Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Montereale Valcellina? Sono qui per aiutarti.

Pordenone, le città principali

Assistenza a domicilio Pordenone
Assistenza a domicilio Sacile
Assistenza a domicilio Cordenons
Rossella, collaboratrice domestica - 33086 Montereale valcellina

Ciao mi chiamo Rossella, ho 30 anni e vivo in provincia di Pn. Offro il mio lavoro per : aiuto con faccende domestiche, stiro e piccole commissioni.
Rossella, faccende domestiche - 33086 Montereale valcellina

Buonasera, Mi chiamo Rossella, ho 24 anni e sono in cerca di un lavoro. Sinceramente ho frequentato la Scuola Mosaicisti Del Friuli e a fine Marzo 2017 dovrei riprendere a lavorare in un laboratorio. Sono già iscritta per il baby-sitter ma sono disponibile a fare anche faccende domestiche, a stirare, a cucinare pasti semplici. Volendo, quando riprenderò al laboratorio, ci si può mettere d'accordo e farei entrambe le cose. Purtroppo non ho esperienza al di fuori delle faccende in casa mia,...
Marinela, collaboratrice domestica - 33086 Montereale valcellina

Buongiorno, sono una ragazza 30 enne in cerca di un lavoro, ho fatto sempre lavori stagionali da quando sono in questa zona e ho bisogno di un lavoro piu sicuro.
Marinela, collaboratrice domestica - 33086 Montereale valcellina

Buongiorno, sono una ragazza seria con grande voglia di lavorare, sono una persona molto calma, sono brava in cucina perche cucinare e una delle mie passioni, sono disponibile da subito per qualsiasi tipo di lavoro. Delle pulizie li faccio sempre a casa, quindi non credo serva tantissima esperienza in questo :) . Posso esservi utile in qualsiasi cosa... stiro, lavo, mi prendo cura dei animali, bambini, anziani e posso assicurarli che sono molto amichevole e di solito riesco andare di accordo ...
Alissia Analìa, faccende domestiche - 33086 Montereale valcellina

Mi chiamo Alissia Analìa , ho 18 anni e frequento l'istituto professionale OSF nel settore di grafica (al momento sono in stage in un a libreria a PN). Non ho esperienze professionali ma a casa lavo, cucino e vado a fare la spesa. Mi piacciono gli animali.

Sono Michela, ho 48 anni e offro aiuto nella gestione della casa e delle faccende domestiche. Ho esperienza triennale in una cooperativa come addetta alle pulizie, in uffici e strutture; ho lavorato per brevi periodi anche in abitazioni private.

sono disponibile a dare una mano per alcuni lavori domestici

Ciao. Sono Ironeli, ragazza dominicana in cerca di lavoro. Ho esperienze come badante e colf in famiglie spagnole e italiane in Perugia, anche con persone malate di Alzeimer. Sono in provimncia di pn ma se mi trovate alloggio posso spostarmi. Felice di aiutarvi. Ironeli

Ciao sono Deborah, ho 18 anni, sono una ragazza gentile e responsabile, vado a scuola ma sono disponibile per qualsiasi lavoretto occasionale.

Sono una ragazza responsabile di 17 anni. Sono stracolma di voglia di lavorare e mi piace aiutare le persone. Sono brava nelle faccende domestiche e anche nel tenere compagnia.

Sn Karima ho 36 anni cerco lavoro come pulizie ecc. Presso privati. Sn una persona seria e grande lavoratrice.... Ho lavorato presso famiglie private Facendo un po' di tutti i lavori domestici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca