Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Nerviano? Sono qui per aiutarti.

Milano, le città principali

Assistenza a domicilio Milano
Assistenza a domicilio Sesto San Giovanni
Assistenza a domicilio Cinisello Balsamo
Erika, faccende domestiche - 20014 Nerviano

Buongiorno a Tutti ! Mi chiamo Erika , ho 28 anni e sono di Nerviano, ho lavorato in differenti agenzie di Pulizia , oltre che da privati , e mi vorrei proporre come Collaboratrice per lo Svolgimento di qualsiasi faccenda domestica ( Stiro, Cucina , Pulizie Grosse e Generali , lavoretti di Giardinaggio , ecc . ) Ho esperienza anche con gli animali quindi se necessario potrei occuparmi anche dei vostri amici a 4 zampe o altri animali nella cura o la puliza. Grazie per aver visionato...
Susanna, aiuto trasloco - 20014 Nerviano

Buongiorno Sono Susanna e se avete bisogno di un aiuto in casa come stirare , fare la spesa, aiutarvi in un trasloco oppure di qualcuno che si occupi delle vostre piante o dei vostri animali quando voi non siete a casa , sarò felice di mettermi a vostra completa disposizione!!!
Sabrina, stiro Nerviano

Sono una ragazza italiana di 22 anni. Sono disponibile nell'aiuto dei mestieri avendo esperienza nell'eseguirli in casa. L'essere ordinata è il mio punto forte! Sono capace di stirare (anche le camicie e magliette con disegni), di stendere e di cucinare; ma so anche passare l'aspirapolvere, lavare il pavimento e tutte le faccende domestiche in generale!
Debora, faccende domestiche Nerviano

Buongiorno, Sono Debora e ho 21 anni. L'unica esperienza che ho nel campo, è quella personale, sono una ragazza molto precisa a cui piace il pulito.
Federica, faccende domestiche Nerviano

Italiana seria e volenterosa, bella presenza esperienza decennale settore pulizia in case di cura, offresi per pulizie domestiche. Automunita, disponibilità a seconda delle esigenze del cliente. Disponibile anche per aiuto spesa e accompagnatrice per visite mediche e altro, con auto propria. Tariffe da accordare con il cliente.
Francesca, faccende domestiche - 20014 Nerviano

Salve sono una ragazza di 27 anni abito a Nerviano. Ho praticato pulizie in diverse case, 8 mesi come colf e 6 mesi come badante con contratto e attualmente pratico pulizie dove trovo . Ho praticato e Sono disponibile anche per pulizie di fino ( dentro armadi, mobili ecc..). Sono una persona precisa e puntuale. Ho conseguito L ‘ attestato di addestratrice cinofila .
Vanessa, stiro Nerviano

Sono una ragazza molto ordinata e disposta a pulire, sistemare la casa, cucinare e fare tante altre faccende domestiche. Chiunque abbia bisogno di una mano mi faccia sapere, sono sempre disponibile
Alice, custodia - 20014 Nerviano

Ciao, sono Alice e sono una studentessa di 22 anni. Mi ritengo una persona socievole e solare. Amo portare a termine i compiti a me affidati con serietà e dedizione.

Esperienze già acquisite cerco lavoro serio disponibile in pulizie ecc...

Mi chiamo Tiziana, ho 56 anni e sono automunita. Mi rendo disponibile per: - accompagnare le persone anziane o non automunite a fare la spesa, o andare a fare la spesa per loro, o accompagnarle per commissioni o visite. - accompagnare bambini/ragazzi alle attività sportive. - faccende domestiche. La mia disponibilità è per il sabato preferibilmente al mattino e per i pomeriggi in settimana dopo le 16.30.
Giovanna, giardiniere Nerviano

Buongiorno sono Gio' e mi propongo per piccole faccende domestiche, stiro, giardinaggio cucina, spesa e commissioni varie. Appassionata di giardinaggio dedicando alla cura del giardino e dell'orto di casa parte del mio tempo libero. Ho anche maturato esperienza come aiuto domestico presso una famiglia collaborando alla preparazione dei pasti e allo svolgimento di commissioni varie.
Ludovico, giardiniere - 20014 Nerviano

Sono uno studente di Biotecnologie con una precedente laurea triennale in Viticoltura. Possiedo competenze teoriche, dovute ai miei studi, e pratiche, dovute all'ambito famigliare e agli stage e tirocini cui ho partecipato. Ho passione per i lavori che svolgo e cerco di farlo sempre al meglio delle mie possibilità. Orientamento all'obiettivo, riservatezza, attenzione ai particolari e competenza mi caraterizzano.
Francesca, faccende domestiche Nerviano

Salve, sono Francesca , ho 21 anni e attualmente faccio le pulizie il Venerdì in una villa. Quando mi capita anche il mercoledì. Sono una persona seria e puntuale. Propongo pulizie generiche cioè sala cucina bagno ecc. E anche se richiesto pulizie di fino Cioè dentro cassetti mobili vetrine sopra scaffali e armadi. È da sette mesi che lavoro facendo le pulizie e quindi sono abituata a questo tipo di lavoro . Cordiali saluti
Ida, collaboratrice domestica - 20014 Nerviano

Ciao, mi chiamo Ida, ho 54 anni, sono madre di due figli grandi. Possiedo il green pass rafforzato e anche la mia famiglia è vaccinata. Attualmente sono disoccupata e mi piacerebbe aiutare la mia famiglia trovando un'occupazione in quanto ho tanto tempo libero e vorrei dedicarlo al lavoro. Mi sono sempre occupata delle faccende domestiche a casa. In particolar modo mi occupo del bucato, stiraggio, spazzare, aspirare, riordinare gli armadi, spolverare, pulizia dei vetri e del pavimento, disin...
Camilla, stiro   Piemonte

Ciao! sono camilla ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho sempre aiutato in casa con le vari faccende domestiche e sono un amante dell'ordine e del pulito.
Alessandra, collaboratrice domestica - 20014 Nerviano

Ciao mi chiamo Alessandra e in questo periodo ho del tempo in più quindi sicuramente per necessità sono a disposizione a dare una mano in casa a chi invece tempo non ne ha. Mi occupo delle faccende domestiche di tutti i giorni, spolverare, pulire pavimenti, cucina, bagni, finestre etc e se necessario occuparmi anche di commissioni come fare la spesa. Oltre gli orari indicati sono a disposizione alcune settimane anche il pomeriggio.
Fortunata, faccende domestiche Nerviano

Mi chiamo Fortunata abito a Nerviano (mi). Sono seria , affidabile , precisa volenterosa, precisa attenta all esigenza del cliente e referenziata. Sono disponibile dalle 14:00 alle 16:00/17del martedì e venerdì Per faccende domestiche anche stiro.
Alice, collaboratrice domestica Nerviano

Sono Alice ho 21 anni ho finito da due anni la scuola come parrucchiera. Non ho esperienza in pulizia di case non avendo mai lavorato in questo settore se non pulizie domestiche di casa mia! ma sembrerebbe pronta ad impegnarmi in questo mestiere.
Leonarda, faccende domestiche Nerviano

Buongiorno, mi chiamo Leonarda e ho 58 anni. Ho tre figli grandi, abito a Nerviano e sono automunita, per cui mi sposto tranquillamente nei comuni limitrofi. Ho da sempre lavorato come collaboratrice domestica lavorando presso diverse famiglie, e negli ultimi dodici anni ho anche assistito delle signore anziane. Mi propongo per: pulizia casa, stiro e assistenza di base per anziani (cucinare, aiuto per igiene personale e pulizia casa, oltre che a fargli compagnia portandoli a fare delle p...

Mi chiamo Franca ho esperienza come collaboratrice domestica, stiro, e piccoli lavoretti di cucito, baby Sitter, badante anziani autosufficienti x compagnia e aiuto in faccende domestiche, parrucchiera a domicilio
Cinzia, faccende domestiche Nerviano

Offro la mia piena disponibilità ad aiutarVi in faccende domestiche, spesa e baby sitter... ho 34 anni e sono una super mamma tutto fare quindi con provata esperienza. A presto!!!
Giovanna, collaboratrice domestica Nerviano

salve mi chiamo Giovanna e ho esperienze come casalinga e lavorative pur avendo 21 anni ...
Silvia, collaboratrice domestica - 20014 Nerviano

buogiorno ho lavorato con dei bambini di 4 e 6 anni sono una persona molto socievole che mi ama stare con i bambini, accudirli e farli giocare.
Simona, collaboratrice domestica Nerviano

Posso fare da mangiare, qualche faccenda domestica e fare compagnia. Sia full time che part time.
Serena, stiro Nerviano

Salve a tutti sono una madre di due bambine . Mi sono trasferita a Nerviano da poche settimane e cerco un lavoro Ho un esperienza pluriennale come baby sitter e come collaboratrice di famiglie:sono abile e precisa nello stiro e nelle faccende domestiche. Completano il mio profilo:serieta', dinamicita'.
Emmanuelle, faccende domestiche Nerviano

Mi chiamo Emanuela ho 37anni vivo a nerviano, ho già esperienza in questo settore sono una ragazza molto attiva e dinamica

Mi chiamo Stefano, ho 25 anni e sono uno studente universitario in cerca di lavori da inframmezzare alla mia attività di studente. Sono disponibile per aiutare con lavori di casa, traslochi, montare mobili, spostare oggetti pesanti, lavori di giardinaggio, piccole riparazioni, dog sitting. Sono un giovane intraprendente, in buona forma fisica e disponibile a lavorare in diverse fasce orarie. Ho esperienze pregresse di traslochi, giardinaggio, montaggio mobili e imbiancatura. Ho lavorato co...
Giu, giardiniere Nerviano

Sono uno studente universitario che durante il tempo libero cerca lavoretti extra.. Ho esperienza in lavori di giardinaggio, e lavori esterni in casa come pittura, rinfrsco cotto pavimeni esterni, restauro legno di finestre sedie ecc. e piccoli rifacimenti.. Posso andare anche a fare la spesa o.accompagnarvi..
Cristina, faccende domestiche - 20014 Nerviano

Buongiorno sono una signora italiana di 50 anni. Cerco lavoro nel settore delle faccende domestiche, stiro, assistenza anziani, cucina.Sono seria, affidabile e puntuale. Lavoro in questo settore da quasi 10 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca