La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Valentina, faccende domestiche a Manasuddas

Mi chiamo Valentina e sono una studentessa universitaria iscritta in Biologia a Cagliari. Cerco un lavoretto part time. Ho sempre aiutato mia mamma nelle faccende di casa dagli 11 anni circa. Mi ritengo una persona seria e pulita

Ci sono poche inserzioni attive a Manasuddas. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una ragazza di 29 anni, studentessa di economia e già laureata in lingue. Ho esperienze come collaboratrice domestica sia nel privato sia in contesti alberghieri. Massima disponibilità E serietà. Per altre informazioni sono a disposizione :)

Salve, mi chiamo Vanna Teresa, sono una persona seria, puntuale, discreta, responsabile. Mi rendo disponibile come collaboratrice domestica, anche a ore. Luogo di lavoro Nuoro. Se interessati contattatemi, vi ringrazio V. Teresa. .

Patoi, faccende domestiche - 08020 Orune

O bizognio di lavorare, grazie mille, discreta e coreta con tante esperienze

Valentina, collaboratrice domestica a Su cologone

Salve, mi chiamo Valentina, ho 23 anni, sono italiana e vorrei trovare lavoro in Svizzera. Mi prendo cura della mia casa da quando avevo 12 anni. Mi occupo di tutte le faccende. Al bisogno mi occupo della pulizia nelle case dei miei parenti. Sono una perfezionista, pulita e ordinata.

Antonello, giardiniere - 08025 Su cologone

Sono un ragazzo serio che lavora sin da giovane, disponibile a imparare e mettersi sempre in gioco, non fumatore e non bevitore

Martina, collaboratrice domestica a Orani

Eseguo ogni tipo di cura della casa, dal bagno alla cucina alle stanze da letto. Posso occuparmi dei vostri bimbi e anche di cucinare per voi. Ho tanta voglia di fare e di fare nuove esperienze

Salvatorica, stiro a Bitti

Sono chicca ho esperienza pulizie appartamenti colf cucina gestire casa in tutti sensi automunita tanta voglia di lavorare