Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pratola Peligna? Sono qui per aiutarti.

L'Aquila, le città principali

Assistenza a domicilio Avezzano
Assistenza a domicilio L'Aquila
Assistenza a domicilio Sulmona
Daniela, faccende domestiche - 67035 Pratola peligna

Sono Daniela, una studentessa di ingegneria biomedica, offro aiuto nelle faccende domestiche. Sono molto ordinata e pulita, inoltre so cucinare.
Juana, assistenza domicilio Pratola peligna

Signora di 54 anni, seria e responsabile, si offre part-time per preparare da mangiare, pulire e stirare
Paola, aiuto trasloco Pratola peligna

Ciao mi chiamo Paola, ho 22 anni e vengo da Pratola Peligna (AQ). Sono una ragazza molto socievole, volenterosa, estroversa e sempre a disposizione per gli altri.

Sono una donna di 51 anni , sono dinamica e giovanile , molto paziente con bambini e anziani , sono molto affidabile , sono amante del pulito e mi piace stirare , posso quindi aiutare in casa .Grazie per la vostra attenzione e aspetto vostre notizie

Salve da Antoneta, propongo servizi professionali di pulizia, badante a ore stirare e aiutare con la spesa. Ho esperienza piu di 2 anni e tutti i miei padroni sono sempre stati soddisfati.

Sono una donna dinamica socievole simpatica, ho esperienza in vari campi e amo il mio lavoro metto impegno in ogni cosa che faccio sopratutto sono onestà gentile ed educata, discreta e con valori, credo queste siano cose fondamentali per un approccio on il lavoro. Propongo pulizie domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca