Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Nuoro? Sono qui per aiutarti.

Nuoro, le città principali

Assistenza a domicilio Macomer
Assistenza a domicilio Siniscola
Veronica, collaboratrice domestica Nuoro

Tanta voglia di lavorare, aiutare e essere utile, spero potranno essere i migliori propositi per aiutarvi quando siete oberati di lavori o impegni.
Silvia, faccende domestiche Nuoro

Mi chiamo Silvia ho 32 anni e vivo a Nuoro. Ho già avuto esperienza lavorando per svariate persone che aiutavo a pulire casa. Ho lavorato a Olbia e pulivo case al mare. Ho lavorato a Nuoro per diverse famiglie per molto tempo.
Valentina, faccende domestiche Nuoro

Mi chiamo Valentina sono di Nuoro ho 23 anni. Cerco lavoro come mansioni domestiche pulizie in casa di qualsiasi tipo anche babyvsitter. Sono una ragazza serissima con tanta voglia di lavorare. Ho esperienza con i bambini dai più piccoli in su. . Sono molto brava e precisa nelle mansioni domestiche. Mi piace cucinare. So fare tutte le pulizie bene.
Laura, faccende domestiche Nuoro

Salve, mi chiamo Laura, ho 23 anni e vivo a Nuoro.
Sophie, collaboratrice domestica - 08100 Nuoro

Sono disposta a svolgere tutte le faccende domestiche, pulisco superfici e pavimenti, faccio le lavatrici e stiro, lavo i piatti. Ho sempre svolto perfettamente queste faccende in casa mia e in altre case.
Busra, faccende domestiche - 08100 Nuoro

ciao, sono una studentessa magistrale all'università e voglio lavorare, puoi fidarti di me per le tue esigenze come la pulizia oppure babysitter dei bambini. per favore non esitare a contattarmi
Marta, collaboratrice domestica Cagliari

Sono una ragazza di 20 anni, con tanta voglia di crescere ed imparare dal punto di vista lavorativo. So svolgere le faccende domestiche bene e sono disponibile a dare una mano ovunque possa servire. Ho la patente e sono automunita, per questo sono disponibile anche per fare la spesa o altre commissioni. Se mi viene richiesto posso accettare anche lavori fuori orario.
Claudia, collaboratrice domestica Torino

Sono una studentessa, disponibile per il mese di settembre e durante le festività.
Marzia, stiro Nuoro

Mi chiamo Marzia, ho 23 anni ma ben corposi.. mi piace il lavoro, sono instancabile e ho tanta, tantissima voglia di fare. sono una perfezionista. so pulire molto bene, stirare per me è un piacere, riesco ad avere una grande capacità di organizzazione del lavoro. sono in grado di fare anche piccole riparazione (un maschio mancato). sono molto solare, attiva, umile e determinata. mi piace la comunicazione (in modo anche da evitare problemi futili). sono molto puntuale, auto munita e o...

Sono una ragazza di 29 anni, studentessa di economia e già laureata in lingue. Ho esperienze come collaboratrice domestica sia nel privato sia in contesti alberghieri. Massima disponibilità E serietà. Per altre informazioni sono a disposizione :)
Caterina, faccende domestiche Nuoro

Salve a tutti, mi chiamo Caterina . Ho 32 anni e sono di Nuoro. Sono una ragazza volenterosa, attenta e puntuale, con diversi anni di lavoro alle spalle, principalmente come collaboratrice domestica. Ho dato lezioni private e lavorato nei ristoranti, sia come cameriera di sala che come lavapiatti. Sono auto munita. Per quanto riguarda le pulizie sono precisa e pignola. Cerco una collaborazione domestica onesta.

Salve, mi chiamo Vanna Teresa, sono una persona seria, puntuale, discreta, responsabile. Mi rendo disponibile come collaboratrice domestica, anche a ore. Luogo di lavoro Nuoro. Se interessati contattatemi, vi ringrazio V. Teresa. .
Vittoria, stiro - 08100 Nuoro

Mi chiamo vittoria abito a nuoro e cerco lavorocome badante o per pulizie. Anche a ore. Ho anni di esperienza nel settore.
Valentina, custodia Nuoro

Salve mi chiamo Valentina ho 22 anni, vorrei fare questa esperienza perché penso che sia un modo per crescere sia nell'ambito lavorativo che personale. Spero che il fatto di non avere esperienza, non vi impedisca di scegliermi.
Mariagrazia, collaboratrice domestica - 08100 Nuoro

Sono MariaGrazia, sono nata a Nuoro ma studio all'università di Scienze della comunicazione a Cagliari. Già da quando vivevo con mia mamma la aiutavo in casa e tutt'ora ogni volta che torno preparo il pranzo, faccio la lavatrice, stendo, lavo per terra e sistemo le stanze. Dovendo vivere in una casa in totale autonomia, essendo fuori sede, ho migliorato il modo in cui le faccende domestica si fanno. Sono in grado di stare dietro i fornelli e mi piace cucinare tutto, sono una ragazza che si...
Emanuela, stiro Nuoro

Salve. Mi chiamo Emanuela e il 7 agosto compirò 18 anni, ma ho già una grande energia e voglia di lavorare. Son da piccola sono stata abituata a contribuire in casa, per cui sono brava e veloce nel pulire, stirare e provvedere alle varie faccende domestiche. Mi piace cucinare ed avendo vissuto un anno in California conosco piatti diversi di diverse culture. Mi piacerebbe molto poter aiutare, essendo una ragazza energetica ed affidabile
Patrizia, faccende domestiche Nuoro

Mi chiamo Patrizia , ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Vorrei trovare un lavoro quest'estate per potermi aiutare con gli studi. Mi piace fare i lavori domestici anche perché sono abituata dovendo vivere da sola per motivi di studio. Sono disposta a pulire, occuparmi del giardinaggio, stirare, aiutare con la spesa ecc. Sono una ragazza affidabile e flessibile per quanto riguarda gli orari. Per motivi di studio sarò disponibile da metà luglio in poi.
Viola, faccende domestiche - 08100 Nuoro

Salve sono viola un ragazza di 20, sono una ragazza attiva solare e simpatica, oltre che alle facende domestiche nella mia casa mi sono occupata di pulire case di altre persone stirare e comunque praticare le attività casalinghe...sono a vostra disposizione
Serena, faccende domestiche Nuoro

Non ho mai avuto esperienze pregresse nel settore casalingo/professionale, ma fin da bambina sono sepre stata abituata all'ordine e alla pulizia. Amo cucinare e mi diletto sempre a sperimentare nuove ricette. Sono automunita, perciò potrei essere utile nel fare commissioni, fare spesa ecc... Sono una ragazza solare, educata e mi piacerebbe avere la possibilità di imparare :-)
Mattia, collaboratore domestico Nuoro

contattami per maggiori informazioni
Maddalena, faccende domestiche Nuoro

Sono una ragazza giovane che fin da piccolina si occupa della casa. So fare qualsiasi tipo di attività, stiro, cucino, lavo per terra, lavo i vetri. Mi piace pulire, sono molto ordinata, sono molto disponibile, mi presto a fare qualunque tipo di attività. Ho tanta voglia di imparare, mi piace dare la massima disponibilità, essere puntuale e fare le cose per bene anche nel minor tempo possibile. Cerco sempre di accontentare qualunque tipo di richiesta mi venga fatta e spero di aver occasione d...
Maria Luisa, faccende domestiche Nuoro

Senza limiti di orari e di giorni

Salve, sono Sara ho 23 anni. Ho già avuto esperienze come collaboratrice domestica in alcune abitazioni, molto puntuale e disponibile, sono automunita quindi disponibile in caso di traslochi e spesa
Rajaa, collaboratrice domestica Nuoro

Salve . Ho 26 anni . Cerco delle pulizie da fare nella mia zona . Disponibile la mattina .
Priscilla, collaboratrice domestica Nuoro

Ciao, sono Priscilla, una ragazza di 22 anni. Sono una studentessa universitaria residente a Nuoro, e sono disponibile per vari lavoretti, per aiuto a casa e con le faccende domestiche. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Martina, stiro Assemini

Disponibilità immediata come colf , domestica, pulizie, stiro, cucinare. Massima serietà ed affidabilità.
Elisa, collaboratrice domestica Nuoro

Salve mi chiamo Elisa ho 36 anni sono italiana ho il diploma di scuola media qualifica da assistente al infanzia e qualifica da ricostruzione unghie corso base sono disposta a imparare qualsiasi lavoro orari mattina e qualche ora il pomeriggio. Cordiali saluti Elisa baby Sitter pulizie domestiche pulizie scale e badante.
Milena, faccende domestiche Nuoro

Sono propensa a faccende domestiche e alla cucina

Mi chiamo Azzurra, e sono una giovane studentessa di 21 anni fuori sede. Vivo e studio a Cagliari, sono una persona molto solare e alla mano, mi adatto facilmente a persone e situazioni! Cerco un impiego part-time ( in quanto studentessa) ho avuto esperienza in pulizie domestiche, babysitter con bambini di qualsiasi età, aiuto spesa e accudimento animali.
Chiara, faccende domestiche Nuoro

Sono una ragazza di 20 anni, con voglia di imparare, ascolto molto volentieri i consigli che mi vengono dati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca