Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Nova Milanese? Sono qui per aiutarti.

Monza e Brianza, le città principali

Assistenza a domicilio Monza
Assistenza a domicilio Seregno
Assistenza a domicilio Desio
Emperatriz Judith, faccende domestiche Nova milanese

Buongiorno, ho 10 anni da esperienza assistendo anziani , lavorando di colf ed pulizia.Sono una persona di buon carattere e pazienza. Mi piace cucinare , stirare e fare sport. So cucire e mi fare cose manuale. Ho conoscenza del inglese e pc Ho anche lavorato da personal trainer in mio paese, per cui ho esperienza sul alimentazione e come allenarsi. Sono una persona versatile, sociabile e aperta a nuove esperienza. Abito con la mia famiglia e ho un figlio maggiorenne.

Ho 35 anni e non mi piace stare con le mani in mano: vorrei offrire la mia disponibilità per lavori domestici come prendersi cura del bucato, sistemare la cucina, rifare i letti, aiutare con la spesa oppure occuparsi di ciò che serve all’interno di un’abitazione ad esempio nel momento in cui i proprietari mancano per periodi di assenza prolungati. Sono disponibile e molto propositiva!
Sofia, faccende domestiche - 20834 Nova milanese

Ciao! Mi chiamo Sofia e ho 19 anni, abito a nova milanese. Offro il mio aiuto a tutte quelle famiglie che hanno bisogno di una mano in casa, sono in grado di cucinare e occuparmi delle faccende domestiche. La mia esperienza è dovuta al fatto che nella mia casa siamo in tre, ho un fratello di 11 anni e una mamma che lavora tutto il giorno, ho dovuto imparare ad occuparmi della casa. Ho molta voglia di imparare, mi piace molto cucinare, e pratico questa attività anche come hobby personale. Sono...
Lyudmyla, stiro Nova milanese

Sono Lydmylla, ho 54 anni, sono in Italia da 24 anni e lavoro come donna delle pulizie e assistenza agli anziani da altrettanti anni. Sono molto affidabile e puntuale sul lavoro e ho ottime referenze. Cerco un lavoro part-time che mi permetta di prendermi cura di mio figlio adolescente. Negli anni ho imparato a occuparmi delle pulizie di casa, dello stiro e anche del giardinaggio di casa. Sono anche molto brava con gli animali. Abito a Nova Milanese e cerco un lavoro in zona raggiungibile c...
Alessandro, collaboratore domestico - 20834 Nova milanese

Sono Alessandro, ho 16 anni e vivo a Nova Milanese (MB). Cerco lavoro perchè faccio musica e vorrei cercare di pagarmi lo studio e i video da solo. Ho avuto esperienza nel giardinaggio, in quanto ho già lavorato per un periodo di tempo. Per quanto riguarda le faccende domestiche le faccio fin da quando ero piccolo aiutando mia mamma che tornava stanca da lavoro, perciò me la cavo. Posso aiutare volentieri con la spesa, o nella cura del giardino e delle piante, nel tagliare il prato o str...

Salve , sono Daniela, di nova milanese mi ritengo una persona seria affidabile, puntuale e brava nel svolgere il mio lavoro ho avuto esperienze in precedenza nelle pulizie , e ristorazione ho lavorato 6 anni in fabbrica addetta ala produzione materiali plastici, riesco adattarsi velocemente al lavoro che devo svolgere . Attualmente lavoro da tre famiglie diverse che sono molto sodisfatte del mio lavoro , cerco come addetta delle pulizie in casa in generale, stiro fare la spesa ect. Possibilme...
Maria Jose, faccende domestiche - 20834 Nova milanese

Mi chiamo Maria Jose, anche se tutti mi chiamano Mara, cerco un lavoro come collaboratrice domestica, aiuto nel lavoro domestico, aiuto con gli acquisti e controllo la casa. Disponibilità dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00h. Se sei interessato/a per favore contattami via e-mail. Grazie mille, Mara.
Jessica, collaboratrice domestica Nova milanese

Buongiorno sono jessica e sto cercando lavoro.come collaboratrice domestica disponibile subito
Antonella, stiro Nova milanese

Sono una signora di 34 anni. Adoro rendermi utile e aiutare le persone. Mi adatto a qualsiasi ambiente e mansione. Sono una persona semplice, dolce e onesta. Sono automonita. Rimango a disposizione per un eventuale colloquio.
Francesco, stiro - 20834 Nova milanese

Mi occupo dell'assistenza alla persona dall'igiene al vestiario ai pasti, so fare pulizie per tutta la casa, non uso prodotti, ma solo vapore per un igiene migliore, se c'è qualcosa da riparare e traslocare so come gestire la situazione, oltre ad occuparmi anche di piante e giardino.
Alessandra, collaboratrice domestica Nova milanese

Buongiorno, sono Alessandra, ho 34 anni, sono sposata e mamma di due bimbi (2 e 5 anni). Mi propongo come aiuto nelle pulizie domestiche, uffici o negozi preferibilmente come orario nel primo pomeriggio. Posso aiutare anche nel servizio spesa ad anziani e non (piccola spesa da fare a piedi) e commissioni varie (posta, farmacia, banca...) preferibilmente senza l'uso della mia macchina, per chi fosse impossibilitato. Non ho esperienza nel campo ma faccio abitualmente queste cose per la mia f...

Mi chiamo alondra ho 26 ani ho experienza nella pulizia .
Giulia, aiuto trasloco - 20834 Nova milanese

passione per la cucina, preparazione panificazioni e dolci appassionata di psicologia e sociologia mi piace stare a contatto con le persone, natura e animali
Viola, faccende domestiche Nova milanese

Mi presento sono Viola ho 41 anni sono automunita e mi sposto in Monza-Brianza o Milano tranquillamente. Ho esperienza di pulizie domestiche, stiro, compagnia anziani e accompagno a visite mediche, per la spesa. Sono referenziata da persone precedenti dove lavoravo. Disponibile da subito.
Sara, stiro Nova milanese

Non ho esperienze professionali in queste mansioni, ma in casa e in famiglia mi occupo di molte faccende. Mi piace sistemare casa, fare la spesa e stirare. Credo che un ambiente ordinato e pulito sia fondamentale per vivere bene ed avere un proprio equilibrio!
Jessica, faccende domestiche - 20834 Nova milanese

Ciao! Mi chiamo Jessica e sono una ragazza di 19 anni. Da quand'ero piccola ho sempre collaborato nelle faccende domestiche soprattutto nelle pulizie di casa. Sono una persona che tiene alla pulizia e all'ordine, di conseguenza mi impegno affinché anche una casa sia bella in ordine e bella pulita! Non ho lavorato per imprese in questo ambito però mi ritengo adeguata per questo lavoro essendo una ragazza dinamica e con voglia di lavorare!
Valentina, faccende domestiche Nova milanese

Salve mi chiamo Anna, abito a Nova Milanese (MB) e sono attualmente senza lavoro. Sono disponibile tutta settimana, sono automunita e disposta quindi a spostarmi. Ho 53 anni.

Ciao sono grazia non ho esperienza presso altre persone ma sono una maniaca delle mansioni casalinghe . Mi viene detto spesso.Ho mia madre con diversi problemi quindi mi trovo spesso ho doverla aiutare per diversi lavori casalinghi.Sono onesta e affidabile se posso esservi d'aiuto contattatemi.

Mi chiamo luisa Sto cercando lavoro come assistente anziani o domestica Esperienza come colf Governante Persona seria responsabile Italiana auto munita Esperienza da 10 anni Posso fornire referenze Grazie
Giovanna, aiuto trasloco - 20834 Nova milanese

Buongiorno, sono una studentessa universitaria e neodiplomata al Liceo Scientifico. Offro aiuto in casa per accudirla, offro aiuto per cucinare e / o per fare la spesa in zona Monza e Brianza. Sono inoltre disponibile ad aiutare per eventuali traslochi. Amo i bambini e posso quindi occuparmi anche di loro facendogli fare compiti o portandoli a scuola o ad attività sportive. Posso badare anche ad eventuali animali portandoli a passeggio e dandogli da mangiare. Resto a disposizione per qualsia...

Sono una signora italiana mi chiamo Rosi, ho 54 anni sono molto precisa e ordinata , mi rendo disponibile per stiro e pulizie in casa se volete contattarmi ci possiamo conoscere.
Marina, stiro Nova milanese

Sono una donna di 35 anni, con esperienza di baby sitter , faccende domestiche e molti altro.

Svolgo questo lavoro da circa 5 anni Mi piace molto fare pulizie e prestare attenzione ai dettagli.Tratto le abitazioni come se fossero le mie e desidero soddisfare le esigenze dei proprietari affinché possano essere pienamente soddisfatti del lavoro che svolgo. Tengo molto all'onestà e alla serietà.
Guira Azzurra, faccende domestiche Nova milanese

Salve sono una ragazza di 21 anni e ho un lavoro part time. Cerco un lavoretto come pet-sitter, pulizie di casa o commissioni. Sono puntuale, ordinata e disponibile, l'unico problema sarebbe il coordinamento di orari con il lavoro. Ringrazio in anticipo per la fiducia. Cordiali saluti, Guira.
Barbara, stiro Nova milanese

CIAO A tutti mi offro volontaria come aiuto per le vostr faccende domestiche, max serietà
Eleonora, stiro Nova milanese

Mi offro per piccoli aiuti in casa: pulizie, stiro, aiuto con la spesa. Inoltre avendo diploma di o.s.s. e frequentando corso per la C.r.i posso anche aiutare e far compagnia alle persone fragili di casa. Disponibile il sabato e la domenica mattina
Megan, collaboratrice domestica - 20834 Nova milanese

Salve, sono una ragazza di 16 anni, che si impegna nelle faccende domestiche, aiuto la mamma con il lavoro di casa, sono ordinata e pulita. Cerco semore di mantenere l'ordine nell'ambiente domestico.
Giulio, collaboratore domestico Nova milanese

Ciao, sono Giulio, uno studente di 20 anni universitario in cerca di occupazioni occasionali. Sono un tuttofare e posso aiutare in operazioni di giardinaggio, trasloco, faccende domestiche. Offro massima disponibilità, puntualità e serietà.

Buongiorno, mi chiamo Jessica mi offro disponibile per lavorare a casa. Ho delle referenze sono una persona affidabile .
Stella, faccende domestiche Nova milanese

Mi chiamo Stella sono disponibile a dare una mano per le commissioni la spesa a cucinare e faccende domestiche. Sono Brava in cucina è nelle pulizie per informazioni contattatemi. ho esperienza con bambini piccoli e grandi Ho esperienza come badante ho anche le preferenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca