Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Nepi? Sono qui per aiutarti.

Viterbo, le città principali

Assistenza a domicilio Viterbo
Assistenza a domicilio Tarquinia
Assistenza a domicilio Civita Castellana
Marina, faccende domestiche Nepi

Sono Italiana e automunita. Mi propongo come autista, per fare la spesa, per cucinare e fare pulizie. Vivo a Nepi e mi dedico anche ad assistere e fare compagnia alle signore anziane, mi piace intrattenere e portarle a svagarsi un po perché so che quando sono in buona salute a casa si annoiano e vogliono socializzare uscire partecipare a piccole gite, cinema teatro ecc.
Chiara, faccende domestiche - 01036 Nepi

Ciao! Mi chiamo Chiara, ho 23 anni.
Patrizia Anna Maria, faccende domestiche Nepi

salve Mi chiamo Anna ho 47 anni Italiana
Maura, faccende domestiche Nepi

Mi chiamo Maura sono una persona tranquilla fidata, ho 53 anni e ho più di dieci anni di esperienza in questo tipo di lavoro, sono una persona solare e vedo sempre tutto con ottimismo anche se la vita mi a messo a dura prova, comunque sono discreta e pulita. Grazie 🙏
Roberta, collaboratrice domestica - 01036 Nepi

Mi chiamo Roberta, ho 34 anni, sono un amante della casa e della pulizia, sono una persona solare , umile e motivata, ho gia lavorato nella pulizia di appartamenti e gestito di un bed&breakfast in tutte le sue mansioni, ho seguito per anni costantemente mio padre, vedovo, nelle faccende domestiche e di tutti i giorni. Mi piace pulire e tenere ordinato, fin negli armadi, tanto che amiche strette in caso di necessità non esitano a contattarmi per assisterle nei cambi stagione e nel riordino...
Chiara, collaboratrice domestica Nepi

Salve! Mi chiamo chiara ho 19anni e vivo a Nepi VT. Mi sono diplomata quest'anno presso l'istituto alberghiero di Caprarola VT. Sono una ragazza socievole, rispettosa, paziente, determinata e vogliosa di imparerai e fare esperienza. Nell'ambito delle pulizie non ho molta esperienza ma aiuto molto con le faccendè in casa. Sarei grata di offrivirvi un aiuto! Saluti, Chiara.
Roberta, stiro - 01036 Nepi

Mi chiamo Roberta ho 36 anni italiana e vivo a Nepi sono una persona affidabile seria e sempre pronta ad imparare cose nuove . Ho esperienza nelle pulizie domestiche in appartamenti e una piccola esperienza in pulizie di case di cura per anziani. Ho inoltre esperienze come commessa e segretaria e svolgo volontariato presso la croce rossa.! Le mie passioni sono cucire e preparare dolci. il mio piu grande pregio è l'organizzazione
Francesca, collaboratrice domestica Nepi

Tutto fare!! tutto fatto bene!!! Hai bisogno di una mano??? io ne ho due?
Leona, stiro - 01036 Nepi

Sono una ragazza molto puntuale, solare , automunita . Sono un operatore socio sanitario e ho il green pass.
Elisa, faccende domestiche Nepi

Mi chiamo Elisa ho 26 anni, sono sposata ed ho 2 bambini. Gioiosa, motivata nel mondo lavorativo con esperienza nella pulizia della casa. Sono automunita e flessibile sugli orari. Disponibile dalle 9.00 alle 14.00 dal lunedì al venerdì.
Marian Del Valle, faccende domestiche - 01036 Nepi

Svolgo il mio lavoro in modo veloce, mantenendo alti gli standard di servizio e di rendimento. Sono una persona flessibile, affidabile e costante nel mio lavoro, solare e sempre con un sorriso in bocca.
Benedicta, collaboratrice domestica Nepi

Ho 20 anni e cerco urgentemente lavoro , posso fare di tutto , ho esperienza solo in casa essendo che abito da sola da 2 anni oramai .
Valeria, faccende domestiche - 01036 Nepi

Salve sono una ragazza italiana di 35 anni disponibilità immediata solare dinamica e con tanta e bisogno di lavorare
Luana, faccende domestiche Nepi

Ragazza di 27 anni con molta esperienza nel campo
Roberta, faccende domestiche Nepi

Precisa..buone doti organizzative e attenta alle esigenze altrui
Roberta, stiro Nepi

Sono roberta sono automunita e sto cercando lavoro con urgenza ho molte spese e mi propongo per faccende domestiche aiuti in casa , cucina , stiro , ecc.. Sono molto cordiale gentile professionale e mi affeziono molto con chi lavoro … mi piace conoscere persone e fare del bene , ho avuto molte esperienze lavorative soprattutto con gli anziani. Pulizie sommistrazione medicinali , pulizie domestiche preparazione pasti ecc.. Ho avuto esoerienze anche su tutto Ciò che riguarda faccende domes...
Serena, stiro - 01036 Nepi

ciao Mi chiamo Serena abito a Nepi, sono laureata e ho faccio tutto come tutti cioè pulizie, baby sitter, badante,

Sono italiana, automunita, con esperienza. Posso gestire una casa in autonomia, dalle pulizie, alla piccola manutenzione, alla cucina sia giornaliera che di buffet per eventi. Ho dimestichezza con gli animali e posso produrre referenze. Amo l'ordine, sono brava nel riordino, cambio stagione, ridistribuzione degli spazi. Ho un carattere positivo, allegro e paziente. Cerco un part time stabile.

Sono dinamica disponibile ed educata credo di essere giusta per i bambini e gestire casa .ho esperienza nel asilo nido tra cui facevo la cuoca .ero attualmente cuoca in casa di riposo per anziani e addetta alle pulizie presso la stesa. Sono mamma di una splendida bambina di 11 anni e svolgo lavoro in bar pizzeria tavola calda nel week end. Attendo fiducioso un vostro riscontro e sono certa di non deludervi .sono molto flessibile nelle esigenze lavorative e cerco di venire incontro.

mi chiamo luzkarime vengo dalla Colombia. sono in Italia da 9 anni. ho fatto diversi lavori e sono molto brava con le faccende di casa. sono disponibile da subito solo le mattine. grazie

Ho 21 anni, posso sembrare giovane ho mamma filippina, quindi lei mi ha imparato tutto ciò che c'è da sapere su questo mestiere. Sono una persona puntuale seria e affidabile fatto sta che i miei datori di lavoro mi hanno affidato grandi responsabilità. La voglia di lavorare è tanta e così anche di lasciare il datore sempre soddisfatto. Ho 6 referenze comprovate, di solito i datori con me sono scettici a causa dell'età ma poi si ricredono sempre.

Ciao, mi chiamo , ho 25 anni, ho una bimba e sto cercando lavoro per aiutare il mio marito, perché lavora solo lui, posso fare qualsiasi cosa, pulire, ho stare con i bambini. Non esitare di contattarmi.

Mi chiamo Cristina, ho 35 anni e sono di Nepi. Nel tempo libero sono disponibile a lavori saltuari e senza impegno.

Salve sono benedetta . Mi sono iscritta perché mi servirebbe un lavoro. Sono puntuale, precisa, ordinata e disponibile

signora di48 non automunita

Ciao sono alessia ho 29 anni e vengo da nepi...sto cercando lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca