Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Nerviano "

Milano, le città principali

Giardiniere Milano
Giardiniere Sesto San Giovanni
Giardiniere Cinisello Balsamo
Ludovico, giardiniere - 20014 Nerviano

Sono uno studente di Biotecnologie con una precedente laurea triennale in Viticoltura. Possiedo competenze teoriche, dovute ai miei studi, e pratiche, dovute all'ambito famigliare e agli stage e tirocini cui ho partecipato. Ho passione per i lavori che svolgo e cerco di farlo sempre al meglio delle mie possibilità. Orientamento all'obiettivo, riservatezza, attenzione ai particolari e competenza mi caraterizzano.

Mi chiamo Stefano, ho 25 anni e sono uno studente universitario in cerca di lavori da inframmezzare alla mia attività di studente. Sono disponibile per aiutare con lavori di casa, traslochi, montare mobili, spostare oggetti pesanti, lavori di giardinaggio, piccole riparazioni, dog sitting. Sono un giovane intraprendente, in buona forma fisica e disponibile a lavorare in diverse fasce orarie. Ho esperienze pregresse di traslochi, giardinaggio, montaggio mobili e imbiancatura. Ho lavorato co...
Giu, giardiniere Nerviano

Sono uno studente universitario che durante il tempo libero cerca lavoretti extra.. Ho esperienza in lavori di giardinaggio, e lavori esterni in casa come pittura, rinfrsco cotto pavimeni esterni, restauro legno di finestre sedie ecc. e piccoli rifacimenti.. Posso andare anche a fare la spesa o.accompagnarvi..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca