Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Oria? Sono qui per aiutarti.

Brindisi, le città principali

Assistenza a domicilio Brindisi
Assistenza a domicilio Francavilla Fontana
Assistenza a domicilio Mesagne
Barbara, faccende domestiche - 72022 Latiano

I vari traslochi e la vita da studentessa mi consentono di potermi rendere disponibile nell'aiutare chi ne avesse bisogno. Dai traslochi, alle faccende domestiche, anche babysitting.

Mi chiamo Ylenia, ho quasi 23 anni certo lavoro come babysitter, oppure come colf-domestica o badante (diurna). Ho già avuto esperienza con in bambini, ma anche come colf-domestica (pulizia della casa, stiro, cucina) Sono una ragazza seria, solare e divertente. Non esitate a contattarmi.
Rosalia, faccende domestiche Oria

Giovane non significa incapace. Sono mamma e cerco un lavoretto . Affidabilità prima di tutto
Daniela, collaboratrice domestica Oria

Mi chiamo Daniela, sono una persona seria e professionale. Ho necessità di lavorare. Offro massima disponibilità.
Giuseppina, faccende domestiche Oria

Salve sono Giusy, piacere a voi tutti. Sono molto disponibile e pronta a lavorare. Ho lavorato già presso privati ( pulizie in casa, lavare le scale ecc) e soprattutto nella mia casa. Olio di gomito e odore di buono sono i miei obiettivi.
Lucia, faccende domestiche Oria

Mi chiamo Lucia e ho diversi anni di esperienza come collaboratrice domestica. Mi occupo di pulizia e ordine della casa, stiro, cucito, giardinaggio. È un lavoro che mi piace e lo svolgo diligentemente. Sono automunita e posso spostarmi per le commissioni domestiche. Sono molto brava in cucina, amo cucinare e preparare dolci.
Miriana, collaboratrice domestica - 72024 Oria

Ciao mi presento sono Miriana ho 17 anni, 18 fra un mese. Cerco un lavoretto per togliermi qualche sfizio. Stiro, lavo i piatti, aiuto nelle faccende domestiche ecc.. Penso di cavarmela abbastanza in questo campo.
Noemi, stiro Oria

Mi chiamo Noemi, Sono una ragazza di 21 anni e svolgo regolarmente faccende domestiche in casa. Sono una ragazza che ci tiene molto alla pulizia e sono anche abbastanza veloce, dato che è una cosa che faccio da quando sono piccola.
Valentina, faccende domestiche - 72024 Oria

Salve, Mi chiamo Valentina e sono una ragazza di 25 anni. Le mie esperienze lavorative in questo settore sono del tutto personali, ma ritengo di avere delle buone capacità per soddisfare qualsiasi esigenza e richiesta. Vi ringrazio anticipatamente e spero di essere contattata presto. Valentina
Concetta, collaboratrice domestica Oria

salve mi chiamo Concetta e sono una signora disponibile in faccende domestiche , e quant 'altro..disponibile la mattina e il pomeriggio , sono auto munita .
Ester, faccende domestiche Oria

Sono una ragazza di oria seria sono automunita faccio qualsiasi cosa pur di lavorare ho 32anni

Mi chiamo Sabrina, sono molto brava a cucinare, amo pulire..sono una ragazza molto ordinata..sto prendendo le patente anche..

Mi chiamo Dalila, 24 anni. Sono disposta per diverse mansioni di ogni genere, avendo vissuto e ad oggi vivendo da sola.

Sono una signora divorziata ho 43 anni cerco lavoro parte time ho esperienza da anni in pulizie in vari settori mi piacciono i bambini so fare la parrucchiera trucco disegno ecc sono una persona onesta e sensibile

Mi chiamo antonella sono di oria e o 36 anni faccio pulizie domestiche e bebysitter vivo a oria in provincia di brindisi e lavoro in qualdiasi ora della giornata

Salve sono una mamma di 22 anni ho lavorato in diversi bar-ristoranti, sono molto brava a pulire e attualmente lavoro in una lavanderia professionale. Cerco la massima serietà

Mi chiamo floriana, ho 19 anni.. Sono una ragazza molto sensibile, responsabile, affidabile, puntuale.. Posso dare una mano

Ho bisogno di lavorare so cucinare ho lavorato in molti ristoranti

Sono una ragazza con esperienza lavorativa con oltre 10 anni in questo campo.Inoltre mi sono occupata anche di bambini oltre al saper fare tutte le faccende domestiche.Buona esperienza anche in cucina.Ho lavorato sempre con famiglie serie e per bene.

Mi adeguo a tutti i tipi di lavoro..e li faccio con passione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca