La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Morano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mariapaola, faccende domestiche a Sasso morello

Sono una donna di 46 anni diplomata piemontese di origine trasferitasi qui tre anni or sono. Ho sempre svolto una attività autonoma ed imprenditoriale ma ora ricerco un impiego part time. Mi rendo disponibile a incontri per approfondire la reciproca conoscenza.

Zaira, faccende domestiche a Pigneto

Sono una ragazza giovane che cerca lavoro! Sono disposta a pulire e riordinare la casa e stirare. Non ho esperienza , ma svolgo queste attività tutto i giorni a casa mia.

Serena, faccende domestiche - 41048 Saltino

Sono una ragazza italiana di 28 anni sto cercando lavoro

Sono una signora di 55 anni Italiana. Lavoro con serietà e responsabilità referenziata e automunita. Mi occupo di faccende domestiche, stiro, pulizie straordinarie, assistenza anziani. Lucia.

Buongiorno, sono una mamma disoccupata che ho tanta voglia di lavorare, mi piace tenere la casa pulita, sono ordinata e precisa. Non ho mai fatto pulizie da nessuno però mi do da fare e ho voglia di fare esperienza. Grazie mille a chi mi contatterà.

Ciao, mi chiamo Loretta e offro il mio supporto per la gestione dei bambini, come: ritiro da scuola e sport, compiti, giochi e cura dei bambini, Castellarano e zone limitrofe. Sono automunita e con esperienza Precisione e puntualita' sono tra le mie caratteristiche, oltre alla gentilezza e alla disponibilita' a dare un aiuto in casa compatibilmente con gli orari dei bambini. Mi offro part time con orari flessibili . Astenersi perditempo

Vania, faccende domestiche - 41046 Monchio

Sono Vania ho 26 anni Cerco qualcuno che abbia bisogno di aiuto nelle faccende di tutti i giorni, stirare, lavare, pulire ecc. so anche pitturare casa quindi se qualcuno avesse bisogno sono disponibile. Diciamo che sono aperta a qualsiasi possibilità. Ho fatto delle pulizia per un breve periodo per sostituire una mia amica e mi sono trovata molto bene come anche la signora dove andavo spero, visto che mi ha richiamata anche per un altra volta Sono una persona allegra ma laboriosa e seria...