Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Nocera Superiore? Sono qui per aiutarti.

Salerno, le città principali

Assistenza a domicilio Salerno
Assistenza a domicilio Scafati
Assistenza a domicilio Cava De' Tirreni
Serena, collaboratrice domestica Nocera superiore

Salve sono Serena, ho 21 anni e sono di Nocera. Propongo principalmente servizi di babysitter/tata e doposcuola per scuole primarie in quanto ho esperienza acquisita in vari contesti e ambiti educativi e ludici quali ludoteche , nidi d'infanzia , campi estivi , centri doposcuola nonché babysitter a domicilio da 5 anni circa. Ho conseguito il diploma dei servizi socio-sanitari con votazione 100/100 (praticando alternanza scuola-lavoro in scuole primarie)e tuttora frequento la facoltà di scienz...
Giusi, faccende domestiche - 84015 Nocera superiore

Salve sono Giusi ho 28 anni e ho molta esperienza lavorativa come collaboratrice domestica ... i servizi che propongo sono le faccende di casa, stiro, cucino e tante altre cose io sono un tipo che imparo velocemente .... perchè ho tanta voglia di imparare e volontà di lavorare ... la mia esperienza sul campo è quella di collaborare , dare una mano in casa e di saper organizzare il lavoro . Ho iniziato a lavorare a 19 anni e ho fatto varie esperienze, ho lavorato in ludoteca, come baby sit...
Luana, collaboratrice domestica - 84015 Nocera superiore

Zona nocera superiore e limitrofi. Sarebbe utile trovare tutto l'occorrente per le pulizie in loco
Annalisa, stiro Nocera superiore

Salve sono Annalisa , vivo a Nocera Superiore provincia di Salerno, ho 25 anni ed ora frequento l'università di lingue a Napoli. Sono la prima di due figlie quindi abituata a fare di tutto in casa .Sono una ragazza umile, seria , volenterosa, puntuale e con esperienza, devo dire che dove ho lavorato mi hanno fatto dei complimenti e sono rimasti soddisfatti non solo di ciò che ho fatto ma della persona che sono . Mi piace lavorare, aiutare le persone e occuparmi della casa. Fin dall'età di...
Angelina, faccende domestiche Nocera superiore

Ciao, sono Angelina la tua nuova collaboratrice! Mi piace molto l'ordine e la pulizia, sono una ragazza solare e simpatica. Attualmente faccio il corso per abilitarmi a OSS (Operatore Socio Sanitario) non esitate a chiamare!😊 Saluti, Angelina.
Morgana, collaboratrice domestica Nocera superiore

Ciao sono Morgana una giovane ragazza di 21 e cerco qualche lavoretto, sono disponibile per faccende domestiche e aiuto con la spesa. Mi piacerebbe aiutare, non ho esperienza ma ho voglia di aiutare. Sono veloce e precisa in ciò che faccio, cerco sempre di impegnarmi in ogni cosa che mi viene assegnata per portare tutto al termine in tempi precisi.
Morgana, faccende domestiche Nocera superiore

Ciao sono Morgana una giovane ragazza di 21 e cerco qualche lavoretto, sono disponibile per faccende domestiche e aiuto con la spesa. Mi piacerebbe aiutare, non ho esperienza ma ho voglia di aiutare. Sono veloce e precisa in ciò che faccio, cerco sempre di impegnarmi in ogni cosa che mi viene assegnata per portare tutto al termine in tempi precisi.
Sara, collaboratrice domestica - 84015 Nocera superiore

Salve, ho 19 anni e sono una casalinga coi fiocchi :D a casa mi occupo di tutto ( letti, piatti vestiti eccc) sono una tuttofare. saprei svolgere qualsiasi manzione mi verrebbe chiesta, non mi farei nessun problema a darvi una mano in casa qualora ne avreste bisogno. Si sa la due mani non sono mai abbastanza quando si tratta di pulire casa, specie se siete impegnate tutto il giorno tra bambini, lavoro e quant'altro e la casa è anche abbastanza grande. Insomma , tra figli, scuola, lavoro ...
Lucia, faccende domestiche Nocera superiore

Sono una ragazza di 28 anni, automunita, offro servizi di trasporto, aiuto cucina e aiuto spesa
Teresa, collaboratrice domestica - 84015 Nocera superiore

Ciao sono teresa, ho 25 anni e cerco lavoro
Maria Grazia, faccende domestiche - 84015 Nocera superiore

Sono in grado di stirare.. Cucinare.. Pulire.. Serietà e professionalità anche se sono giovane ho appena 25 anni ho già molte esperienze lavorative
Daniela, stiro Nocera superiore

Per quanto riguarda le faccende domestiche, si può dire che l'esperienza vada oltre i due anni, in quanto nonostante la mia età ho sempre dato il massimo dell'aiuto in casa ai miei genitori, specialmente per via di mia madre che negli anni mi ha insegnato tutto ciò che può essermi utile in questo ambito!
Lucia, collaboratrice domestica Nocera superiore

sono una ragazza solare con tanta voglia di lavorare, sono molto ordinata, organizzata e precisa, puntuale ...

Salve sono una ragazza di 27 anni con esperienza presso famiglie. Massima serietà . Attenta alla pulizia in casa. Automunita .esperienza di dieci anni alle spalle
Annalisa, faccende domestiche Trezzano sul naviglio

So fare un po'di TUTTO. Ho due figli di 12 e 8 anni e non fumo. Sono una docente pomeridiana per bambini, anche con disturbi dell'apprendimento, e per liceali ( greco e latino ). Sono laureata in sociologia. Cucino molto bene. Le cose che faccio le faccio con passione, compreso educare i bambini.
Eva, collaboratrice domestica Nocera superiore

Sono a completa disposizione, basta chiamarmi!

Salve! Sono Rita e sono una signora con anni di esperienza nell'aiutare in casa, a preparare pasti e fare la spesa, nel dare compagnia e nell'accompagnare o nello sbrigare autonomamente faccende e visite mediche (sono patentata). Sono una persona seria ed affidabile, discreta, disponibile nel momento del bisogno anche fuori orario lavorativo, se ci fosse necessità.
Tania, faccende domestiche Nocera superiore

Мне 48 лет, украинка, есть опыт работы с детьми, домработницы

Mi chiamo Paola ho 30 anni. Vivo a nocera superiore, con mio marito e le mie due figlie rispettivamente di tre e cinque anni. Ho solo esperienza personale in questo campo. Per esperienza personale intendo servizi, cucina, spesa, traslochi sia per quanto mi riguarda direttamente che per la famiglia. Faccio le cose velocemente, non perdo tempo, amo l'ordine e l'organizzazione, nelle piccole e grandi cose.
Maria, faccende domestiche Nocera superiore

Sono una persona molto seria precisa e pulita sono molto socievole e simpatica
Felicita, collaboratrice domestica Nocera superiore

Sono una ragazza di quasi 19 anni e non sono esperta di faccende domestiche, ma fin da piccola ho aiutato in casa e ho imparato diverse cose. So cucinare ma non sono uno chef purtroppo xD Sono pronta ad imparare.

Salve, mi chiamo Anna e ho 53 anni, ho una famiglia composta da quattro persone e sono una persona dedita alla casa e alla famiglia. In passato ho spesso lavorato con diverse famiglie per aiutare sia con faccende fomente che assistenza e cura degli anziani. Sono una persona precisa e responsabile. Per qualsiasi informazione siete liberi di contattarmi.

Mi chiamo Alfonsina ho 30 anni e sono di Nocera Superiore e sono disponibile a fare assistenza ad anziani, a fare la babysitter ai bambini e a fare le pulizie come collaboratrice domestica. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi. Grazie mille.
Elisabetta, faccende domestiche - 84015 Nocera superiore

Salve, mi presento sono Elisabetta ho 41 anni. Sono una persona semplice, ordinata e precisa quindi sempre puntuale.
Ida, collaboratrice domestica Nocera superiore

Sono una persona solare e affidabile ho fatto tanti lavori da governante alberghi a babysitter aiuto cuoca pulizia
Paola, faccende domestiche - 84015 Nocera superiore

salve, sono una ragazza di 18 anni che frequenta il liceo. Mi occupo spesso delle faccende domestiche, cucina ecc sono disponibile ogni pomeriggio; sabato e domenica anche di mattina
Marika, collaboratrice domestica Nocera superiore

Sono una ragazza tutto fare, mi occupo di servizi domestici e amo cucinare 🍳
Carmela, faccende domestiche - 84015 Nocera superiore

Sono la Signora Carmela, mi occupo di faccende domestiche presso alcune famiglie, compreso stiro e cucina.
Arianna, faccende domestiche - 84015 Nocera superiore

Salve, mi chiamo Arianna e ho 23 anni, cerco lavoro e ho già esperienza per quanto riguarda le faccende domestiche. Ho lavorato un anno fa presso un ufficio di call center ed un'agenzia viaggi, come addetta alle pulizie( non sono automunita) Cerco lavoro part-time o full time, ad ora o giornaliero.
Carmen Cecilia, collaboratrice domestica - 84015 Nocera superiore

Ho 30 anni venezuelano in italia da 6 anni mi piace il lavoro anche ho bisogno di lavorare sono agile a fare di lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca