Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Monte San Giusto? Sono qui per aiutarti.

Macerata, le città principali

Assistenza a domicilio Civitanova Marche
Assistenza a domicilio Macerata
Assistenza a domicilio Tolentino
Elisa, collaboratrice domestica Monte san giusto

Sono disponibile per qualsiasi tipo di faccenda domestica. Tranne che per l'uso del ferro da stiro
Simona, faccende domestiche Monte san giusto

Buongiorno mi chiamo Simona, mamma di 2 bambini, sono una ragazza molto seria, precisa e responsabile! Sono diplomata in tecnico dei servizi sociali perché adoro lavorare con i bambini, ma ho svolto sempre altri tipo di lavoro perchè non ho approfondito il mio percorso di studi per motivi personali! Comunque mi reputo molto solare, empatica e soprattutto volenterosa! Svolgo lavoro di pulizie e stiro, baby Sitter già da un po' quindi sono "formata" in questo campo! Non vi resta che scoprirlo!
Giuseppina, collaboratrice domestica Monte san giusto

Salve, sono Giuseppina e vivo a Monte San Giusto, MC. Ho ben 15 anni di esperienze in questo settore, sia per pulizie ordinarie che straordinarie. Stiro e cucino all'occorrenza. Sono automunita e disponibile a lavorare sia durante la mattinata che nel pomeriggio e se serve anche nei fine settimana.
Svitlana, stiro Monte san giusto

Sono svitlana .sono una ragazza seria.grande lavoratrice...mi piace la complicità.e fare le faccende di casa con molta precisione.so bene cucinare...varie cucine anche custodire la casa.
Cristina, faccende domestiche Monte san giusto

Amo fare tutto ciò che possa riguardare la casa o aiuto in casa
Giuseppina, stiro Monte san giusto

Sono una signora di 50 anni. Mi occupo di pulizie ordinarie e straordinarie da ben 10 anni, sia da privati che pubblici, uffici, caserme, ecc. Posso anche cucinare e stirare, se richiesto. Sono molto affidabile e referenziata. Inoltre automunita.

Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorita'e assumendo responsabilita' acquisite tramite le diverse esperienze professionali, nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati.Le mie esperienze lavorative: Promoter nei centri commerciali settore Alimentare, Estetico e Elettronico.Consulente pubblicitario Jafra, Operatrice telefonica per 4 anni Operaia in imprese di pulizie baby ...

Sono italiana, cuoca con esperienza trentennale , la mia è una cucina mediterranea, lavoro carne, pesce, pasta fresca, paste lievitate, pasticceria. Ho esperienza di ristorazione e famiglie. Referenziata, libera da impegni familiari, automunita, non fumatrice, discreta, riservata, pulita, rispettosa delle regole.

Salve mi chiamo Jennifer ho 18 anni e frequento il liceo linguistico Giacomo Leopardi a macerata e vivo a monte san giusto. Mi ritengo una ragazza estroversa, responsabile e molto curiosa sempre pronta a imparare nuove cose e vivere nuove esperienze. questa sarebbe la mia prima vera e propria esperienza lavorativa ma so di essere pronta a tutto con la mia determinazione.

Piacere sono Kiara una studentessa sedicenne. Sono un grande lavoratrice con voglia di imparare.Oltre che dare una mano a mia madre in casa, il sabato d'estate mi chiamano per pulire in un'agriturismo quindi gli altri giorni sono più che disponibile. Amo cucinare e sperimentare ricette nuove.

sono un ragazzo di 17 anni di nome Alessio che cerca lavoro nel periodo estivo, ho molta voglia di lavorare. so fare molte cose fai da te, mi so arrangiare. ho un mezzo di trasporto per arrivare fino a 30/50 km da dove abito. i miei prezzi variano e verranno concordati con voi...

Aosne sossoebensoxoxks sisbdrksos 9xsjekedosowkne

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca