Martina, collaboratrice domestica a Orani
Eseguo ogni tipo di cura della casa, dal bagno alla cucina alle stanze da letto. Posso occuparmi dei vostri bimbi e anche di cucinare per voi. Ho tanta voglia di fare e di fare nuove esperienze
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Eseguo ogni tipo di cura della casa, dal bagno alla cucina alle stanze da letto. Posso occuparmi dei vostri bimbi e anche di cucinare per voi. Ho tanta voglia di fare e di fare nuove esperienze
Sono Lidia nn ho nessuna esperienza ma ora voglio farla
Sono Cinzia e ho 28 anni! Da 13 anni svolgo il lavoro di cameriera di sala e cameriera ai piani! Sono molto volenterosa!
ciao sono barbara ho 41 anni , sono sposata da quasi 20anni ho due figlie 18 e 11 anni , mi piace darmi da fare sono brava nel gestire la casa dalle faccende domestiche alla cucina , imbiancare e anche in qualche lavoretto di manutenzione . guido, mi so organizzare il lavoro visto che ho lavorato con una miaattività per ben 16 anni e ho sempre gestito tutto io . é difficile presentarsi in poche frasi però ci tengo a precisare che sono una persona volenterosa solare , socievole ma sopratutto s...

Mi chiamo Adele ho 20 anni e sono una studentessa universitaria, mi offro come aiuto con la spesa, se si ha bisogno di una mano per stirare la roba, lavare i piatti, spolverare e passare l'aspirapolvere. Aiuto mia madre in casa facendo queste faccende da quando ho 14 anni e per un periodo anche a casa dei miei nonni. Sono molto pignola, con una fissazione per la pulizia quasi maniacale ereditata da mia madre, mi rilassa particolarmente piegare i vestiti e riordinare gli armadi :)

Svolgo qualsiasi tipo di mansione in casa e qualsiasi tipo di aiuto di cui si abbia bisogno.

Sono disponibile a 10€ a ora
Salve, mi chiamo Vanna Teresa, sono una persona seria, puntuale, discreta, responsabile. Mi rendo disponibile come collaboratrice domestica, anche a ore. Luogo di lavoro Nuoro. Se interessati contattatemi, vi ringrazio V. Teresa. .
Sono una ragazza di 29 anni, studentessa di economia e già laureata in lingue. Ho esperienze come collaboratrice domestica sia nel privato sia in contesti alberghieri. Massima disponibilità E serietà. Per altre informazioni sono a disposizione :)

Mi chiamo Valentina e sono una studentessa universitaria iscritta in Biologia a Cagliari. Cerco un lavoretto part time. Ho sempre aiutato mia mamma nelle faccende di casa dagli 11 anni circa. Mi ritengo una persona seria e pulita
Salve, mi chiamo Valentina, ho 23 anni, sono italiana e vorrei trovare lavoro in Svizzera. Mi prendo cura della mia casa da quando avevo 12 anni. Mi occupo di tutte le faccende. Al bisogno mi occupo della pulizia nelle case dei miei parenti. Sono una perfezionista, pulita e ordinata.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨