Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bagnolo Mella? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Carolina, collaboratrice domestica - 25021 Bagnolo mella

Mi chiamo Carolina, ho quasi 21 ho conseguito il diploma di maturità presso il liceo delle scienze umane con l’opzione economico sociale a Ghedi. Ho lavorato per il primo anno come assistente alla persona presso una cooperativa: il mio lavoro era assistere dei bambini disabili nell’ambito scolastico, assistendoli nella sfera dei loro bisogni, se necessario. L’anno scorso sono partita per fare un anno di volontariato in Perù, dove ho lavorato come assistente in un orfanotrofio con bambini e...
Fiorenza, collaboratrice domestica - 25021 Bagnolo mella

Sono disponibile per lavori domestici, aiuto spesa, lavori al computer. Sono molto precisa. La mia esperienza è esclusivamente personale. Ho bisogno di lavorare e sono molto affidabile.
Annalisa, custodia Bagnolo mella

Sono una ragazza di 19 anni disponibile, responsabile e volenterosa. Amo la precisione e l'ordine. Mi offro per dare aiuti domestici .
Eugenia, faccende domestiche - 25021 Bagnolo mella

Ciao! Sono Eugenia, ho 22 anni e abito a Bagnolo Mella. Sono una studentessa universitaria e cerco impieghi occasionali per arrotondare. Sono una ragazza pulita, puntuale e responsabile. Mi occupo costantemente delle faccende domestiche a casa mia e degli altri. Sono referenziata ed automunita. Non esitare a contattarmi, ti darei volentieri una mano! :)
Marika, aiuto trasloco - 25021 Bagnolo mella

Salve a tutti, sono Marika una ragazza di 23 anni che abita nel vicinanze di brescia. Sono una ragazza che non si ferma davanti a niente soprattutto se questo implica aiutare delle persone. Mi adeguo a tutto tanto che se posso do una mano in cantiere anche a mio papà, se questo può aiutarvi a capire che persona sono! Quindi se vi serve una mano a vostra disposizione
Giulia, faccende domestiche Bagnolo mella

Buongiorno, sono una signora di sessanta anni. Ho esperienza pluriennale nel settore delle faccende domestiche, per la precisione nello stiro, nelle pulizie e nel cucinare.
Silvia, collaboratrice domestica Bagnolo mella

Correttezza e dinamismo le parole d'ordine... sono una persona dispobile e flessibile.. adoro essere sempre in movimento. nel mondo attuale tutte le persone che lavorano hanno sempre bisogno di una mano per poter mantenere la propria serenità interiore. tutto nella vita deve avere il giusto equilibrio altrimenti .. che disastro!!! figli troppo figli, marito troppo marito.. casa troppo casa.. tutto diventa insostenibile.. e poi diventiamo irrascibili e particolarmente nervose con il mondo..e ...
Yasmine, faccende domestiche Bagnolo mella

Buongiorno, mi chiamo Yasmine, sono nata e cresciuta in provincia di Brescia. Ho 22 anni, e sono diplomata come tecnico dei servizi socio-sanitari. Sono in cerca di un ulteriore impiego, sono solare, attiva e con molta voglia di mettermi in gioco.
Matilde, faccende domestiche Bagnolo mella

Ciao sono una ragazza da poco diplomata al liceo delle scienze umane e prossima a iniziare l'università. Disponibile per aiuto in casa, come faccende domestiche, spese e giardinaggio.
Silvia, faccende domestiche Bagnolo mella

Ciao a tutti mi chiamo silvia ho 34 anni vivo a bagnolo mella, sono sposata e sono automunita. Sono in possesso di attestato asa. Ho quasi 10 anni di esperienza di lavoro in questo settore. Ho lavorato per una cooperativa di brescia e facevo assistenza domiciliare. Mi occupavo dell igiene personale e ambientale e commissioni personali. Mi piace tenere pulito e in ordine la casa. Amo la pulizia e l ordine. Grazie a tutti Dell attenzione.
Fabiola, faccende domestiche - 25021 Bagnolo mella

Ciao sono Fabiola, ho 22 anni, abito a Bagnolo Mella e sono automunita. Mi propongo come collaboratrice domestica, per pulizie, stiro e aiuto con la spesa. Sono una ragazza solare, seria, che fa bene il suo lavoro e ho esperienza nel campo.
Laura, collaboratrice domestica Bagnolo mella

Sono una ragazza prossima alla laurea in psicologia, so occuparmi della casa, fare le faccende domestiche, fare la spesa e qualsiasi aiuti casalingo ?
Sara, faccende domestiche Bagnolo mella

Buongiorno, mi chiamo Sara e vengo da Bagnolo Mella ( Bs) Tra i servizi, propongo: aiuto spesa, cucina e faccende domestiche.
Elena, faccende domestiche Bagnolo mella

Sono ina pirsona onesta.responsabeli piace Da lavorare .ho 48 snni con patente B .disponibili indiatamento. Grazie mille.

Sono rajni rani abito bagnolo mella lavoro per logetta insieme coperativa bagnolo mella .solo occupato in mattina fino 8:00. Dopo io sono libro sto cercando lavoro grazie
Sanaa, faccende domestiche Bagnolo mella

Sono Sanaa, sono una studentessa universitaria e cerco di conciliare lo studio con il lavoro. Ho sempre aiutato mia madre con il suo lavoro di governante e sono molto volenterosa. Sono in grado di mantenere in ordine la casa, pulirla e organizzarla, eventualmente anche cucinare.
Priscilla, collaboratrice domestica Bagnolo mella

Ciao Sono Priscilla vengo dal Brasile e sono molto organizzata. Mi piace lasciare la casa sempre bella Mo piacerebbe lasciare anche la tua casa sempre a posto e profumata Non esitare di contattarmi per un colloquio. Sono disponibile sempre alla mattina fino alle 16. Shdjd djdjd djdj djd djd djd djd djd djd djd djd djd djd d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d d
Roberta, faccende domestiche Bagnolo mella

Sono una donna di 58anni, bella presenza, non fumatrice disposta ad aiutare chi è avesse bisogno in faccende domestiche, stiro, aiuto spesa e cura della casa, sono amante degli animali.
Greta, stiro - 25021 Bagnolo mella

Sono precisa puntuale e veloce. Massima serietà e riservatezza. Disponibile anche per poche ore occasionali quella volta che servisse.
Sebastijan, collaboratore domestico Bagnolo mella

Sono Sebastijan, ho 27 anni e ho l'attestato di OSS. Sono molto professionale e cortese. Nelle precedenti mansioni ho svolto sia pulizie ordinarie che straordinarie. Mi adatto molto facilmente e visto che vivo con i miei nonni di 85 e 88 anni i mestieri di casa lì faccio io. Contattatemi e non rimarrete delusi.

Mi chiamo Erminia , ho 32 anni, sono mamma di una bimba di 10 anni. Ho molta esperienza in questo ambito lavorativo. Per tre mesi ho lavorato in ospedale (come donna delle pulizie) oltre a questo sono stata in molte case per lavori domestici. È un lavoro che mi piace e mi rilassa sono disposta a fare stiro e pulizie. Sono automunita e ho molta voglia e bisogno di lavorare . Sono una persona molto pulita e sono malata di pulizie. Spero in un risultato positivo!

salve sn fatima un genitore di una bambina sn di bagnolo mella , cerco lavoro nelle faccende di casa ho esperienze lavorative . ho lavorato in diversi case x le facende domestice e aiuto cn la spesa esperienza lavorativa 1 anno . sn seria e puntali no perdi tempo , mi ci impegno nel mio lavoro rikiesto.. sarei interessata anke a lavorare e dare una persone nelle case di anziani sia facende domestiche ke aiuto nella spepa e anke la compagnia.. solo zona bagnolo mella , manerbio , capriano de...

Sono una signora di 56 anni, automunita e da sempre casalinga. Sono sarta e mi occupo anche di bricolage domenstico. Disponibile per attività casalinghe e gestione domestica, sono una persona solare e paziente e molto puntigliosa!

Ciao sono Laura lavoro in un' impresa di pulizie e sarei disponibile per pulizie domestiche

Sono Martina, una ragazza di 21 anni che al momento è in cerca di lavoro e vuole rendersi utile in qualche modo. Nel tempo libero dipingo e non mi dispiacerebbe farlo anche durante i miei lavori (es. pitturare ringhiere, murales, decorazioni) ma posso fare anche tanto altro. Sono una persona seria e solare. Ho frequentato il liceo artistico quindi (senza entrare nel vanto) mi ritengo con un minimo di esperienza nel settore, anche un po' di più dai😂. Sarebbe un piacere per me darvi una mano!

Ho 56 anni, ho fatto sempre lavoretti che mi permettessero anche di crescere i miei figli, di vivermi la mia bella famiglia. Ora sto cercando lavoro, tipo: aiuto faccende domestiche, stiro, riordino in generale. Per piu' di dieci anni ho prestato servizio presso famiglie serie dalle quali ho avuto molta soddisfazione e con loro ho instaurato ottimi rapporti che ancora durano.

Sono una donna moldava in cerca di lavoro come pulizia, stiro.

Mi chiamo Rosanna ho 44 anni vivo a Bagnolo Mella sono una persona in ordine con la giustizia in quanto ho lavorato in aeroporto, mi propongo per quanto riguarda la pulizia della casa, accompagno persone in ospedale per visite, bambini a scuola, dove desiderano, faccio la spesa , farmacia e quant'altro in questi campi ho tanta esperieza

Ragazza con esperienza offresi come aiuto stiro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca