, ( AQ), CERCO LAVORO dopo le 12 o ore pomeridiane , xchè la mattina lavoro gia in un albergo come rifacimento camere, AMO molto STIRARE E CUCINARE, cerco lavoro zone PIZZOLI, CANSATESSA, BARETE, CERMONE, COPPITO, PRETURO, SCOPPITO, SASSA, AMITERNUM, max serietà

Ho 23 anni, sono diplomata all'alberghiro ed ho qualifica di operatrice socio sanitaria. Sono alla ricerca di un lavoro.

Ceao! Il mio nome è Diana, ho 24 anni.....esperienza di lavoro diverse esperienze come badante, babysiter, domestica e donna delle pulizie.
Offro servizi di pulizia .