La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Montagnana Val Di Pesa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, mi chiamo Arianna e sto cercando lavoro come addetta alle pulizie domestiche. Ho esperienza nella pulizia di appartamenti, scale, uffici e locali. Sono una persona affidabile, puntuale e precisa. Offro i miei servizi per: Pulizie settimanali o occasionali Riordino casa Se interessati contattatemi

Salve, mi chiamo Barbara ho 52 anni e sono di Montespertoli. Per anni mi sono occupata delle pulizie all'interno di ambienti scolastici. Ho lavorato per diversi anni come custode alle elementari e medie. Ho maturato anche esperienza nell'assistenza ad anziani. Cerco lavoro come donna delle pulizie, ma anche come baby sitter. Sono automunita.

Buonasera a tutti sono Elisa, abito a Montespertoli ma ho anche un appoggio a Firenze quindi posso muovermi con il lavoro in tutte e due le zone. Ho esperienza in pulizie di un abitazione privata di due piani con giardino. Mi occupavo di tutta la casa; da pulizie pavimenti, finestre, porte, tappeti, bucato, stiro, rifacimento letti, riordino. In giardino, piccoli lavori di giardinaggio, pulizia, cura animali. Per esperienza personale ho aiutato anche una persona della mia famiglia in condizio...

Ciao sono Martina, ho 24 anni e attualemnte studio storia all'università. Ho già avuto molta esperienza con le faccende domenistiche: riordinare e pulire casa di sconosciut* (famiglie separate, persone anziale e student*). Posso aiutare anche con la spesa e avere cura del giardino (annaffiare le piante).

Salve, sono Chiara ragazza di 31 anni. Sono disponibile per aiutarvi nelle faccende domestiche di ogni tipo, passare aspirapolvere, spolverare, passare lo straccio ecc. Adoro cucinare e sono un ottima cuoca. Posso aiutarvi a fare la spesa e curare il vostro giardino. Se necessitate posso custodirvi casa/giardino/animali nei periodi di vacanza, lavoro o altro. Sono una ragazza seria, precisa e puntuale. Abito a Montespertoli (FI), sono automunita e non fumatrice. Non esitate a contattarmi.

Salve sono una mamma oramai libera da impegni familiari, vedova . Cerco per le mattine da settembre di occuparmi di neonati o bambini che ancora non vanno al nido oppure gestire la famiglia nell organizzazione quotidiana della casa stiro e cucina .

Salve sono Elisa, sono attenta, veloce e precisa, ho molto a cuore le cose degli altri proprio a perché non sono mie, sono precisa nelle pulizie e nel riordinare casa o riorganizzare, sono cucinare e fare la spesa, sono sempre puntuale e so anche fare piccoli lavori come mettere un chiodo o fare un orlo, sono brava con ago e filo e nel giardinaggio, pulire e fare risplendere degli appartamenti è il mio settore , e oltre ad avere un ambiente pulito sarà anche bello e disinfettato.

Ho 60 anni e sono mamma di due ragazzi di 26 e 23 anni. Cerco lavoro come baby sitter, pulizie, aiuto per la spesa e/o commissioni, compagnia anziani. Ho esperienza nel settore, sono disponibile anche alcuni fine settimana e dopo cena. Ho un diploma di Ragioneria e sono automunita posso, dunque, effettuare spostamenti con la macchina (casa/scuola/attività sportive). Ho buone capacità a lavorare in team, di coordinamento di personale, riservata, seria.