Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Occhieppo Superiore? Sono qui per aiutarti.

Biella, le città principali

Assistenza a domicilio Biella
Assistenza a domicilio Cossato
Assistenza a domicilio Vigliano Biellese
Alice, faccende domestiche Occhieppo superiore

Mi chiamo Alice, ho 21 anni e vivo a Occhieppo Superiore. Attualmente sto lavorando presso la Gelateria Prestige a Biella e sto cercando qualche lavoretto per arrotondare! Sono molto pulita e ordinata, se avete bisogno di una mano in casa, di andare a fare la spesa o le commissioni, un aiuto per il trasloco, una babysitter o qualcuno che venga a guardare i vostri animali quando siete via o li porti a fare una passeggiata, o qualsiasi altra cosa, chiamatemi! Sono automunita.
Alessia, faccende domestiche Occhieppo superiore

Mi chiamo Alessia e ho 25 anni. Nonostante la giovane età sono una persona molto precisa e adattabile alle esigenze. Ho esperienza di pulizie sia a livello casalingo che in grandi strutture. Non esitate a contattarmi!

Buon giorno mi chiamo Giulia e sono nuova su questo portale, mi rendo disponibile per aiutarvi nelle vostre faccende domestiche. Sono disponibile per la settimana, dal lunedì al venerdì, su tutta l'intera giornata. Sono auto munita quindi ogni spostamento non è un problema. Se siete interessati non esitate a contattarmi in ogni momento.

Persona seria, efficente, affidabile, scrupolosa e onesta, referenziata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca