Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Montirone? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Miriana, stiro Montirone

signora italiana automunita
Grazia, collaboratrice domestica - 25010 Montirone

Sono una ragazza di 23 anni, studio legge a Brescia, e sto cercando qualche lavoretto per il quale propormi con prezzi onesti, per arrotondare:) Ho svolto lavoretti di tutti i tipi, dal giardinaggio ai lavori domestici (pulizie di ogni tipo, sia di locali che di bagni, ecc) e pulire è davvero una mia passione: mi piace l'ordine, la pulizia, le cose... al loro posto! Sono disponibile a Brescia, sto facendo la patente e tra poco sarò del tutto indipendente. Mi adatto praticamente a tutto... s...
Emili, collaboratrice domestica Montirone

Mi chiamo Emili, sono una studentessa universitaria di Lingue appena 20enne, molto solare e incline ad imparare cose nuove ed aiutare gli altri. Non ho esperienza nel campo ma memorizzo in fretta! Posso aiutarti in casa, a fare la spesa e ciò di cui hai bisogno! Mi piace l'ordine, fare le cose come si deve e avere di fronte un ambiente pulito e ordinato. In casa di solito cucino io, quindi sono capace anche a destreggiarmi senza fatica tra i fornelli. Non esitare a contattarmi per de...
Arianna, faccende domestiche Montirone

Ho 27 anni e sono una mamma, sono disponibile a svolgere qualsiasi attività casalinga e aiuto nella gestione della casa. Sostituisco a volte mia mamma nelle faccende domestiche di una villa di paese, ma l'esperienza maggiore riguarda me stessa, la mia casa e il mio vivere quotidiano. Sono molto pignola in ciò che svolgo, ogni faccenda deve essere eseguita al meglio per essere giudicata buona da parte mia. L'ordine e la pulizia sono le mie qualità migliori sul campo, finché una cosa non è e...
Lyne, stiro - 25010 Montirone

Salve, sono una signora che ho voglia di lavorare e dinamica

Mi chiamo Alessia abito a Montirone, cerco lavoro come pulizie domestiche, uffici (no stiro), ho dodici anni di esperienza in pulizie generali della casa, polveri vetri, bagni , aspirapolvere lavaggio pavimenti e grandi pulizie. Sono disponibile al mattino dalle otto in poi. Ottime doti organizzative, serietà e precisione.
Saraleofrancygamba, stiro Montirone

Buongiorno sono Sara 41 anni ho esperienza come assistente anziani babysitter pulizie cucina le referenze le posso dare a richiesta di lavoro! Sono una persona seria nello stesso tempo molto solare ed affettuosa soprattutto con anziani e bambini cerco lavoro come assistente anziani babysitter pulizie posso cucinare a detta di parenti e amici sono un ottima cuoca! Posso iniziare sin da subito posso fare turni anche di notte per anziani posso tenere a casa i vostri bambini o anziani po...
Giada, faccende domestiche - 25010 Montirone

Mi chiamo giada ho 20 anni e abito a montirone, sono patentata e automunita, e mi offro per questi servizi: beby-sitter, pulizie, fare la spesa, dog sitter. Ho frequentato la scuola di parrucchiera però non mi ha entusiasmato come lavoro e per tanto mi offro per servizi sopra descritti. Le mie esperienze lavorative sono state:stage parrucchiera, cameriera, e pulizie presso una ditta specializzata.
Sofia, faccende domestiche Montirone

Contattemi per qualsiasi informazione!

Sono una ragazza di 20 anni, mi rendo disponibile per qualsiasi aiuto casalingo. Vivendo da sola sono in grado di svolgere qualsiasi mansione casalinga e non, compresa la spesa, mi ritengo molto puntuale, precisa e volenterosa. Svolgo tranquillamente tutte le attività casalinghe ma in particolare mi piace cucinare ed occuparmi di pranzo e cena, inoltre amo gli animali e i bambini.

Ciao sono Ilaria, spero di poterti essere utile e poterti aiutare nello svolgimento delle faccende domestiche.
Giovanna, faccende domestiche - 25010 Montirone

Buongiorno, sono Giovanna, ho 38 anni, offro faccende domestiche, seguo i bambinie mi sono in grado di cucinare. Attualmente faccio l'insegnante e sono in pausa estiva
Daniela, faccende domestiche Montirone

Molto brava nelle faccende domestiche

mi chiamo Michela e lavoro da 30 anni, prima in un asilo come aiuto cuoca e persona delle pulizie, poi ho lavorato in un'azienda delle pulizie ed ora stiro le calze e non riesco più a gestirlo per le troppe ore e perchè è diventato pesante. Ho esperienza nel fare le faccende domestiche poichè settimanalmente vado in casa di privati ad aiutare a pulire; e ho esperienza nel cucinare sia per il lavoro che ho svolto e perché ho una famiglia.

Mi chiamo Arianna e ho 41 anni Ho due figli ormai grandi Sono disponibile per pulizie In orario pomeridiano

Salve cerco lavoro come pulizie a domicilio sono una casalinga ho 26 anni è vivo a montirone

Sono Alessia, abito a Montirone, offro servizio come pulizie, cucina, ed eventuale stiro.

Paga sindacale buon giorno mi chiamo Cristina sono italiana ho 50 anni e ho esperienza più di 10 anni come domestica e assistente persone anziane.ho un attestato di pronto soccorso e formazione assistenza anziani.sono una persona buona umile e sono disponibile da subito.la prego mi interpelli.

Mi chiamo Barbara ho 37 anni, sono una persona volenterosa e molto efficiente. Amo occuparmi delle faccende domestiche e prendermi cura di tutto ciò che riguarda l'abitazione.
Irene, collaboratrice domestica Montirone

Buongiorno, Sono una ragazza italiana di 21 anni, disponibile per stiro, aiuto con la spesa e cucina!

Mi rendo disponibile come aiuto casa, faccende domestiche o altro. Sono una ragazza molto volenterosa e legata al lavoro.

Salve, mi chiamo Ledia e ho 37 anni. Sono disponibile a prendermi cura della casa, con qualsiasi tipo di lavoro. Ho esperienza, per quanto riguarda casa mia e anche a casa di parenti e amici. Buona giornata!

Piacere mi chiamo Ledia ho 35 anni. Sono sposata ed ho due figli. Sono disponibile a lavorare dalle ore 7:00 alle ore 18:00.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca