Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Paderno Dugnano? Sono qui per aiutarti.

Milano, le città principali

Assistenza a domicilio Milano
Assistenza a domicilio Sesto San Giovanni
Assistenza a domicilio Cinisello Balsamo
Martina, faccende domestiche - 20037 Paderno dugnano

Buongiorno, sono una ragazza giovane, disponibile ad aiutare in casa con le faccende domestiche. Sono responsabile, precisa e puntuale. Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni!
Elisabetta, collaboratrice domestica - 20037 Paderno dugnano

Salve, sono Elisabetta, ho 52anni, sono italiana, ho 2 figli di 23 e 16anni, sono auto munita e disponibile. In passato, ho lavorato tanti anni sia nel settore di abbigliamento femminile, con la mansione di stiratrice dunque ho dimistichezza con il ferro da stiro che nelle mense scolastiche ed aziendali con la mansione di addetta mensa. attualmente stiro a domicilio e da qualche mese, svolgo l'attività di shopper per la società "Supermercato24"

mamma nonna ex imprenditore capace, ordinata, organizzata, PROBLEM SOLVING, autonoma, corretta e sopratutto affidabile
Silvia, faccende domestiche - 20037 Paderno dugnano

Buongiorno Sono una signora di 43 anni diplomata Sono precisa e molto ordinata Sono italiana e referenziata Mi offro per lavori domestici, stiro e colf... Sono 7 anni che faccio questo lavoro Residente in PadernoDugnano Non fumatrice autominita Disponibilità alla mattina Grazie mille
Juana Teresa, stiro Paderno dugnano

Mi chiamo Teresa, ho 29 anni, so pulire la casa e stirare, mi occupo delle piante e mi dedico al mio lavoro
Sara, faccende domestiche - 20037 Paderno dugnano

Salve, sono una ragazza di 21 anni, aiuto in casa da parecchi anni, spazzo, spolvero, lavo, stiro e riordino. Amo la pulizia e l’ordine, sono molto minuziosa, noto ogni minimo dettaglio e ciò mi rende estremamente precisa nel rassettare. Nell’ultimo anno ho maturato una maggiore esperienza nello stirare, in quanto ho lavorato per una signora presso il mio domicilio. Mi propongo per rassettare la Vostra casa, stirare presso il Vostro domicilio, per prendermi cura delle vostre piante e dei v...
Carmen, faccende domestiche - 20037 Paderno dugnano

Mi occupo da anni e prevalentemente di cucina, pulizie, spesa, commissioni e compagnia, sono una persona seria e affidabile, puntuale, cerco di instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione con le famiglie con le quali lavoro, metto al centro la relazione e ambisco a diventare un punto di riferimento per i nuclei familiari con i quali collaboro, mi posso occupare anche di bambini e anziani, con i quali generalmebte instauro un rapporto cordiale e affettuoso.
Sonia, faccende domestiche Paderno dugnano

Italiana , seria e referenziata .
Fernanda, collaboratrice domestica - 20013 Ponte nuovo

Buongiorno, mi chiamo Fernanda, sono brasiliana e ho 24 anni. Faccio la pulizia completa di case e appartamenti, lasciando la casa con aria più fresca. Inoltre, lavo e stiro i panni, lavo i piatti, pulisco il bagno e la casa in generale.
Roberta, aiuto trasloco Paderno dugnano

Se hai bisogno di qualcuno che ti faccia le commissioni (tipo la spesa) o se ti serve qualcuno che ti porti in giro, Che ti prepari il pranzo per i figli quando tornano da scuola o la cena o se ti serve aiuto per un trasloco o per custodire la casa mentre non ci sei (annaffiare i fiori, dare da mangiare al gatto, ...) contattami
Maria Rosa, collaboratrice domestica Paderno dugnano

Cerchi qualcuno che faccia la spesa o commissioni al posto tuo? Ci penso io!!!! Mary di Lecco non devi fare altro che contattarmi e dirmi di cosa hai bisogno (lista della spesa - farmacia - tintoria etc.)con un piccolo contributo io la farò per te e ti consegnerò tutto a domicilio anticipando il pagamento e scegliendo i tuoi prodotti presso i tuoi punti vendita preferiti e di fiducia. Grazie a presto... Mary

Salve, mi presento, mi chiamo Ilary e ho 19 anni. Come lavori domestici posso stirare, pulire casa, aiutare con la spesa e tanto altro. Sono propensa ad imparare tante altre cose nuove, tra cui cucinare. Per qualsiasi informazione mandatemi un messaggio.
Halyna, stiro Paderno dugnano

Sono Alina , ho 56 anni e sono di nazionalità Ucraina, presente in Italia dal 15 settembre 2000, con permesso di soggiorno dal 2002. Ho lavorato in regola per 15 anni a Caserta, offrendo servizio di pulizie domestiche, collaborazione in cucina, stiro, e tutto ciò che comprende le attività di House Skeeping oltre alla cura di persona anziana e supporto in altre faccende quali spesa e commissioni simili. Ben referenziata. Amo il giardinaggio, prediligo l'ordine e la pulizia e adoro i bambi...
Alina, collaboratrice domestica - 20037 Paderno dugnano

Ciao, io sono Alina, ho 33 anni. abito a Paderno Dugnano. Cerco lavoro come : pulizie (anche di fino) e stiro. Pulizie uffici Esperienza : 8 anni Automunita Seria e puntuale Ordinata Zona: Paderno Dugnano, Palazzolo Milanese, Nova Milanese, Vadero, Senago, Limbiate, Bovisio Masciago.
Ilaria, stiro - 20037 Paderno dugnano

Buongiorno, mi chiamo Ilaria sono una studentessa diplomata a pieni voti presso l'Istituto L. Milani (MB).
Sara, faccende domestiche Paderno dugnano

Salve, mi chiamo Sara, ho 26 anni e sono Italiana residente a Paderno Dugnano. Da 9 anni la mia professione è sempre stata tutt'altra. Sono barista esperta, cameriera e ho avuto anche l'occasione per un anno di fare la commessa. Mi fa stare bene stare a contatto con le persone e poter offrire a loro un buon servizio ascoltandolo, supportandoli al meglio. Da sempre mi occupo in casa delle faccende domestiche, cucinando, stirando, ecc. Non sono automunita al momento. Grazie per l'attenzione.
Valentina, aiuto trasloco Milano

Buongiorno! Mi chiamo Valentina e ho 21 anni :) In casa mi occupo di fare la spesa, sono molto attenta al budget e precisa :) inoltre porto anche tutte le settimane la nonna a fare la spesa :) Propongo il mio aiuto anche in caso di traslochi, di cui, ahimè, sono molto esperta.
Rebecca, faccende domestiche Paderno dugnano

Salve mi presento sono Rebecca, Studentessa universitaria. Offro il mio aiuto per faccende domestiche, per cucinare un pasto caldo etcc
Montserrath, collaboratrice domestica Paderno dugnano

ciao sono monse e sono disponibile per qualsiasi tipi di lavoro a casa, ho esperienza e disponibilità di orari. sono in grado di pulire le camera da letto, cucina, sala de ricreazione, i bagni, i pavimenti. inoltre sono bastanza organizzata per poter eseguire i diversi servizi di mia competenza.
Angela, faccende domestiche Paderno dugnano

Buongiorno, mi chiamo Angela, ho 52 anni e sono Italiana residente a Paderno Dugnano (MI). Sono in ricerca attiva di occupazione. Ho esperienza pluridecennale nel settore delle pulizie tramite imprese (uffici, ditte, condomini, palestre scolastiche, mense scolastiche, RSA, poliambulatori) e privati ( avvocati, impiegati, imprenditori)Inoltre ho avuto in società un'impresa che si occupava di pulizie edifici scolastici in zona Milano. Sono automunita, reperibile da subito! Sono una signora educ...
Paul, collaboratore domestico Paderno dugnano

Salve sono Paul, un ragazzo che ha già avuto esperienze nelle faccende domestiche e pulizie. Mi offro per aiutare nelle pulizie di casa anche di anziani dato che ho lavorato insieme ad alcune mie zie. Ritengo di essere responsabile educato affidabile serio pulito autonomo e con tanta voglia di imparare. Ho esperienze sopratutto come addetto di pulizie pesanti, nella ristorazione, come badante (anziani e disabili ) e aiutante di spesa e commissioni. Disponibile a Milano e Provincia. Patent...

Mi chiamo Mercedes sono peruviana parlo bene il italiano o lavorato di cameriere, anche per famiglie private in Rimini, Firenze Milano o le esperienze grazie mille buona giornata a tutti. . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . .. . . . . .. . . . .. . . . .. . . . . . .. . . . .. . . . . . . .. . . . . .. .
Maria Antonietta, collaboratrice domestica - 20037 Paderno dugnano

Ciao sono Maria Antonietta ho 43 anni, sono di Paderno Dugnano sono sposata senza figli e cerco lavoro come pulizie domestiche, compagnia agli anziani. Sono molto timida ed ho voglia disocializziare e imparare e crescere professionalmente mi sposto con i mezzi pubblici e sono disponibile da subito.
Ruth, stiro - 20037 Paderno dugnano

Salve, mi propongo come donna delle pulizie, e collaboratrice domestica ho 41 anni sono automunita di nazionalità Ecuadoriana risiedo in Italia da 21 anni con regolare carta soggiorno con esperienza nelle pulizie e assistenza anziani.
Noelia, faccende domestiche - 20037 Paderno dugnano

Sono noelia Galvez ho esperienza, come colf, babysitter anche badante. sono responsabile e mi sforzo di fare bene il mio lavoro. So cucinare, stirare e fare le pulizie. Posso adattarmi alle scorte di lavoro. Sono peruviana ho 26 anni, grazie
Francesca, collaboratrice domestica Paderno dugnano

Mi chiamo Francesca, ho 27 anni e studio erboristeria. Sono una persona responsabile, puntuale, solare e molto attiva. Amo cucinare piatti di ogni genere, piatti nutrienti e golosi, ma anche sani e leggeri. Faccio palestra e mi piace aiutare gli altri. Spero di essere la persona che cercate!
Miriana, faccende domestiche Paderno dugnano

Buongiorno, mi chiamo Miriana, ho 29 anni e abito a Paderno Dugnano . Sono una ragazza molto dolce, solare e responsabile.Non ho grandi esperienze lavorative se non quella personale e quella di rassettare per le famiglie dalle quali già attualmente mi occupo dei bimbi, ma mi adatto facilmente ad ogni situazione e sono molto volenterosa!
Barbara, faccende domestiche - 20037 Paderno dugnano

mi chiamo barbara, ho 44 anni. fino a poco tempo fa' ho lavorato nell' ambito alberghiero. cameriera finita, governante, barman per servizio colazioni. per la durata complessiva di circa 20 anni. abito a paderno dugnano, e mi offro come aiuto domestico nelle ore mattutine. fascia oraria, a me piu' congeniale, dalle 9.00 alle 14.00. auto munita. Mi reputo molto puntuale, efficente, gentile, educata ed esigente con me stessa. Sono mamma di una famiglia numerosa, quindi sono perfettamente con...
Lucia, collaboratrice domestica Paderno dugnano

Buongiorno, sono una signora di 53 anni, mi offro come collaboratrice domestica per qualsiasi lavoro necessiti in una casa, ho già avuto esperienze in passato. Sono una persona puntuale, seria, responsabile e rispettosa della casa e della famiglia in cui andrò a collaborare. Amo l'ordine e la pulizia in maniera quasi maniacale. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione abbiate bisogno.
Michelle Gabriela, faccende domestiche Paderno dugnano

Salve il mio nome è Michelle ho 22 anni , sono una ragazza che ha molta voglia di lavorare. Sono madrelingua spagnola e parlo molto bene l'italiano. Sono una ragazza solare , volenterosa , imparo in fretta .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca